![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Quote:
|
Quote:
magari vanno sul thread diamo un volto ai sociofobici e ci danno dentro |
ecco, una cosa che vorrei veramente sapere è se sono stato il pensiero sessuale di qualcuna che conosco.
|
Impollinare una donna da dietro
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Spesso i personaggi sono comunque molto femminili e innocenti, forse ci si immedesima? :interrogativo: Tra l'altro in una puntata di Gaycation in Giappone, ricordo che c'erano queste due ragazze giapponesi che vedevano o leggevano sti yaoi e ridacchiavano imbarazzate, cioè nemmeno si eccitavano, complice il loro senso del pudore. Poi sarà sicuramente diverso per le italiane, però non so quante davvero si possano eccitare così, soprattutto dopo una certa età. :nonso: |
Ma yaoi e yuri sono manga gay romantici, non so quanto il sesso c'entri in questo. Non sono hentai.
Sbaglio? :pensando: |
Quote:
|
qualcuno l'ha mai fatto con una bambola gonfiabile? io sono tentato...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque anche parlando con maschi, vedo che è una cosa abbastanza comune non trovare niente di interessante. Quote:
Quote:
|
Chissà qual è più godereccio fra orgasmo maschile e femminile
|
Quote:
Vedi ad esempio Derek di Grey's anatomy, Khal Drogo di GoT, etc. Io non riuscirei mai a farmi fantasie sui personaggi delle serie tv, ma è raro che le mie fantasie abbiano un volto, giusto se frequento qualcuno posso fantasticarci su, sennò proprio non ce la posso fare. :pensando: |
Quote:
Credo ci siano molti più video in cui viene mostrato anche l'uomo per intero, invece che una donna e un cazzo. Poi non so, mi capita di rado di ritrovarmi in quei lidi. :sisi: |
Non mi si alza neanche più
|
Quote:
|
Quote:
ohhoh che ingenuo! le donne hanno un palato finissimo sull'erotismo, sopratutto da giovanissime! sono portate all'abiguità, alla discordanza gentilezza e forza, dolore e piacere, uomo donna, dolce amaro, penetrazione e penetrare- pensa che tutti i personaggi ambigui sono creati per le fangirl, andromeda per i saint seya, o le Sailor Starlights di sailor moon. anche lady oscar è nel paniere, per non parlare dei manga specificatamente pensati tipo Black Butler o gli ship tra sasuke e naruto. tutto, bisogna insegnarvi tutto |
Quote:
Lo conosco, ma evidentemente non ho mai fatto caso alla categoria citata. Sicuramente non sono mai andata a cercarla, quindi ignoravo la sua esistenza. |
Dovrei smettere di squadrare da cima in fondo le ragazze, non penso faccia molto piacere
|
Voglio tagliarmi il cazzo
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |