![]() |
|
Che i gatti potessero camminare sui tetti lo sapevo, ma non avevo mai visto farlo da un cane.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Appena in tempo. :ridacchiare:
|
Le mimose sono il diaulo.
Il patto era che l'8 marzo io evitavo di uscire di casa e voi spacciavate la roba vostra, ma se iniziate a spacciarla due giorni prima non ci siamo proprio. Le convenzioni di Ginevra cosa dicono? È legale tutto ciò? |
Sto delirando,non riesco a stare con altre persone,prima ho litigato di brutto con mio fratello perché mi ha fatto arrabbiare,il rischi è di fare grandissime figure di cacca andando in giro senza testa e in più di fare cavolate o reagire troppo male.Ah mio fratello mi ha pure detto che non sono normale e lo pensava davvero..Non posso dargli torto..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pomeriggio passato a mangiar nutella, leggendo le creepypaste più famose, col micio sulle gambe.
|
No vabbé, ho perso delle ore per nulla, perché i deficienti che gestiscono i siti internet non sono in grado di fare il loro lavoro come si deve, pagato molto probabilmente molto profumatamente, e ti penalizzano sulla base di nulla :miodio:
|
Ma chi cazzo è che mi capisce o che mi aiuta a tirarmi su? Nessuno.Solo pronti a dirmi cosa devo fare e come mi devo sentire,andatevene affanculo.
|
Quote:
p.s. mi hai fatto venire l'ansia. |
:(
|
Solite facce da perplessità e disagio pure in formato fototessera, per non smentirmi :sisi:
|
Le pubblicità del forum mi consigliano psicoterapeuti più giovani di me. É finita. :sisi:
|
Buh.
|
Perchè mi sembra che la mia vita riesca a scorrere così facilmente ora? Tutto pare stia andando liscio come l'olio, tutto quello che posso ordinare sta a proprio posto, eppure fino a qualche mese fa l'unica cosa che riuscivo a fare era accendere il telefono per tuffarmi in internet per ignorare il resto. Il cercare di espormi a ciò che percepisco come pericoloso non mi sembra più un'impresa impossibile come prima. Troppo, troppo facile... Ci dev'essere per forza una falla, una fregatura... Ma che posso fare ora se non aspettare qualche risultato? Un salto dallo psicologo/terapeuta? Mah, perche no
|
Quote:
|
Quote:
|
Com'è vero che la necessità aguzza l'ingegno. Per la cena oggi non ho fatto in tempo a fare la spesa. Mi era rimasto in dispensa solo un barattolo di ceci. Parte immediato un mumble mumble d'emergenza dato che sono rientrata alle 22.15 e un pò sul disperato schiaffo insieme in pentola, i ceci, del parmigiano, delle nocciole in busta che avevo comprato come snack oggi e della curcuma. Faccio amalgamare tutto a fuoco basso e aggiungo un filo d'olio a crudo. Sarà per la fame, o per la disperazione, ma l'ho trovato un piattino davvero interessante.
Probabilmente questo mio viaggio finirà dicendomi brava da sola, ma molto meglio che essere adorati dai più per meriti che gratta gratta, in fondo non ci sono. Preferisco questo mio coraggio e autenticità, se pur consumati all'ombra, a tanta ipocrisia e finzione. Per come me la sto lottando con le unghie e con i denti avendo quasi il buio totale intorno, stasera mi dedico questo piatto di ceci dandomi un bacio. BRAVA! |
Quote:
BRAVA!!! :clap: |
Quote:
|
Stavo guardando un film, mi sono stufata e ho spento la tv. Non ce la faccio proprio a concentrarmi.
|
Quote:
Cmq battute a parte...sicuramente un atteggiamento di questo tipo predispone sicuramente meglio le persone che ti stanno intorno nei tuoi confronti. |
il mio pensiero in questo momento?.. :pensando:
Cercavo di capire quale potrebbe essere il modo meno doloroso per levarsi dalle scatole.. L'altra sera ho provato a schiacciarmi il cuscino sulla faccia trattenendo il respiro per qualche secondo, ispirandomi alla scena finale di "Qualcuno volò sul nido del cuculo".. Ma non ce l'ho fatta. Valutavo anche l'ipotesi di un bel bicchiere di acido disincrostante per WC alla vostra salute..:brindis: Prosit!. Ho anche aperto il mobile ma poi l'ho riposto.. Un colpo di rivoltella alla tempia oltre a dare effetto immediato darebbe maggiori garanzie di successo.. Ma dove la rimedio?? A saperlo, non li buttavo via quei psicofarmaci prescritti qualche mese fa.. Potevo farmi una bella cenetta a base di Sertralina, Xanax, 5-6 Brufen, mezza scatola di tachipirina, una di Aulinn, qualcos'altro poi volendo si rimedia, qualche bicchierino di whisky per accompagnare.. Certo un paio di scatole di Tavor sarebbe l'ideale.. Ma dove li rimedio?? In queste ultime ora sta avanzando anche l'ipotesi di prendere uno dei coltelli da cucina e tagliarmi le vene.. Ho fatto anche una prova, ma il coltello non mi pare troppo affilato, dovrei andarci deciso!.. Stasera proverò ad implorare di nuovo "Lassù" affinchè mi prendano con sè.. Ma figurati se mi fanno questo regalo.. Con la cazzimma che hanno.. Penso che dovrò arrangiarmi da solo.. e spero di trovare il modo, prima possibile.. Stavolta mi sono stufato davvero.. e questo inizia in qualche modo a spaventarmi.. |
Che vita di merda…
|
Quote:
|
Ma io posso esistere in altri luoghi che non siano questo computer? :interrogativo:
(dubbi) |
Quote:
|
Quote:
|
Devo sforzarmi di dormire, chiudo tutto e vado a letto.
Domani mi aspetta una giornata impegnativa: devo uscire per andare a comprare le sigarette. |
Quote:
|
Sono uno stronzo eppure le donne non mi hanno (quasi) mai calcolato :nonso:
|
Non ce la faccio più,sono finito.La parte malata della mia mente mi sta controllando e gestendo portandomi all'esaurimento,i pensieri suicidi aumentano e sono più reali che in passato,anche se non so quanto reali.Domani devo riuscire a parlare di tutte queste cose allo psico.. comunque ho superato il limite o mi rinchiudo a vegetare o peggio
|
Quote:
|
stanco di non avere gioie, manco mezza, sto sprofondando sempre di più... mi piace pensare che se arrivasse una gioia magari ripartirei a palla, un pò come un arco che si tende.. sempre di più ... e poi scocca la freccia a una velocità incredibile... ma sono balle che mi racconto. Le cose potrebbero addirittura peggiorare... ancora di più... non c'è alcun limite alla merda da ingoiare.. sto diventando un enorme contenitore di letame :(
|
Quote:
|
Gfgghhjjjknbvvghfftghuijhhugvghhvvbvvvvvvhhhhhhhhh jjjjjjjvgyjhvihnvioijbgghhhghhggyhhgggggghihdumefj etyughuuhuhdfffgguojuhjjio
|
|
Anche se soffro alla fine mi rendo conto di essere un privilegiato. Ca**o sto a lagnarmi sempre.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |
|