![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Stufa di questa situazione e ho mal di testa...
|
Sola al mondo :(
|
Miao :(
|
Molto triste, vorrei vomitare tutto ciò che ho mangiato oggi e capire da dove proviene questa stanchezza invincibile :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Una schifezza. Immondizia.
|
Quote:
|
Annoiata e assonnata.
Tanto son le due, è ora di andare a dormire, per fortuna. Domani non me ce la vedo per niente... :miodio: |
|
Sono distrutto.... Che notizia orribile che mi hanno dato :(
|
Ho finito i gianduiotti :piangere:
|
Fisicamente molto stanco :miodio:
...e un pò raffreddato, spero non mi venga nulla |
Vuota.
|
Boh.
|
Quote:
|
sono sempre stata menefreghista di fronte alle notizie di cronaca, o meglio non le ascoltavo proprio, e se le ascoltavo mi scivolavano addosso, lasciando una sensazione di disagio che se ne andava dopo poco.
ora non so perchè non è più così, la notizia dell'aereo non so perchè mi ha turbato e mi sono ritrovata addirittura a pensarci durante questi giorni (cosa che non ho mai fatto). da un lato dico: ok, ho la mente più aperta nei confronti della realtà che mi circonda, sono meno chiusa in me stessa e sui miei problemi da niente, buon segno? dall'altro lato ho questa sensazione come se tutto fosse allo sbando e non abbia più tanto senso impegnarsi a fare qualcosa (cosa poi?) perchè ci sarà sempre una forza maggiore a distruggere e compromettere quel che facciamo. che poi è una sensazione che ho sempre avuto, ma ora non la collego al semplice "destino" ma a quello che sta accadendo, ovunque, che mi fa sentire una piccola merdina. e poi mi dico che questa è solo una nuova fonte di scuse per restare ferma nell'inazione, nel non fare niente. e quindi concludo mandandomi affanculo da sola, e ciao. |
Quote:
|
Quote:
anchio sono menefreghista nei confronti delle notizie, ma ieri sera al bar a leggere che hanno perso la vita 16 ragazzi adolescenti, li ho dovuto trattenermi. per poco non lacrimavo. |
Uno dei miei problemi è l'invidia.
Oggi mi sento molto invidioso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |