![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Mmm, quasi quasi |
Quote:
|
Quote:
Seguendo la logica della sostanza |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso si tratta sempre di una scelta: non la si fa con la prima generazione ma la si deve fare con la seconda, la si sposta più avanti ma la si deve fare lo stesso. Comunque non sono contrario, e come giustamente dici occorrerà che intervenga la legislazione. Semplicemente credo che finché il cognome è quello che è, cioè un modo per chiamare la gente e non una filastrocca, non ci sono soluzioni facili. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non per mancarti di rispetto coraje scusa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Rispondo per me. Non essere d'accordo con il tuo femminismo tossico è essere misogino. Che disonestà intellettuale. |
Quote:
E giustamente ti sarai chiesta ma Xchénnmipossono reg senza tanti cazzi? :miscompiscio: |
Quote:
|
Quote:
carrellata maravigliosa. |
Quote:
|
Quote:
Però poi è riuscita ad entrare e noi le vogliamo bene :) |
Quote:
|
Trovo difficile parlare di argomenti complessi come maschilismo e femminismo di persona, figuriamoci su un mezzo così dispersivo... E di fatti me ne starò ancora una volta alla larga... Però qualcosa ci tengo a dirla visto la piega che ha preso il forum...
Un invito alla riflessione - dall'alto di stocazzo-. È così difficile capire che discorsi come: "cosa ci vuole a scopare se sei donna" o "vabbè ma tu se vuoi trovare il ragazzo ci metti niente" fanno sentire chi ha problemi a relazionarsi ancora più devastata? E mettiamoci anche la disparità di numero, per cui se una donna in qualunque modo prova a rispondere si trova subissata da risposte che si danno man forte l'un l'altra... Io credo che mettendosi nei panni dell'altro uno possa arrivare a capire... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |
|