![]() |
Re: Esercizio fisico e palestra
Quote:
l'importante è cercare per quanto possibile di mangiare roba naturale. invece dei mangiare le merendine mangia una mela, un'uovo o dei fagioli, cose che costano anche poco. |
Quote:
|
Io posso dire che da l'anno scorso,senza seguire una dieta particolare, ma mangiando il giusto e più sano con abbinata palestra, sono riuscito a perdere quasi 7 kg
|
Quote:
|
Quote:
il problema è che non ho ne tempo, ne voglia ne capacità di cucinare.. devo organizzarmi con legumi, insalate, cose pronte. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
migliaia di anni fa l'uomo rincorreva i dinosauri, poi zappava la terra 10 ore al giorno, e non mangiavano i cibi industriali o le farine. ma anche negli anni 60-70 mio padre e i miei zii da giovani avevano bei fisici, erano un po' secchi per i miei gusti, ma secchi in tutto il corpo. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk |
Chiedo alle donne: sono sovrappeso di almeno 12kg quanto conta nella valutazione estetica?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi 12 kg è molto relativo. su uno alto e grosso non gli cambia niente. su una busta come me andrebbero solo di fianchi e panza e sono svantaggiosi.. tu essendo giovane forse le ragazze giovani ci fanno un po' più caso, ma alle donne della mia età i 12 kg in più sono proprio l'ultima cosa che vanno a guardare |
chi corre?
postate le vostre prestazioni se ve la sentite io non me la sento dato che faccio alquanto schifo -___- |
Non sento una grande motivazione ad allenare le gambe, le vedo come un peso morto, una palla al piede, durante le sedute di allenamento le alleno “per dovere” ma mi rendo conto che non c'è alcuna passione, allora mi sono resa conto che, come per braccia e spalle e schiena ho la motivazione dell'arrampicarmi, per le gambe potrei avere la motivazione del salto, della potenza esplosiva del salto, solo che le vedo talmente molli ste gambe, e le ginocchia talmente deboli che non ci avevo nemmeno mai più pensato alla gioia che mi darebbe saltare perché tanto la vedevo come una cosa che ormai non posso fare più :sisi: Invece forse dovrei cominciare ad allenarmi pensando di rafforzare ste articolazioni di schifo per poi passare a qualche salto
Ma meglio ritirarsi in preghiera valà :sarcastico: (gli esercizi per le braccia e schiena poi mi piacciono proprio in se stessi al di là delle motivazioni, quelli per le gambe passo dall'indifferenza all'odio :D ma forse proprio perché appunto sono pesanti e deboli e non ho grandi emozioni nel muoverle :D ma adesso vedo di risolvere la cosa con strategie pinzicologiche) |
Quote:
Ai tempi in cui lo facevo regolarmente, ero arrivato sui 12 Km in 1h, pur pesando giusto qualche Kg in meno d'ora. Al momento viaggio sui 10 all'ora, penso. Ma la voglia di far cose che coinvolgano le gambe è poca perché ho problemi al ginocchio dx e temo di aggiungere danni. Ed anche perché: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |