![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
Io l'ultimo che prendo è quello dopo pranzo, poi vado di dek altrimenti non riesco a prendere sonno e se ci riesco dormo male. |
Quote:
Nel mio caso non è colpa della caffeina. Il caffè mi fa l'effetto della camomilla, mi rilassa :mrgreen: |
Ho fritto i tortellini, non sono male.
|
Quote:
|
Io il caffè non lo bevo da anni...senza vivo meglio
|
Quote:
Ma sei sicura... Pure Claire, oh, ma tutti drogati di caffeina qua dentro 😄 Io al massimo uno, non credo facciano bene all'ansia...anche se sono buoni, eh |
Quote:
Io sto pensando di assumere formaggio invece del caffè, troppo buono il formaggio, è un'altra droga gnam |
Quote:
Boh rileggi i post, hai fatto tutto tu rispondendomi male a un post libero che avevo messo. Non ho voglia di perderci tempo, hai ragione tu, buona vita |
io di problemi a dormire non ne ho, sto talmente acciaccato e a pezzi che devo anzi limitarmi, altrimenti farei 16 ore al giorno di sonno.
il problema è semmai la qualità, io prendo melatonina e benzodiazepine per avere un sonno davvero riposante. l'assunzione di finasteride mi ha rovinato il sonno che prima di allora era perfetto. da un po' di tempo devo aiutarmi così, 6 ore mi bastano purché siano effettive. sono maniaco del sonno, nel senso che controllo in maniera analitica la qualità del sonno in base alle sostanze che assumo. una giornata che inizia con un risveglio traumatico è probabilmente una giornata persa, senza sonno adeguato non vai da nessuna parte, hai il cervello e il fisico ridotti a una poltiglia. |
Io se non avessi detto agli psichiatri delle idee suicidarie potevo ottenere delle benzo almeno me ne stavo tranquillo e dormivo meglio, invece non me le hanno date, il mio medico di base si rifiuta di farmi la prescrizione perchè sa che sono seguito dall spdc, quasi quasi cambio medico di base, mi servirebbe proprio lo xanax in sto periodo :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
penso a quanto vorrei ammazzarmi ora
penso a come potrei farlo perché la voglia di rovinare la vita a chi mi ha fatto del male è troppo forte per vendetta sarei capace di tutto e anche per placare il mio dolore |
Questo weekend lungo fuori casa mi ha insegnato tante cose che non avrei immaginato
|
Quote:
|
Durante la settimana aspetto il weekend per avere del tempo libero, poi quando ce l'ho non so cosa fare.
|
Quote:
|
Vorrei solo un sollievo dai pensieri, voglio vedere il bicchiere mezzo pieno, anche una solo gocciolina, ma non riesco :(
|
Quote:
Quando ho rotto io, due anni fa, anch'io dicevo come te. Che esagerata. Ho capito poi più tardi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |
|