![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Mi piace fare le foto a metà.
|
Ho un amico, gentilissimo, un pezzo di pane, sempre disponibile; che non sa come si chiama la strada adiacente a quella dove vive...è normale?
Beato lui che sta bene :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Stamattina, mentre nuotavo, ho avuto un piacevole incontro con una piccola razza... :arrossire:
|
Io conservo i biglietti dei film che vedo al cinema (forse l'avevo già detto ma vabbè)
|
Quote:
|
Adoro fare il bagno con la pioggia!
|
adoro giocare a calcio con la pioggia!:riverenza:
|
Quote:
è una figata clamorosa che purtroppo mi sono potuto godere poche volte perché non ho mai giocato a calcio ma solo a calcetto, che si gioca al coperto per quasi tutto l'anno e comunque è su terreni sintetici e non quei bei campi fangosi |
Quote:
|
Il rumore dell'aereo, del phone o dell'aspirapolvere mi rilassano :D
|
Avrei voglia di una bella escursione in montagna, magari in trentino, con pranzo finale in un rifugio a base di prodotti tipici locali... :sole:
|
Riconosco le stagioni "dall'odore" dell'aria. Ieri sera ho percepito quell'odore che avverto sempre all'avvicinarsi della fine dell'estate anche se ancora manca un mese alla fine dell'estate.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk |
Devo andare al bagno di corsa adesso :testata:
|
Quote:
|
amo preparare la pastina in brodo e non mangiarla finchè non diventa tiepida/fredda, con la pastina che è talmente lessata da sciogliersi in bocca.
|
Io ancora adoro mangiare la pastina col Formaggino Mio :mrgreen:
anche se a causa di una malattia rara sono intollerante ai latticini e al grano duro, ma ormai me ne frego, ogni giorno mi abbuffo di pasta e formaggio, anche se poi non sto tanto bene. Sono anche intollerante a tutti gli zuccheri, ma si intuisce che ignoro anche questa regola. Sono la sfiga vivente:mannaggia: |
Sono un uomo che quando mangia troppo dorme come un ghiro, quando fuma erba sproloquia come uno psicotico, e quando s'innervosisce inciampa sulle parole quasi come un balbuziente.
Ma sssono comunque un tipo accattivanDe :arrossire: |
credevo di avere un serio problema di dipendenza da tetris online....
e da quando ho smesso gli antipsicotici non lo cago nemmeno di striscio.... ma era uno psicotico o un antipsicotico? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |