![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Credo di avere avuto come padre l'unico uomo al mondo che pensa una cosa tipo "l'università va bene se sei una ragazza, ma se sei un ragazzo devi fare lavori manuali", praticamente un sessista al contrario quindi, pensa che solo una donna possa istruirsi
Non che pensarla al contrario vada bene ovviamente, ma sarebbe più "normale", brutto, ma tra il sessismo normale, capitemi |
Quote:
|
Quote:
senza nessuno che ti insegna nulla, che ti da una visione sul mondo...in realtà non saper fare nulla a volte è il segno che sei stato viziato e coccolato, altre volte che sei stato in una casa abusiva o comunque fallimentare, o perchè maniaci del controllo, o perchè lasciato allo stato brado ecc, certo dopo una certà età uno deve farlo da solo, ma si hanno gli strumenti mentali, l'autostima, la sicurezza di farlo da solo, a volte sì a volte no il meglio di me stesso infatti l'ho dato quando mi sono confrontato con adulti normali, magari anche un po' stronzi, ma normali |
Quote:
Sono andata a dormire verso mezzanotte e mi sono svegliata alle 3. |
Notte ai confini della realtà, spero di riuscire a prendere il volo in tempo
|
1 allegato(i)
..
|
"Ho sempre pensato che la mia vita fosse una tragedia, ma ora ho capito che è una commedia"
|
Quote:
Quote:
Io una merda :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Ci sono poche persone con cui possa incastrarmi visti i miei mille problemi..una la avevo trovata,capiva cose che nessuno avrebbe capito..e io le ripago così.. vorrei tanto tornare indietro e comportarmi diversamente,non sai nemmeno tu quanto sei stata importante per me
|
Finalmente in maniche corte.
In ritardissimo rispetto agli anni scorsi, ma comunque ci siamo. |
Quote:
|
Questa mattina sto lavorando bene, a differenza di ieri pomeriggio.
Forse è anche l'idea che oggi dopo pranzo finirò di leggere un libro e ne comincerò un altro: sono queste piccole cose, attualmente, che riescono a darmi la carica (anche perché di grandi cose, nella mia vita, non ce ne sono più da mo'). Vediamo questo pomeriggio se riesco a mantenere il ritmo. |
Quote:
|
La voglia matta di buttare l'intera giornata stirato sul divano, colpa del cielo plumbeo oppure è l'indisponibilità a dire di no agli antichi vizi?
|
Quote:
In media ne bevo nove al giorno.. in pratica sono una caffettiera con le gambe :pensando: |
Mi manca tantissimo il caffè, purtroppo non posso più prenderlo.
Ecco cosa fanno ansia e nervosismo nel lungo periodo. |
Mi sa che sono uno dei pochissimi italiani che non ha mai bevuto un solo caffè in vita sua.
Una volta una tipa a cui l'ho detto non riusciva a crederci. Però da piccolo mi piaceva tantissimo annusare l'odore del caffè macinato. :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |
|