FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

An.dream 13-04-2019 23:49

Re: Serie tv - Brand New
 
Finita anche la seconda stagione di Les Engagés; boh, insomma, i francesi gay se la vantano, a me i personaggi sembrano molto immaturi. Attivisti della domenica che nella puntata precedente fanno una figura barbina con un trans, e l'indomani decidono di redimersi proponendo la transessualità come tema del pride.

Sono in pari con tutte le serie TV che seguo. :riverenza:

redone 14-04-2019 10:57

Re: Serie tv - Brand New
 
Stasera inizia Got,domani mattina mi metto la sveglia se sono fortunata vedo la prima puntata prima di andare a lavoro!

An.dream 21-04-2019 16:06

Re: Serie tv - Brand New
 
Finita Love, Death & Robots; boh, insomma, non è che mi abbiano entusiasmato 'sti corti. Mi sembrano quasi tutti delle storielle facilone che si risolvono con un finale aperto perché in realtà non hanno niente da dire e sperano che sia tu a trovarci qualcosa di più profondo.

An.dream 24-04-2019 17:52

Re: Serie tv - Brand New
 
Finita Bonding; meh. Non mi aspettavo granché, l'ho vista solo per Matthew Wilkas, ma è stata comunque deludente.

clanghetto 27-04-2019 23:47

Re: Serie tv - Brand New
 
Facendo conto che GOT 8 consta di 6 puntate e in 2 non succede praticamente un cazzo mi viene il dubbio che sarà tutto un po' spento.

I presupposti per una terza puntata scoppiettante però ci sono e spero si inizino a chiudere le varie trame.

An.dream 29-04-2019 18:02

Re: Serie tv - Brand New
 
Finita la seconda stagione di American Gods; bah, non si è ancora capito dove si vuole andare a parare, mi sembrano tante robe inutili e la trama non si smuove dalla prima stagione.

Warner84 29-04-2019 18:40

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2259077)
Finita la seconda stagione di American Gods; bah, non si è ancora capito dove si vuole andare a parare, mi sembrano tante robe inutili e la trama non si smuove dalla prima stagione.

Avrebbe del potenziale sulla carta ma poi stringi stringi nella prima stagione non succede nulla...ero indeciso se guardare o no la seconda stagione ma visto il tuo commento mi sa proprio che eviterò...

Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk

cancellato15324 29-04-2019 20:51

Re: Serie tv - Brand New
 
Io invece lo amo American Gods. :cuore:

clanghetto 01-05-2019 02:43

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2259077)
Finita la seconda stagione di American Gods; bah, non si è ancora capito dove si vuole andare a parare, mi sembrano tante robe inutili e la trama non si smuove dalla prima stagione.

Ho letto il libro e ne sono rimasto un po' deluso perché neanche io ho capito quale fosse il punto a parte dimostrare la decadenza degli dei. Non mi ha colpito né come trama nè come svolgimento né come scrittura.

Non so se la serie ricalca il libro in maniera fedele.

zoe666 07-05-2019 19:04

Re: Serie tv - Brand New
 
the sinner è una fottuta droga:riverenza:
quasi finito:riverenza:

lauretum 07-05-2019 19:13

Re: Serie tv - Brand New
 
Cloak e Dagger non sembra male

Ovviamente, come qualunque altra serie moderna, orientata a pubblico teen o poco più

È una vita difficile

lauretum 07-05-2019 19:18

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2254700)
Finita Love, Death & Robots; boh, insomma, non è che mi abbiano entusiasmato 'sti corti. Mi sembrano quasi tutti delle storielle facilone che si risolvono con un finale aperto perché in realtà non hanno niente da dire e sperano che sia tu a trovarci qualcosa di più profondo.

Il livello medio per me è discreto, un paio di episodi fenomenali

La fantascienza non deve avere sempre un messaggio, a volte può mostrare semplicemente un contesto weird e grottesco

Teach83 07-05-2019 19:22

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da clanghetto (Messaggio 2259974)
Ho letto il libro e ne sono rimasto un po' deluso perché neanche io ho capito quale fosse il punto a parte dimostrare la decadenza degli dei. Non mi ha colpito né come trama nè come svolgimento né come scrittura.

Non so se la serie ricalca il libro in maniera fedele.

Essenzialmente è una sorta di Metafora della multiculturalismo Americano, che rappresenta il centro e la fusione di popoli, culture e religioni.
Dai vichighi, che sono i primi cosiddetti migranti ( e hanno portato i loro dei) fino alle nuove divinità moderne: il denaro e la tecnologia.
Tutto questo imbastendo una storia fantastica un poco atipica rispetto agli stilemi del fantastico. Gaiman ha scritto e sceneggiato pure comics atipici come Sandman, che è notevole dal punto di vista letterario. Il telefilm non l'ho visto però sono curioso.

cancellato15324 07-05-2019 20:09

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2263923)
Gaiman ha scritto e sceneggiato pure comics atipici come Sandman, che è notevole dal punto di vista letterario.

Sandman. :cuore:

An.dream 07-05-2019 21:38

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2263922)
Il livello medio per me è discreto, un paio di episodi fenomenali

La fantascienza non deve avere sempre un messaggio, a volte può mostrare semplicemente un contesto weird e grottesco

Boh, io dopo un mese li ho già dimenticati tutti. Non è che fossero chissà quanto originali ste storie.
Poi a me i finali aperti non dispiacciono mica, se non è solo un pretesto per non finire la storia, seppure in modo banale.

Rincewind88 07-05-2019 22:11

Re: Serie tv - Brand New
 
Consiglio The Umbrella Academy.
A me è ha molto divertito e come toni è decisamente originale (ed ha 2 personaggi semplicemente memorabili).

Atlas 07-05-2019 22:36

Re: Serie tv - Brand New
 
https://www.youtube.com/results?search_query=chernobyl



A N G O S C I A

clanghetto 07-05-2019 22:40

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Rincewind88 (Messaggio 2264004)
Consiglio The Umbrella Academy.
A me è ha molto divertito e come toni è decisamente originale (ed ha 2 personaggi semplicemente memorabili).

Ci sta quello di Misfits *_*

Prima o poi la vedo. Adesso sono impelagato con Sabrina su Netflix

Rincewind88 08-05-2019 08:18

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da clanghetto (Messaggio 2264026)
Ci sta quello di Misfits *_*

Prima o poi la vedo. Adesso sono impelagato con Sabrina su Netflix

Proprio lui è uno dei due personaggioni. :mrgreen:

zoe666 08-05-2019 15:35

Re: Serie tv - Brand New
 
brividini


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.