![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Fase distimica galoppante
|
Ho reso visita ad un amico che è costretto a casa, oggi pomeriggio.
Era uscito a bere qualche bicchiere lunedì scorso, e verso mezzanotte ha cominciato a tornare in bici verso casa. Si è risvegliato l'indomani in ospedale con la tibia spezzata in due, non ricordandosi nulla dell'accaduto. Hanno ipotizzato un incidente, ma la bici era completamente intatta ed i vestiti perfetti. Nessun segno di caduta. Stamani riceve una chiamata dalle guardie: lo informano di aver recuperato delle immagini da una videocamera di sorveglianza. Avrebbe avuto un battibecco con un'altra persona che gli avrebbe poi spaccato la gamba con una spranga. Il mondo è una giungla. Violenta. |
questo è il motivo per cui quando da solo, non nella mia città, bevo ma fino a un certo punto.
|
Quote:
Almeno è interazione umana un po' autentica (litigare nel forum) |
Spesso sogno che io e un gruppo di persone dobbiamo entrare in una casa abbandonata classica horror a compiere una missione importante
In questi sogni ho molta paura ma sento anche molta determinazione e quasi impazienza Le persone e la location cambiano ma il tema è sempre quello, il fatto che io sia in gruppo e il fatto che sia un'abitazione vecchia e imponente e i sentimenti che provo sono sempre quelli Ok qualifichiamo "spesso", penso un 5-6 volte nel corso degli ultimi anni |
Sul pianerottolo son tre sere che è saltata la luce e nessuno cambia la lampadina. Chi cederà per primo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque mi è venuta in mente questa cosa quando è stato nominato Jung nell'altro topic haha, l'ultima istanza del sogno era proprio stanotte |
Quote:
|
Quote:
|
Se fossi nata donna probabilmente ora avrei una cotta x barbascura
|
Stamattina colazione con panino col tonno.
|
Siti per lavoro all’estero stagionale?
|
Oggi ho due cose ansiogene da fare, mi ero ripromesso di farle la mattina in modo da non trascinarle come mio solito fino all'ultimo momento della sera prima di cenare.
Vediamo se ci riesco. |
Quote:
|
Quote:
Ma non ricorda nulla per il trauma, o per il fatto di aver bevuto ? Di solito succede se si è ricevuto un colpo alla testa, non ricordare nulla. Comunque gli è andata bene, poteva finire peggio... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |
|