![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
so stanco :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Devono convivere due sconosciuti per tre mesi e poi sposarsi? :D |
Basta un appuntamento per un colloquio per mettermi di buon umore, poi se va male mi ritiro facilmente giù, credo di avere qualche serio problema con la gestione delle emozioni :sisi:
|
Maledetto, mi hai fatto tornare il mal di pancia :piangere:
|
Quote:
Ci son casi umani tipo una 22enne totalmente scema che si è innamorata di un marocchino e va in marocco a conoscerlo e questo palesemente la schifa o comunque cerca di spiegarle le usanze del suo paese e lei passa il tempo a piangere e incazzarsi perchè vuole pomiciare in pubblico e per la legge musulmana non possono. Oppure una pazza russa che ha trovato il pollo americano ricco e va in america per sposarlo ma poi passa il tempo a pretendere vestiti da 50mila dollari o anelli da 100mila e lui dopo un pò :"ma forse sta con me per i soldi?" e quando fa per allontanarsi lei gli riga la macchina, gli entra nel telefono e gli cambia le password o non lo fa entrare in casa:o Una roba surreale e bellissima:riverenza: |
Spero muoiano.
|
Visto che la mia amica sta passando un periodo un po' di merda, le ho fatto un dolcetto.
|
mollo tutto, nuova vita, faccio quello che voglio... magari
|
Sento il bisogno di fare una telefonata (cosa anomala per me) :o
|
Penso di essere ritornato indietro di almeno dieci anni..
Ma andate a cagher!!!!! |
Madonna che occasioni sto sprecando...un'altra ragazza bellissima che, me lo hanno fatto capire tutti, aspetterebbe solo un mio cenno...ma perché ho la merda nel cervello?
Vorrei solo che lei capisse il mio dilaniamento interiore, quel disperato vorrei ma non posso che mi scuote dentro, ma nessuno oltre a me sembra comprendere... |
Stronzo, cogli l'occasione e apriti a lei. Fallo per noi che non ne abbiamo l'opportunità, almeno. Se le piaci davvero, c'è la possibilità che ti accetti e ti renda felice.
|
Quote:
|
non so perchè ma stasera mi sento in energia per "spaccare" e ovviamente non servirà a niente perchè non ce n'è l'occasione adatta :testata:
ovviamente quando capiterà che mi trovo davanti una qualsiasi occasione da sfruttare mi sentirò una briciola :thumbdown: |
E anche questa giornata è finalmente finita :arrossire:.
|
C'ho ansia di andare a letto :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
Stai delirando. Ma sei vergine ? Stare a pensare un giovane ad una bellissima ragazza invece di andarci di corsa. Non so piu' a cosa credere qui. |
E' incredibilmente claustrofobico vedere gente che si rinchiude in minicase da 9 mq... Ma io dico, che diavolo gli passa per la testa a sta gente? Cazzo ti fai il mutuo come tutti ma almeno non stai rinchiuso in una bara...
|
Niente da fare, non è possibile stare in pace. Che due pizze oh
|
2800€ per un corso come saldatore :testata:
E "Noi poi di solito i prezzi non li diciamo fino alla fine, perchè magari per ottenere il patentino si programmano 10 incontri ma poi ne possono servire 12 o 13.." E quindi si arriva a 4000€ e non li ho che faccio? Non ti pago? :testata: Io sinceramente non sò se ultimamente sto sentendo sempre più cose assurde o sono io che non riesco più ad accettare nulla :o |
Quote:
4000€ per prendere il CQC per poter prendere in noleggio una licenza taxi... Di questi tempi di disoccupazione il vero business mi sà che sono ste scuole per i corsi formativi :testata: |
tra poco mi guardo Phobic Shore e vai di ignoranza sana e pura :clap:
|
Una ragazza che non mi piace molto ha detto che sono carino e una che mi piace un po di più che sono cesso, è un mondo spietato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Su twitter il numero dei follower è identico a quello dei following, che emozione. Non deve più seguirmi o smettere di seguirmi nessuno adesso però...
|
Vestati di rosso, vestati di nero, ma le brunette stanno più bene, ma le brunette stanno più bene.
|
Meh.
|
inspiegabilmente sveglio alle 6 -.-
|
Forse una è fatta, ora spero si levi dalle scatole anche quell'altro fenomeno....da circo xD
|
ho fallito ancora..
|
La fine è sempre più vicina. Non riesco a non pensare che sia normale.
|
Tra non molto, ovvero tra sei mesi, questo equilibrio che avevo faticosamente raggiunto potrebbe distruggersi. Ciò porterà a un cambiamento che potrebbe essere sia positivo che negativo. Ma preferirei non essere io quello a dover cambiare ogni volta. Ho bisogno di dare continuità, anziché vivere un'esistenza frammentata
|
Voglia di vivere saltami addosso
|
Quote:
|
Quando gli altri mi chiedono consiglio o cercano in me un appoggio mi fa sempre super piacere. E mi stupisce davvero tanto, è che io sono sinceramente convinto che gli altri mi vedano come una persona superficiale e stupida. Eppure non è raro che qualcuno si rivolga a me. Boh.
|
Non ho più voglia di vivere...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |
|