![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Stasera inizia Got,domani mattina mi metto la sveglia se sono fortunata vedo la prima puntata prima di andare a lavoro!
|
Finita Love, Death & Robots; boh, insomma, non è che mi abbiano entusiasmato 'sti corti. Mi sembrano quasi tutti delle storielle facilone che si risolvono con un finale aperto perché in realtà non hanno niente da dire e sperano che sia tu a trovarci qualcosa di più profondo.
|
Finita Bonding; meh. Non mi aspettavo granché, l'ho vista solo per Matthew Wilkas, ma è stata comunque deludente.
|
Facendo conto che GOT 8 consta di 6 puntate e in 2 non succede praticamente un cazzo mi viene il dubbio che sarà tutto un po' spento.
I presupposti per una terza puntata scoppiettante però ci sono e spero si inizino a chiudere le varie trame. |
Finita la seconda stagione di American Gods; bah, non si è ancora capito dove si vuole andare a parare, mi sembrano tante robe inutili e la trama non si smuove dalla prima stagione.
|
Quote:
Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk |
Io invece lo amo American Gods. :cuore:
|
Quote:
Non so se la serie ricalca il libro in maniera fedele. |
the sinner è una fottuta droga:riverenza:
quasi finito:riverenza: |
Cloak e Dagger non sembra male
Ovviamente, come qualunque altra serie moderna, orientata a pubblico teen o poco più È una vita difficile |
Quote:
La fantascienza non deve avere sempre un messaggio, a volte può mostrare semplicemente un contesto weird e grottesco |
Quote:
Dai vichighi, che sono i primi cosiddetti migranti ( e hanno portato i loro dei) fino alle nuove divinità moderne: il denaro e la tecnologia. Tutto questo imbastendo una storia fantastica un poco atipica rispetto agli stilemi del fantastico. Gaiman ha scritto e sceneggiato pure comics atipici come Sandman, che è notevole dal punto di vista letterario. Il telefilm non l'ho visto però sono curioso. |
Quote:
|
Quote:
Poi a me i finali aperti non dispiacciono mica, se non è solo un pretesto per non finire la storia, seppure in modo banale. |
Consiglio The Umbrella Academy.
A me è ha molto divertito e come toni è decisamente originale (ed ha 2 personaggi semplicemente memorabili). |
|
Quote:
Prima o poi la vedo. Adesso sono impelagato con Sabrina su Netflix |
Quote:
|
|
finito la prima stagione di Future Man! Fa ridere :bene: