![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
non so te ... ma io mi fido piu di "esperti" che sono in prima linea e vivono questa cosa sulla loro pelle ... |
Quote:
Quote:
il coordinatore delle sale intensive ne saprà pur qualcosa:interrogativo: Poi si, sicuramente ognuno fa piu affidamento sugli esperti che rafforzano la propria idea, che dirti |
Ragazzi stanno dicendo in tv che non sono finite le terapia intensive per non far impazzire la gente, e sicuramente molti ospedali in italia avranno ancora qualche posto libero ma nelle zone più colpite (io abito vicino a un ospedale in cui stanno portando i pazienti da bg) posti non ce ne sono più. Mediamente un ospedale ha 8-10 posto in terapia intensiva, non 50...quello del mio paese ne ha 7, e ha circa 60 positivi al covid in cura. stanno aggiungendo i posti delle sale operatorie sottraendole quindi agli interventi ma la situazione è assolutamente al limite.
Inoltre ci sono già precise circolari che dicono agli ospedali come comportarsi in base all’età. |
Quote:
le paroline magiche Quote:
se leggi il mio articolo chi é intervistato dice che in questa situazione chi non puo trarne beneficio viene escluso a priori e neanche tentano il miracolo che altrimenti farebbero ... |
Quote:
la mia purtroppo non é un idea eh é quello che vedo... |
Quote:
chi può star meglio con la terapia intensiva viene intubato poi oh, che dirti, si, ha ragione l'anestesista di bergamo e non il coordinatore delle sale intensive a milano:nonso: |
Quote:
|
Quote:
é italiano :bene:, e significa che non tutti vengono presi ma che c'é qualcuno che decide tu si e tu no molto diverso da Quote:
|
Quote:
poi se ci leggi che quindi a non tutti viene data ( si, a chi non serve non viene data ) quindi vuol dire che si decide della morte della gente, amen, ripeto, hai ragione tu:interrogativo: |
Quote:
scusa ma i link che ti post li leggi ? giusto per capire eh, perche quello che tu dici io voglio leggere a tutti i costi per avere ragione viene detto chiaramente nell'articolo che ti ho citato ... |
Quote:
E' la domanda a 24:28??? Se il pezzo è quello Massimo Galli dà una risposta totalmente diversa. Comunque ieri hai messo l'articolo che nel 2018 con 48 malati di influenza bisognosi di terapia intensiva spalmati su 4 ospedali lombardi stavano sclerando male e ora che solo di coronavirus ci sono 466 bisognosi la situazione è ancora tranquilla, i posti ci sono e quando non ci sono si trasferiscono i pazienti. O l'una o l'altra. |
Quote:
Quote:
Quote:
Da qui a dire che si decide della vita e della morte della gente e che si lasciano morire i vecchi tirando la monetina ce ne passa, e infatti, non pare essere così. |
Quote:
non ti serve, ci clicchi sopra e te lo apre ... e poi parrá proprio essere cosi. |
Quote:
Amen. |
Non ho capito esattamente il punto della questione tra baddy e zoe. Qualcuno (esterno a loro due) me la sintetizza? :D
|
ormai il danno economico è fatto , nn capisco perchè nn chiudono tutto per almeno una settimana ... che senso ha continuare a mandare in giro i camionisti per dire che potrebbero infettare chiunque boh
|
Chiudere tutti per un mese e ripartire..come la cina
|
Quote:
zoe sostiene che tutta sta storia sia una montatura/esagerazione io dico che invece la situazione non é affatto rosea e normale |
https://www.medicinadisegnale.it/?p=1002
Quote:
Quote:
|
grande cazzo , sta gente è l unica che mi fa avere stima dell umanità :riverenza:
https://www.rsvn.it/dottore-cinese-s...-per-covid-19/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |