![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Magari stava solo cercando qualcuno con abitudini simili alle sue.
|
Qualcuno viene con me all'eicma a novembre??
|
Quote:
|
Non ci sono più barriere da attraversare. Tutto ciò che ho in comune con l'incontrollabile e la follia, la depravazione e il male, tutte le mutilazioni che ho causato e la mia totale indifferenza verso di esse; tutto questo ora l'ho superato. La mia pena è costante e affilata, e io non spero per nessuno un mondo migliore, anzi voglio che la mia pena sia inflitta agli altri, voglio che nessuno possa sfuggire. Ma anche dopo aver ammesso questo non c'è catarsi: la mia punizione continua a eludermi, e io non giungo a una più profonda conoscenza di me stesso. Nessuna nuova conoscenza si può estrarre dalle mie parole. Questa confessione non ha nessun significato.
|
Quote:
|
Quote:
io tutt'al più ho avuto i classici mal di testa e già quelli hanno un pur leggera influenza sul vivere, finché non passano. |
Quote:
ogni due giorni mi raso la barba, metto anche qualche crema, fisico atletico...e chi ci critica magari lo fa sbragato dalla poltrona mentre mangia cibo spazzatura |
sinner batte alcaraz per la quarta volta ( unico tennista ad esserci riuscito ad oggi ) e dopo oltre 40 anni l'italia ha di nuovo un italiano al numero 4 della classifica mondiale ( dopo panatta ).
Domani perderà da medvedev che è la sua bestia nera ma oggi godiamoci il risultato storico:mrgreen: |
Il Nobel per la letteratura lo annunciano dopodomani.
|
Ieri alla fine non ce l'ho fatta ad andare a letto più presto.
Vediamo stasera. |
Per i russi un salario da sogno è 100mila rubli. 1600 euro :)
|
Quote:
|
Camalow
|
Quote:
|
Quote:
|
Come sempre la casa di proprietà ereditata e quello che svolta la vita
|
Quote:
|
In Francia il parlamento discuterà entro la fine del 2024 una legge sull'eutanasia.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Chissà come sarebbe andata a finire se Napoleone avesse sconfitto la Russia.
Hanno scritto romanzi su ipotetiche vittorie dei nazisti, ma non credo ce ne siano su ipotetiche vittorie di Napoleone. |
Dopo empatia zero e test è tornato il periodo dei thread su uomini e donne
|
Quote:
|
Mi servono tanti soldi. E temo che da semplice dipendente non li avrò mai.
|
|
Quote:
|
D'ora in poi quando mi chiederanno quanto sono alto risponderò che ho un'ottima locomozione
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi piace bova dalla fagiani quando dice mia moglie e una guerriera.ne abbiamo superate tante quando ce da combattere lei e con me..mi piace cerco una donna cosi
|
Quote:
:sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però non ti credere, è vero che c'è tanta gente che guadagna 800-1000 euro al mese, però ce n'è altrettanta che prende anche anche 2200-2400... e pur vero che stando vicino roma vedo più ricchezza, sicuramente nel lazio periferico o nella campania periferica le cose stanno diversamente. |
Dopo un lungo periodo senza impegni extra lavorativi oggi mi ritrovo a dover andare al CSM alla visita psichiatrica, subito dopo devo andare a lavoro per una riunione e dopo la riunione a mangiare una pizza con i colleghi del mio ufficio. Cose che si sono sormontate al 4 ottobre per caso.
|
Può essere normale non avere amici all’università e non parlare con nessuno del corso o sembreresti strano un po’ come accade alle superiori?
|
che bello ottobre, è l'inizio del mio periodo dell'anno preferito ( che si conclude a gennaio praticamente ). Improvvisamente piovono horror da tutte le parti, le giornate si accorciano, arriva il freddo.
Mi vien voglia di mangiar zucca questo week end:riverenza: |
Quote:
|
Quote:
Ho trascorso tutta la mia vita universitaria praticamente da solo, perché non ero in grado di fare amicizia e perché avevo un mio modo (disfunzionale) di vedere il mondo. Me ne sono reso conto soltanto quando alla cerimonia di proclamazione, quando sono stato proclamato dottore, nessuno mi ha applaudito. Tranne i miei genitori. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |