![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
penso a quanto vorrei ammazzarmi ora
penso a come potrei farlo perché la voglia di rovinare la vita a chi mi ha fatto del male è troppo forte per vendetta sarei capace di tutto e anche per placare il mio dolore |
Questo weekend lungo fuori casa mi ha insegnato tante cose che non avrei immaginato
|
Quote:
|
Durante la settimana aspetto il weekend per avere del tempo libero, poi quando ce l'ho non so cosa fare.
|
Quote:
|
Vorrei solo un sollievo dai pensieri, voglio vedere il bicchiere mezzo pieno, anche una solo gocciolina, ma non riesco :(
|
Quote:
Quando ho rotto io, due anni fa, anch'io dicevo come te. Che esagerata. Ho capito poi più tardi. |
Speriamo la prossima sia una settimana tranquilla e positiva
|
Quote:
|
Non avere nessuno a casa che ti aspetta a volte è veramente dura
|
Stasera pizza Margherita e birra Heineken.
|
Ma perché chiudere il topic sulla guerra.. mi piaceva troppo.
|
Oggi ho fatto tutto quello che dovevo fare, e non erano poche cose.
Il commento che ho scritto sull'ultimo libro che ho letto ha ottenuto un piacciamento una decina di minuti dopo che l'ho caricato da un utente che so che segue quello che scrivo, e che mette i piacciamenti quando apprezza davvero e non a caso o per ottenere piacciamenti a sua volta o solo per far piacere agli altri. Insomma, ho gradito la cosa. Dovrebbe essere una giornata positiva, e invece sono in ansia per la settimana che si apre domani, e anche pensando al lavoro, visto che sento sempre più spesso che il settore per cui lavoro sta soffrendo per la crisi delle materie prime e da questo punto di vista i prossimi mesi saranno molto nebulosi e nessuno sa quando la situazione potrà risolversi. |
|
Che bella giornata oggi, forse un pò troppo alcoolica.
|
È ufficiale: giovedì arrivano a casa due persone ucraine in cerca di rifugio, ci siamo proposti di offrir loro la camera per gli ospiti per tre settimane per cominciare.
Spero di non uscirmene involontariamente con domande inopportune sulla guerra, né che si creino imbarazzi a riguardo... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
comunque immagino che sia gente provata, però al tempo stesso battagliera e patriottica. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |
|