FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Cosa avete fatto di positivo oggi? :) (https://fobiasociale.com/cosa-avete-fatto-di-positivo-oggi-19791/)

Crepuscolo 22-05-2022 20:56

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2710801)
Allora hai una vita normale, chiedo ban immediato :D

L'ho scritto proprio perché era una giornata diversa dal solito, un po' più piena delle altre solite giornate monotone. Ti assicuro che la mia vita ha ben poco di normale, molte esperienze vissute dagli utenti di questo forum io me le posso solo sognare.

pokorny 22-05-2022 20:58

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2710809)
L'ho scritto proprio perché era una giornata diversa dal solito, un po' più piena delle altre solite giornate monotone. Ti assicuro che la mia vita ha ben poco di normale, molte esperienze vissute dagli utenti di questo forum io me le posso solo sognare.

Scherzavo! Spero che le prossime saranno tutte come questa di oggi in direzione miglioramento :)

Delta80 24-05-2022 17:24

Ho fatto un po’ di pulizie a casa

idk 24-05-2022 17:33

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sto cambiando residenza.

MrBean 24-05-2022 17:37

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sono riuscito ad evitare alcuni evitamenti per strada imponendomi di prendere le distanze dal pensiero automatico della mia mente, altrimenti avrei cambiato strada.

Permesso di quotare accordato

Mr.Ripley 24-05-2022 21:07

Mi sono andato a tagliare i capelli, poi seguendo il consiglio dello psicologo che mi ha dato come esercizio anche quello di entrare in bar diversi del posto dove sto almeno due volte a settimana, sono entrato in un locale a prendere una coca cola e mi sono seduto al tavolo per una quindicina di minuti, poi sono entrate altre persone che mi sembra conoscevano già il barista, perché si vedevano da come parlavano e scherzavano, ho salutato e ringraziato e poi me sono andato.
Non mi sembra sia andata male, ma nemmeno bene perché non ho interagito molto, ma penso comunque che ci andrò di nuovo sicuramente in questo bar, il barista che ad occhio mi sembra potrà avere forse quasi la mia età o qualche anno in meno, mi è sembrato gentile ed educato.

Vediamo un po' come procede la cosa speriamo non va tutto in vacca come sempre..

Hor 24-05-2022 21:16

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sono sopravvissuto.
Alle 17:00 mi è arrivato un lavoro urgente e imprevisto, che mi ha tenuto impegnato sino a ora, scompaginando tutti i miei programmi odierni.
Spero domani mattina di avere notizie più positive su questo fronte.

Momy. 24-05-2022 22:26

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Sono riuscita ad andare in un chioschetto in riva al mare dopo settimane che ci pensavo.

MrBean 25-05-2022 12:43

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho provato i comandi vocali di Google, a bassa voce, proprio sussurrando perchè parlare in casa da solo non mi va. I vicini sentono, comunque, con mia grande sorpresa funzionano perfettamente anche così.

Non quotare

Delta80 27-05-2022 18:18

Fatto riposino pomeridiano, ascoltato musica e poi sono stato in biblioteca

MrBean 27-05-2022 18:28

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Ho applicato la tecnica per prendere le distanze dai pensieri automatici del mio cervello. Il risultato vi farà ridere. Stavo pensando "il mio cervello pensa che questi ragazzi mi deridono" e stavano passando dei ragazzi molto giovani, mentre passo praticamente di fianco e ripetevo questo mio pensiero per distaccarmi dal mio cervello ho sentito distintamente dire a voce alta "manco te la sei s*o*ata", per cui il risultato sentito dal mio cervello è stato il seguente "il mio cervello pensa che questi ragazzi mi deridono - manco te la sei s-o-ata" piuttosto comica come cosa. Se vi può strappare una risata, ben venga. E comunque mentre io sarei stato lì a preoccuparmi di questi ragazzi che mi avrebbero deriso questi pensavano allegramente ai fatti loro, io comunque mi sentirei a disagio a dire ad alta voce certe frasi così mentre passeggio come se niente fosse.
Non quotare grazie

pokorny 27-05-2022 19:02

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
A quanto pare uno sciame d'api ha trovato casa mia appetibile e ho costruito loro una casetta. Mi lamentavo sempre della mancanza di animali domestici e adesso ne ho un centinaio, e spero che rimangano.

Hor 27-05-2022 19:03

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2712082)
A quanto pare uno sciame d'api ha trovato casa mia appetibile e ho costruito loro una casetta. Mi lamentavo sempre della mancanza di animali domestici e adesso ne ho un centinaio, e spero che rimangano.

Io qualche anno fa ho avuto un nido di vespe nella cassetta della tapparella... ho dovuto chiamare un costoso servizio di disinfestazione.

pokorny 27-05-2022 19:13

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2712083)
Io qualche anno fa ho avuto un nido di vespe nella cassetta della tapparella... ho dovuto chiamare un costoso servizio di disinfestazione.

Fossero state vespe le avrei cacciate, sono anche pericolose oltre che aggressive. Le api sono incredibili, sembrano capire se si vuol dare loro fastidio o meno. Sapevo che se non le si attacca loro non attaccano, a differenza della vespa che ti vede andare per i fatti tuoi, ti punta e senza motivo pizzica. Si erano già installate in un'intercapedine del muro in cui c'è un foro verso l'esterno solo che è troppo vicino alla finestra. Allora ho costruito una specie di camino con l'apertura verso l'alto. Ebbene ho lavorato qualche ora a pochi cm da un centinaio di api che entravano e uscivano ed è stato come se non ci fossi.

Come dicevo, fossero state vespe le avrei cacciate. Uccise no, ma cacciate sì; non è la prima volta che provano a nidificarmi vicino ma le caccio sempre. Spero invece che le api restino, domani preparo un qualcosa da cui possano bere perché l'acqua è il loro problema principale.

Delta80 30-05-2022 17:43

Lungo giretto in bici

zoe666 01-06-2022 11:13

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
inviato la dichiarazione 730 precompilata.
Ogni volta premo sul tasto modifica come se potesse esplodermi il pc da un secondo all'altro, specie st'anno che risulto proprietaria di parte di un appartamento rispetto agli anni passati e pensavo chissà che sarebbe successo.
Invece sono a credito anche st'anno, seppur per meno del solito.
Una grana tolta, merito di andare a fare un bel pranzetto.

Delta80 01-06-2022 17:49

Fatto la spesa e pulito casa

pokorny 01-06-2022 18:27

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Cancellato un mio post polemico su altro forum, sostituito da uno in cui ho spiegato di aver sbagliato, poi ho portato avanti un pezzo di musica a cui sto lavorando e soprattutto ho sbrigato un po' di contabilità e grane amministrative.

Hor 01-06-2022 18:30

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Mi sono attivato per far riparare una tapparella in casa che tenevo rotta da troppo tempo.

Soddisfatto 01-06-2022 18:45

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
 
Questa mattina ho incontrato un amico. Ho pulito la casa e ho inviato la mia dichiarazione dei redditi...anche quest'anno sono a credito.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.