![]() |
re: Forum Politica
Via Giuliano, facci sognare!!!
http://www.dapiombo.it/blog1/ferrara_sarkozy.jpg http://static.blogo.it/polisblog/fot..._2613_1280.jpg http://vistasocialclub.blog.kataweb....n-costume2.jpg Lo voglio sempre così!!! Ma la Santanchè dove l'avete lasciata? Mi sembra strano che non ci sia. Cominciò già a sentire la mancanza di tutte le cazzate che diceva. :D |
Quote:
|
Quote:
http://www.ilgiornale.it/interni/mon...e=0-comments=1 i governati scelgono i governanti... sempre e comunque... non devono esistere eccezioni... l'eccezione di chiama dittatura o monarchia !!! |
Ma ti rendi conto che andare alle elezioni richiede tempo? Come puoi pensare di lasciare il mercato in balia per tutto questo tempo?
E' assurdo. |
Quote:
Io proporrei una class-action contro tutti gli elettori della destra dal 94 in poi... |
Quote:
|
Quote:
Ma adesso, popolo, apriamo i cuori al gaudio, oggi si dovrebbe approvare il decreto di stabilità e poi...un incentivo per il ducetto a prendere la strada giusta :mrgreen: |
|
aspettiamo il governo del massone monti, sisi esultiamo, ne abbiamo ben ragione:o
|
Massone? Io ho l'impressione che le persone non vogliano fare i sacrifici necessari.
Credete che basti tagliare i privilegi ai politici per risanare l'italia? Vedo tanti Beppe Grillo che sanno solo urlare, ma non vedo nessuno parlare su come risolvere veramente i problemi. |
Ma dico io vi sembra normale chiedere la soluzione a chi il problema l'ha causato? Monti lavora per la Goldman Sachs, è espressione delle banche. Delle banche! Manco degli industriali, delle banche, della finanza cazzo...:mannaggia:
è come farsi riparare la macchina dal carrozziere che ti ha tamponato, a quel punto forse ti dovresti fare un paio di domande, no? Se falliamo noi, falliscono tutti. Invece di farci sodomizzare dall'Europa dovremmo minacciare noi il fallimento. Papandreou ci stava provando, evidentemente gli avranno fatto trovare una testa di cavallo nel letto. Monti, o chi sarà al posto suo, non sarà un premier ma un liquidatore di società. Toglietevi dalla testa che cercheranno di risolvere i nostri problemi, cercheranno di eliminare la zavorra su un aereo che precipiterà comunque, inevitabilmente. Il problema non è fare o non fare sacrifici, ma per cosa li si fa. Se è per continuare come prima, con le stesse regole del gioco siamo comunque fottuti. |
Le mie perplessità su Monti le ho già espresse qualche post addietro, ma ho anche spiegato perchè in questo momento non possiamo dire no:
Quote:
Tuttavia, a proposito del "chiedere la soluzione a chi il problema l'ha causato", vi faccio notare che con B. eravamo messi ancora peggio. Tremonti, Sacconi e Brunetta, le persone cui era affidato il compito di far quadrare i conti pubblici e ridurre il debito pubblico, negli anni 80 erano tutti consiglieri economici di Craxi. Questa gente prima ha contribuito a far salire alle stelle il debito pubblico durante i governi Craxi (raddoppiato durante gli anni di Bettino premier), poi ha tentato di tappare il buco creato durante il governo Berlusconi. Un pò come affidare il ruolo di pompieri a dei piromani... |
Tant'è che Monti ha accettato Letta vicepremier.
Saranno cazzi nostri e intanto Silvio ottiene pure il salvacondotto. Se il centrosinistra non si sgancia rapidamente da questa tenaglia, li vedo già costretti all'appoggio esterno "nel bene del paese"... |
Quote:
purtroppo non abbiamo una sinistra in Italia, nessuno dirà mai quello che hai detto te... |
Quote:
|
ciao ciao silvio....
|
|
Quell'uomo ha mille difetti ma gli riconosco che è un combattente. Non diamolo per "morto" troppo presto.
Però gioiamo almeno per qualche minuto. Un saluto dalla tifoseria meno berlusconiana d'Italia.... |
Quote:
Quote:
Lo Stato salva le banche, e i finanzieri adesso salverebbero lo Stato? In che modo? con una bella truffa in stile Madoff? Tornare all'economia reale no eh? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |