FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!) (https://fobiasociale.com/facebook-e-il-male-gli-altri-vanno-avanti-e-i-vf-no-7214/)

brio70 01-06-2010 22:01

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)

un'altra utente(forse ex utente) del forum mi ha eliminito...tra l'altro mi aveva inviato lei la richiesta di amicizia ed era stata la prima tra i forumisti.
in fondo la cosa non mi cambia certo la vita ma,perchè prima ti inviano la richiesta e poi,dopo un pò,mesi in questo caso,ci ripensano?
si sentono delusi,forse?
ma da me cosa si aspettavano?

clanghetto 01-06-2010 23:44

Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 351318)
un'altra utente(forse ex utente) del forum mi ha eliminito...tra l'altro mi aveva inviato lei la richiesta di amicizia ed era stata la prima tra i forumisti.
in fondo la cosa non mi cambia certo la vita ma,perchè prima ti inviano la richiesta e poi,dopo un pò,mesi in questo caso,ci ripensano?
si sentono delusi,forse?

ma ci parli?? Se non ci parli o interagisci....io mi aspetto sempre di veder sparire le persone perché non parlo mai con nessuno in chat :D

brio70 02-06-2010 00:08

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 351368)
ma ci parli?? Se non ci parli o interagisci....io mi aspetto sempre di veder sparire le persone perché non parlo mai con nessuno in chat :D

parlo con chi parla con me.se qualcuno mi cerca rispondo sempre.
a dir la verità non che io abbia molto da dire...

U'megghje 02-06-2010 00:54

oggi sulla bacheca di marla singer trovo scritto da una utente (probabilmente appartenente al forum) sotto il mio nome <<Orrore>> e poi << Coglione>>. Dopo di che la elimino.

nick123 02-06-2010 00:59

Nimmanco ci vai,giusto. Anche io ho visto un po' i vecchi compagni e compagne,certi sono sposati con figli ma io non ne ho contattato/a manco uno/a, piuttosto ho contattato delle ragazze che mi piacciono e che conoscevo/conosco ma sono fidanzate. Niente da fare quindi.

aisljng 02-06-2010 04:23

ogni tanto scrivo o commento sulla bacheca di qualcuno, niente di che ma mi piace tenere aperto un canale di comunicazione

wootz 02-06-2010 10:46

Io principalmente spammo in bacheca dei link musicali da youtube, e ogni tanto qualche test idiota.

cancellato2824 02-06-2010 12:28

Quote:

Originariamente inviata da MarlaSinger (Messaggio 351443)
tutti quei pupazzi e cuoricini e massime del cazzo.tutte quelle foto e quella puttanesca voglia nel mostrarsi.

eh, ma se no che ci si scrive?
cioè di altro ci sono test generalmente super sciocchi, video, links finti impegnati, farmville e simili...e poi piùomeno è tutto lì...cmq alla fine chi ha una vita fuori non è che poi passi molto tempo a mettere pupazzi e massime...al più ognitanto qualche frase sua e qualche commento

per quanto mi riguarda mi sono accorta che x l'estroversone medio il mio fb manca straordinariamente di foto, frasi mie, commenti ecc., di vita insomma
bè ma xchè la mia vita è fuori e su fb non è che ci passi tanto tempo :D
(cmq scherzo, eh, prima che mi bannate dal forum :D)
xò va bè x esempio le foto che ho fatto in gruppo ho messo che le può vedere solo chi c'era, a volte sarei tentata di cambiare, ma magari a qualcuno dà fastidio, e dopotutto agli altri che gliene deve importare?

Dedalus 02-06-2010 12:38

Quote:

Originariamente inviata da MarlaSinger (Messaggio 351443)
forse sono io quella sbagliata. forse dovrebbe funzionare cos&#236;.con leggerezza.

mi stupisce sempre vedere qualcuno che si stupisce veder gli altri muoversi secondo la legge di minor resistenza.
prima c'erano i blog. coi blog qualcosa te la dovevi inventare. ora c'&#232; facebook. e con facebook basta la faccia.

U'megghje 02-06-2010 12:46

Quote:

cmq alla fine chi ha una vita fuori non &#232; che poi passi molto tempo a mettere pupazzi e massime...al pi&#249; ognitanto qualche frase sua e qualche commento
Conosco persone che hanno una vita sociale decorosa che passano tutto il tempo che non stanno con gli amici a condividere link su facebook.

Dedalus 02-06-2010 13:12

Quote:

Originariamente inviata da MarlaSinger (Messaggio 351524)
per esempio ora splinder è la piattaforma fantasma per eccellenza.

verissimo. perlopiù informazione stantìa, ricalcata sull'onda dell'impegno civile, o poesie impregnate di raffinatezza un tanto al chilo.

uffolo 02-06-2010 13:13

lo uso molto raramente, giusto per vedere l'esistenza e gli aggionrnamenti di gruppi interessanti.

Dedalus 02-06-2010 13:54

Quote:

Originariamente inviata da MarlaSinger (Messaggio 351560)
Benedetto Croce diceva che fino all'età dei diciotto anni tutti scrivono poesie. Dai diciotto anni in poi rimangono a scriverle due categorie di persone: i poeti e i cretini.

e chi vuole trombare.

Andrea8888 02-06-2010 14:53

Il mio facebook ha una foto e trenta amici(quasi tutti del forum)...non pubblico mai niente a parte gli aggiornamenti di stato...penso sia tra i profili meno visitati di sempre :D

Gandalf 02-06-2010 16:36

Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 351639)
Il mio facebook ha una foto e trenta amici(quasi tutti del forum)...non pubblico mai niente a parte gli aggiornamenti di stato...penso sia tra i profili meno visitati di sempre :D

Io ti batto alla grande :D, manco una foto ho messo.

Andrea8888 02-06-2010 16:51

Quote:

Originariamente inviata da Stark (Messaggio 351700)
Io ti batto alla grande :D, manco una foto ho messo.

Noooooo maledetto :(...:D(conservo la remota speranza che qualcuna passi...)

CervelloInFuga 03-06-2010 13:13

io ho un profilo anonimo, nessuna mia foto pubblicata e sono contatti di un gruppo di doccati che c'è su facebook

Andrea8888 03-06-2010 14:58

Per pura curiosit&#224; ho provato a contattare una ragazza aggiunta da un gruppo comune..dubitavo potesse pensare qualcosa di positivo sul mio profilo...e infatti dopo una chiacchierata di 20 minuti si &#232; progressivamente defilata..

U'megghje 03-06-2010 15:54

io invece ho solo 22 amici, met&#224; reali met&#224; del forum. Ho pubblicato 7 foto di Pisa con 2 in cui c'ero, ma quest'ultime le ho tolte perch&#232; per un periodo ho aggiunto una persona che non volevo che mi riconoscesse.

brio70 05-06-2010 19:37

Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 351318)
si sentono delusi,forse?

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 351368)

altri che mi eliminano...
va bene che non ci chatto,ma le prsone che hanno centinaia di contatti,non staranno mica giornate intere su facebook per chattare e interagire con tutti.
comunque:chi mi elimina...vada a farsi fottere.:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16.