FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Servo di Yahweh 26-10-2020 16:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2527692)
Idem e poi ti fanno pure la storiella che devi lavorare, ma voi lavorate con i vostri parenti o genitori, facile così, grazie al cavolo! Vorrei vedervi da soli senza l’aiuto di nessuno trovare un lavoro.
Coglioni e ipocriti.

Si infatti odio la gente che parla quando sono i primi ad essere aiutati, mondo di ipocriti.

Servo di Yahweh 26-10-2020 16:41

Oggi ho mandato altri 2 curriculum. Tanto so che non riceverò risposta come al solito.

Delta80 26-10-2020 16:59

Questa forte pioggia di adesso mi piace , finestra aperta e coperta

overthinking 26-10-2020 17:51

Personalmente questo semi lockdown o quello che è non ci voleva... abituarti, disabituarti per poi riabituarti a cambiamenti, piccoli o grandi che siano, è una cosa che faccio fatica a starci dietro... mi sento drenato già così e necessito di stabilità, almeno esterna.

No quote.

Delta80 26-10-2020 18:37

Oggi ho avuto un abbassamento dell’umore

Astrid 26-10-2020 18:45

In questo momento potrebbe scoppiare una bomba che non la sentirei ,c è troppo rumore nella mia testa ...

Elle_ 26-10-2020 19:20

anche a me questo lockdown credo mi stia facendo regredire

Crepuscolo 26-10-2020 19:20

Un patto col diavolo per diventare improvvisamente un'altra persona:pensando: tanto non credo nella sua esistenza.

IO&EVELYN 26-10-2020 19:29

Trovata acqua sulla Luna... Ma sinceramente chissenefrega, mai pensare a quello che ce quaggiù no no sia mai...

Masterplan92 26-10-2020 19:33

Più passa il tempo più la realtà diventa grigia..questo è il problema..l'incapacità di immagine e sognare "altro"..vedo troppa emarginazione,sofferenza e solitudine a questo mondo per farmelo piacere

Cancelletto 26-10-2020 19:44

Quasi non mi va di vedere il 2021, non trovo mai il senso, mi deprimo a vedere la gente che invecchia e perde le virtù di un tempo. Se la vita fosse una persona gli sputerei in faccia e gli farei mangiare il terreno.
Così tante opportunità e così poca forza di passare all'azione, non sono una persona che vale la pena tener in piedi

Surrounded 26-10-2020 19:54

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2527755)
Stavo pensando che se avessi scelto di fare infermieristica o un corso di oss a questora lavorerei e mi sentirei utile. Quando si calmeranno le acque vorrei iscrivermi ad un corso di oss, è sempre stato il mio sogno lavorare in ambito sanitario anche se ho spesso pensato di non essere adatta per via della fobia sociale. Sto girando a vuoto, facendo corsi, andando di qua e di la, ma niente mi soddisfa, sono una persona intellettualmente molto curiosa e non mi dispiace esplorare vari ambiti ma l'ambito sanitario è sempre stato quello che ho sentito più per me, come la sensazione che si ha quando si torna a casa, è inutile che continuo a girare a vuoto.

Io sono un Oss e ho lavorato in questo ambito. Lo farei ancora se trovassi qualche opportunità in strutture sanitarie, dalle nostre parti non è semplice, al Nord c'è invece molta richiesta. Se pensi possa piacerti fallo, assicurati sia così, in molti se ne pentono [emoji18] Infermieristica dà maggiori sbocchi forse ma io per esempio non lo farei mai, troppe responsabilità.

cancellato21932 26-10-2020 21:59

A capodanno mi immagino tutto chiuso e i bimbiminchia tutti incazzati perche’ devono stare a casa...

Masterplan92 26-10-2020 22:01

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2527783)
Alcuni si iscrivono a 30 anni a medicina, non sei vecchia.

Si ma fare sei anni dai trenta in poi..non semplici poi..ecco,non è adatto a tutti..

Masterplan92 26-10-2020 22:18

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2527805)
A capodanno mi immagino tutto chiuso e i bimbiminchia tutti incazzati perche’ devono stare a casa...

Anche per il coprifuoco :D
Che goduria

Servo di Yahweh 26-10-2020 22:30

Già vedo su facebook gente che si lamenta che starà a casa, non immagino per capodanno allora. Almeno un pò si metteranno nei nostri panni.

Surrounded 26-10-2020 22:54

𝘗𝘦𝘳ò 𝘵𝘶 𝘧𝘢𝘮𝘮𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘮𝘦𝘴𝘴𝘢
𝘤𝘩𝘦 𝘶𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘢𝘳𝘢𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘢
𝘳𝘪𝘱𝘦𝘯𝘴𝘦𝘳𝘢𝘪 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘪 𝘯𝘰𝘪.

𝘗𝘦𝘳ò 𝘵𝘶 𝘧𝘢𝘮𝘮𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘮𝘦𝘴𝘴𝘢
𝘤𝘩𝘦 𝘶𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘢𝘳𝘢𝘪 𝘷𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢
𝘳𝘢𝘤𝘤𝘰𝘯𝘵𝘦𝘳𝘢𝘪 𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘪 𝘯𝘰𝘪.

cancellato21932 26-10-2020 23:01

Quote:

Originariamente inviata da Servo di Yahweh (Messaggio 2527823)
Già vedo su facebook gente che si lamenta che starà a casa, non immagino per capodanno allora. Almeno un pò si metteranno nei nostri panni.

Infatti...soprattutto i miei ex amici stronzi, come godo.

cancellato21932 26-10-2020 23:05

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2527765)
Più passa il tempo più la realtà diventa grigia..questo è il problema..l'incapacità di immagine e sognare "altro"..vedo troppa emarginazione,sofferenza e solitudine a questo mondo per farmelo piacere

Mi immagino se fosse stato differente nascendo all’estero...

Delta80 27-10-2020 07:09

Sono a casa dal lavoro in questi giorni, mi sveglio comunque presto se riesco per la passeggiata e per gustarmi la tranquillità

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10.