![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sto male, non c'è nessuno
|
In questi giorni sto andando bene a lavorare ma sto andando a rilento a scrivere, e con quest'ultima cosa dovrei invece darmi una mossa, visto che ormai ho meno di due mesi per finire tutto, che sembrano tanti ma invece sono pochi.
Purtroppo qualunque cosa faccia non riesco a non procedere a singhiozzo, certi giorni vado avanti (relativamente) veloce certi altri come una lumaca. |
Ho sonno
|
qui prima giornata primaverile.. faceva proprio caldo pomeriggio..
spero tenga il tempo |
Quote:
|
Porrò fine alla mia esistenza con grande gaudio.
|
Oggi Facebook non funziona come dovrebbe. O almeno, a me non funziona.
|
Quote:
|
Quote:
|
Un handicappato brutto deforme, ecco cosa sono nelle foto
|
Dal 30 maggio gmail non accetterà più l'accesso coi soli nome utente e password... devo ancora capire se con Thundebird, che uso regolarmente per scaricare la posta, potrò usare il nuovo sistema.
In realtà la mia mail principale per fortuna non ce l'ho su gmail, ma con un altro servizio, e quello di gmail la uso solo in casi di emergenza. Però mi scoccerebbe non poterla usare più. Tra l'altro mi sa che sono uno dei pochi rimasti che si scarica ancora la posta sul pc. |
Anche se all'ultimo momento oggi ho fatto l'ultimo passo dell'operazione burocratica che mi causava un'ansia assurda, e che ho rimandato praticamente da ottobre dello scorso anno.
Nonostante tutto (e nonostante una procrastinazione di ben sei mesi) sono stato bravo, dai. |
Me so rotto li coj.....
|
Mi sono scavato la fossa con le mie mani.
Credo che tifare Inter mi rappresenti in pieno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sull'estensione al soggetto fobico lascio ad ognuno la propria sensibilità. Sai, tra tifosi interisti c'è spesso una tendenza a svalutare la propria squadra, è una tendenza venuta di moda negli anni dell'Inter di Moratti, a causa di sfighe epocali e altre cose sulle quali si è fatta luce negli anni successivi ma su cui non mi soffermo. E' però paradossale svalutare una squadra che ha vinto 19 volte il campionato italiano (la seconda per numero di vittorie, finché non la eguaglierà tra un paio di settimane il Milan). |
Quote:
|
Quote:
Lascio per non far diventare questo un topic calcistico :D. Scrivo direttamente nel forum dell'Inter dove posso incazzarmi come si deve. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |
|