![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Immaginavo solo la scena con i miei, tutto qui :D |
Quote:
Poi non so firmare quindi faccio uno scarabocchio che puntualmente non va mai bene |
Quote:
|
Quote:
|
beh in nome della libertà totale ogni individuo dovrebbe darsi un cognome inventato , in finale veniamo dai nostri genitori ma siamo un "ente" a parte :sisi:
|
Quote:
|
anche un nome randomico scelto da un database di nomi disponibili non sarebbe male.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma poi pensavo se il papà fa di cognome azzurro e la mamma fa di cognome nero e decidessero di mantenere entrambi i cognomi?
Mamma mia che cosa brutta:miodio: |
Ammetto di non essere un genio, ma non capisco bene come funzionerebbe con i figli dei figli.
Io sarei lieto di portare il cognome di mio padre e di mia madre. In generale i doppi cognomi non mi fanno impazzire perché qui in Italia hanno spesso un'evocazione aristocratica (ma nel caso dei miei cognomi non ci sarebbe questo rischio, sono parecchio terra-terra :mrgreen:). Però ok, lieto e orgoglioso del doppio cognome. Ma se dovessi avere figli, che faccio? quattro cognomi francamente mi suonano un po' ingombranti, ma allora torniamo lì: dovrei scegliere tra il cognome di mio padre e quello di mia madre. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Liti, cambio documenti. :mannaggia: Ma a sto punto non sarebbe lo stesso cambiare anche il nome? Perchè solo il cognome? |
Quote:
|
Quote:
|
o anche che uno si chiama con i 2 cognomi dei genitori senza avere un nome e poi quando diventa consapevole si sceglie sia il nome che il cognome da solo :D
ecco io farei cosi :D ci guadagna il tizio che fa i documenti , ho appena creato un nuovo lavoro |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |
|