![]() |
Re: Siti e app di incontri
Io non concordo: la frustrazione ci accomuna tutti. La differenza sta in come ci comportiamo.
In ogni caso il mio messaggio non era solo per lui: ci sono molti che hanno fatto la stessa cosa e scritto cose anche peggiori. Quindi il "processo" non è per lui, ma per l'atteggiamento. |
Quote:
|
Quote:
Ribadendo in più che risulta particolarmente sgradevole su un sito come questo, oltre allo stigma marchiato a fuoco verso chi non rientra nei sacri canoni estetici sociali (con tanta gente che qui si danna l'anima perché pensa di essere orrenda e magari è tutt'altro), anche il colpevolizzare la scelta di non mettere foto, perché ovviamente la paura di intaccare la propria privacy è giustificabile solo per sé stessi e non per gli altri. |
Quote:
:piangere: https://i.imgur.com/FFtSUbD.gif |
Quote:
la definizione di 'bruttina' è ovviamene soggettiva , ho visto siti dove definiscono amazing, stunning et cetera donne che a me lasciano indifferente. de gustibus ovviamente sulla definizione "the horror" è stata una caduta di stile, ma è uno sfogo di un particolare momento non gliene farei una colpa |
Quindi tutte quelle che non sono di Victoria secret sono bruttine? :sisi:
|
O tu hai gusti particolarmente difficili.
|
Che poi cosa vuol dire bruttino/a? Capisco gli estremi di bellezza o bruttezza ma questa espressione mi sembra vaga. :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non esistono donne belle. Lo dimostra il fatturato mondiale dei prodotti cosmetici. :bacio::bacio::bacio::bacio:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Non capisco perché dovete sempre sindacare i gusti degli altri. |
Quote:
Grande dilemma. |
Sono curioso di dare un'occhiata alla fotogallery di fs quando mi sarà permesso accedervi, sono proprio curioso di vedere come sono gli utenti.
|
Quote:
Quindi il tuo "siete di bocca buona", è parecchio fuori luogo e leggermente offensivo, sia nei miei confronti che in quelli di Tersite. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|