![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Anche se all'ultimo momento oggi ho fatto l'ultimo passo dell'operazione burocratica che mi causava un'ansia assurda, e che ho rimandato praticamente da ottobre dello scorso anno.
Nonostante tutto (e nonostante una procrastinazione di ben sei mesi) sono stato bravo, dai. |
Me so rotto li coj.....
|
Mi sono scavato la fossa con le mie mani.
Credo che tifare Inter mi rappresenti in pieno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sull'estensione al soggetto fobico lascio ad ognuno la propria sensibilità. Sai, tra tifosi interisti c'è spesso una tendenza a svalutare la propria squadra, è una tendenza venuta di moda negli anni dell'Inter di Moratti, a causa di sfighe epocali e altre cose sulle quali si è fatta luce negli anni successivi ma su cui non mi soffermo. E' però paradossale svalutare una squadra che ha vinto 19 volte il campionato italiano (la seconda per numero di vittorie, finché non la eguaglierà tra un paio di settimane il Milan). |
Quote:
|
Quote:
Lascio per non far diventare questo un topic calcistico :D. Scrivo direttamente nel forum dell'Inter dove posso incazzarmi come si deve. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che bello quando ti arriva lo stipendio + tfr + ferie + + +:arrossire:
|
Facebook è ancora malfunzionante. Zuckerberg, cosa fai?
|
Alla fine non hanno tolto l'obbligo di mascherina sui treni e domenica prossima dovrò fare un viaggio di più di quattro ore. Spero non sarà troppo stressante.
|
La mia vita è instradare gli altri verso il successo e rimanere indietro a guardarli, sempre stato così fin dalle medie
|
gaucho ma non riempirti di malessere, vai verso Montmartre, vicino c'è un parco in salita pieno di giovani bisognosi di un drink :sisi:
|
Quote:
Ci sto andando proprio ora :) a vedere il quartiere in foto penso sarà uno dei miei posti preferiti! hai ragione mi rovino sempre le cose per i miei pensieri del cavolo |
Sto mangiando le fragole della Basilica, sono la fine del mondo.
Visto che non è una regione inutile, la Basilicata? |
Quote:
Quanto mi manca, pensare che non ci andrò più T_T Passa per rue Cambon e vai a vedere la scalinata di Chanel, anni fa le commesse carinissime hanno aperto la stanza per me :cuore: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |
|