![]() |
Stamattina ho fatto un lungo giro in bici e mi sono fermato anche a fare colazione
|
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Sono andato in giro a passeggiare, dopo tanto tempo che non lo facevo, sono stato a cena insieme ad una famiglia brasiliana e ho dormito di pomeriggio.
Inviato dal mio Armor X5 utilizzando Tapatalk |
Ho studiato per il corso eipass
|
ho acquistato i biglietti per la coppa davis di settembre a bologna.
Ovviamente non per i giorni in cui giocava l'italia perchè i prezzi erano spropositati, ma per un banale sabato in cui giocano croazia e argentina. Ho preso i biglietti in una zona media da dove si dovrebbe vedere molto bene, a un prezzo umano, e dovrei essere fortunata dato il periodo non dovrebbero ancora aver cominciato con le pantomime da green pass e pandemie, si spera. Se tutto va bene sarà la prima volta che vedrò del tennis dal vivo. Sono emozionata come una bambina. |
Sistemato un po’ casa e comprato un nuovo Paperino
|
Non l’ho ancora fatto, ma se sopravvivo a tutta la m che ho a lavoro l’unica cosa sarà andare a buttarmi nell’acqua fresca della piscina
|
Ieri è stata una giornata abbastanza intensa ma comunque piacevole sotto alcuni aspetti, soprattutto per i miei standard abituali.
Verso tarda mattinata sono uscito per mettermi in viaggio, siccome degli amici di famiglia sono scesi giù per le vacanze estive, mi ero promesso di passare a trovarli e con la scusa ho approfittato anche per stare un po' li sul posto e ritirarmi verso sera, passando dopo la visita a queste persone simpatiche e molto alla mano con cui si discuteva con piacere, mi sono fermato a godermi un po' di tranquillità e relax, passeggiando sul lungo mare, peccato soltanto ci stava un po' di vento fastidioso. Al ritorno ho comprato anche un po' di pizza per cena poi. |
Bel giretto in bici con sosta per una birretta , poi fatto la spesa
|
Quote:
|
Comprato un nuovo Paperino e fatto giretto in bici
|
Quote:
|
Quote:
|
Niente
|
Quote:
|
Sono andato in biblioteca
|
Trovato un piccolo pipistrello sul marciapiede, l'ho preso con molta delicatezza e l'ho messo in posto riparato. Spero non fosse malato e possa sopravvivere, sono animali che adoro.
|
Ho ascoltato musica per qualcosa come 5 ore di fila, non mi stancavo mai e mi sono rilassato e divertito molto.
|
Andato in biblioteca e poi lungo giretto in bici con sosta per una birretta
|
Sto organizzando un viaggio in Scandinavia. Partirò a breve. Ovviamente non ho fatto tutto oggi. È un bello sbattersi: prenotare voli, ostelli, treni, da treno a aeroporto e viceversa, da aeroporto a destinazione e viceversa, mi cambiano orario del volo...
|
Ho iniziato a colorare un nuovo mandala a tema floreale. Un mio piccolo hobby che ho scoperto da un annetto a questa parte. Mi piace, mi rilassa e al tempo stesso tranquillizza.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |