![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Si infatti odio la gente che parla quando sono i primi ad essere aiutati, mondo di ipocriti. |
Oggi ho mandato altri 2 curriculum. Tanto so che non riceverò risposta come al solito.
|
Questa forte pioggia di adesso mi piace , finestra aperta e coperta
|
Personalmente questo semi lockdown o quello che è non ci voleva... abituarti, disabituarti per poi riabituarti a cambiamenti, piccoli o grandi che siano, è una cosa che faccio fatica a starci dietro... mi sento drenato già così e necessito di stabilità, almeno esterna.
No quote. |
Oggi ho avuto un abbassamento dell’umore
|
In questo momento potrebbe scoppiare una bomba che non la sentirei ,c è troppo rumore nella mia testa ...
|
anche a me questo lockdown credo mi stia facendo regredire
|
Un patto col diavolo per diventare improvvisamente un'altra persona:pensando: tanto non credo nella sua esistenza.
|
Trovata acqua sulla Luna... Ma sinceramente chissenefrega, mai pensare a quello che ce quaggiù no no sia mai...
|
Più passa il tempo più la realtà diventa grigia..questo è il problema..l'incapacità di immagine e sognare "altro"..vedo troppa emarginazione,sofferenza e solitudine a questo mondo per farmelo piacere
|
Quasi non mi va di vedere il 2021, non trovo mai il senso, mi deprimo a vedere la gente che invecchia e perde le virtù di un tempo. Se la vita fosse una persona gli sputerei in faccia e gli farei mangiare il terreno.
Così tante opportunità e così poca forza di passare all'azione, non sono una persona che vale la pena tener in piedi |
Quote:
|
A capodanno mi immagino tutto chiuso e i bimbiminchia tutti incazzati perche’ devono stare a casa...
|
Quote:
|
Quote:
Che goduria |
Già vedo su facebook gente che si lamenta che starà a casa, non immagino per capodanno allora. Almeno un pò si metteranno nei nostri panni.
|
𝘗𝘦𝘳ò 𝘵𝘶 𝘧𝘢𝘮𝘮𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘮𝘦𝘴𝘴𝘢
𝘤𝘩𝘦 𝘶𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘢𝘳𝘢𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘢 𝘳𝘪𝘱𝘦𝘯𝘴𝘦𝘳𝘢𝘪 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘪 𝘯𝘰𝘪. 𝘗𝘦𝘳ò 𝘵𝘶 𝘧𝘢𝘮𝘮𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘮𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘶𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘢𝘳𝘢𝘪 𝘷𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢 𝘳𝘢𝘤𝘤𝘰𝘯𝘵𝘦𝘳𝘢𝘪 𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘪 𝘯𝘰𝘪. |
Quote:
|
Quote:
|
Sono a casa dal lavoro in questi giorni, mi sveglio comunque presto se riesco per la passeggiata e per gustarmi la tranquillità
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |