![]() |
Re: Siti e app di incontri
In un gruppo Telegram di bdsm ho organizzato con uno, se volete solo sesso potete provare pure voi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Spesso critico la storia del curriculum sessuale asserendo che non è tanto il non avere esperienze sessuali in sé che allontana le donne ma l'insicurezza, la timidezza, ecc. cioè i motivi per cui le esperienze sessuali non le si è avute.
Beh, per il BDSM invece ho l'impressione che il curriculum ci voglia proprio, non è che mi sveglio domattina, mi iscrivo ad un gruppo e dico a una "ti voglio frustare" e quella dice "dai che bello" :sisi:, bisogna esserci portati ed averlo pure già fatto, anche perché presumo possano essere pure cose pericolose se non si ha una certa esperienza (almeno alcune). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Considerando come di solito le donne ci trattano direi che abbiamo una bella esperienza in fatto di frustate :mrgreen:
|
Quote:
Quote:
Per gli altri: non lo so, io ho solo dato un'idea per chi è interessato, ma anche spulciare vari gruppi Telegram può essere utile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anch'io 😍😍
|
Quote:
|
Quote:
Cmq credo che se viene rivelato quando c'è intimità quasi nessuna ne farebbe un problema per cui scappare a gambe levate, al massimo un po' di stupore, sì. |
Insicurezza e timidezza bastano e avanzano per farti emarginare da tutti, lo so bene, per non parlare di altre mie caratteristiche.
|
Quote:
Altro da dire a riguardo non ho, visto che (come ovunque mi sia iscritto) non mi ha mai risposto (nè - ovviamente - contattato) nessuna. |
Quote:
|
Quote:
ansia, disagio, malessere ... angoscia pura |
Quote:
|
Non pensavo di essere così repellente da non essere considerato da nessuna. Mica mi posso inventare hobbies o photoshoppare foto di gruppo :D
|
Quote:
|
Lo conoscevate questo? Io l'ho scoperto perché l'hanno pubblicizzato in TV. Leggete la descrizione. https://it.gleeden.com/
|
Ormai sono tre mesi che non ho nessun match.
Quote:
|
Matchato con una per puro caso e dopo quattro battute di numero non so più cosa dire.
Cioè non mi ricordo più come si fa. Chiedo di uscire? |
|
Quote:
|
Quote:
Anzi che addirittura questa mi ha fatto un paio di domande, quindi o le chiedo di andare su whatsapp ma comunque poi bisogna parlare di qualcosa, o tipo le dico di uscire la prossima settimana però boh |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |