![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Ieri è stata una bellissima giornata, quindi come legge fisica oggi è una giornata di melma.
|
Oggi è proprio una bella giornata e io sono di buonissimo umore. Godiamoci questi momenti che domani sarà uno schifo
|
Mi piacerebbe essere l'unico essere umano al mondo.
|
Sazio!
|
Da schifo.
|
bene dai,oltretutto ho le mie gatte sopra di me che mi fanno le fusa!:)
|
abbastanza amareggiato praticamente mia sorella mi ha passato il suo vecchio telefono il galaxy s3. (che devo dire anche se é vecchiotto ha un suo perché) in quanto ha acquistato un s5 ma ovviamente ci doveva essere la fregatura una leggera crepatura sullo schermo che per carità non é niente di ché ma é comunque fastidiosa e ho paura si possa ingrandire
|
Sono a metà tra "vorrei chiudermi nella mia stanza al buio e non uscirne per un anno" e "vorrei tanto strangolare qualcuno forte forte" :arrossire:
|
questo'orario mi ha completamente scombussolato, mi sento stanchissimo manco fossi andato a lavorare nei campi e ci mancava pure un leggero mal di testa
|
stufa . mi sento rincoglionita . e con tutto il disastro che ce da sistemare e con tutte le cose da provare ( che non sono una totale deficente ) mi viene da piangere. poi si manca qualc
|
male, sono stanco della gente inutile.....
|
in ansia.. :testata:
|
Deluso da me
|
inutile
|
Non riesco propio a reagire a tutto questo...ormail la mia vita rotola via,incontrollata.
Vorrei solo sapere il perchè proprio a me?avro fatto qualcosa di sbagliato in una qualche vita precedente?era semplicemente destino? |
male , so stanco.
|
Quote:
|
Un clandestino sulla terra
|
|
Non si sa più dove sbattere la testa, tra i problemi d'amore e lavoro, ora ci si mette pure mio padre a creare problemi (come se non l'avesse mai fatto) :moltoarrabbiato:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |