![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Ormai le serie tv sono diventate un dovere, le si guarda per togliersele dalle palle :sisi:
|
devo guardare la seconda stagione di westword...la prima è stata un capolavoro...
|
Stamattina binge watching di Special, una serie TV su un ragazzo gay con paralisi cerebrale. Molto carina e divertente, non manca nemmeno di dipingere il lato stronzo del ragazzo in questione, cosa che ho apprezzato. Peccato sia davvero molto breve, circa due ore l'intera stagione.
|
Quote:
|
Per curiosità, siete abbonati a netflix ecc. oppure come le vedete?
Quale è il servizio a pagamento col catalogo migliore? |
Quote:
Io solitamente scarico tutto da siti come eztv e prendo i sottotitoli da opensubtitles, raramente guardo direttamente in streaming. Diciamo che così trovo il 90% di quello che mi interessa. |
Prime Video costa 36 euro all'anno quindi meno rispetto alle 8 euro mensili di Netflix (a meno che non fai l'account condiviso con altri).
Io ho provato Netflix (card regalo 3 mesi+1 di prova) e adesso il mese gratuito Prime Video (mi sono sbagliata a cliccare ordinando su Amazon :mannaggia:) e mi sembra più completo il primo. :pensando: Però boh, ok sarà comodo, ma tanto ho sempre usato lo streaming gratuito e non ho mai avuto grossi problemi, trovo di tutto, pagare per avere lo stesso servizio mi sembra superfluo. Ma io ragiono da povera. :pensando: |
Quote:
Però poi lo annullo subito e, se non hai usufruito del servizio, ti rimborsano in un giorno. Sono stronzi perché ogni volta che fai un ordine compare quel pulsantino che sembrano due pulsanti uno sopra l'altro, e sembra che cliccando nella parte inferiore prosegui senza Prime, e invece... :moltoarrabbiato: In effetti costa di più Netflix senza account condiviso, non ricordavo bene il prezzo di Amazon. |
Quote:
Non sapevo si potesse annullare subito, ho provato a tornare indietro ma non è servito a nulla. Vabbè, già che ci sto faccio la prova. :nonso: |
Ricordati di annullare subito il rinnovo automatico sennò a fine mese ti scala i soldi per il prossimo mese. Intanto anche se lo annulli puoi usufruire della prova gratuita fino alla sua scadenza.
|
Quote:
|
Quote:
Al pc sto scomodo, le guardo su smartphone ma forse è uno spreco, meglio grande schermo, ma ormai sono abituato |
Ho letto che netflix ha tolto mese gratuito per l'Italia
Ci facciamo sempre riconoscere :miodio: |
Quote:
|
Uno degli ultimi telefilm che ho visto è stato POSE su Netflix.
E' molto interessante perché parla del modo dei gay e dei transessuali negli anni Ottanta. Costretti a costruirsi delle "Famiglie" (le varie House of) per poter vivere insieme perché i parenti non li volevano più. E si riunivano in questi magazzini abbandonati che diventavano Ballroom e ballavano, sfilavano, si riunivano. Molto affascinante. |
Quote:
Puoi guardarlo su smart tv, telefono, tablet, pc. Io guardo tutto su pc. Io l'ho fatto a novembre scorso (finito a marzo :piangere:) e il mese gratuito me lo hanno dato. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma il telefono è troppo piccolo per guardare serie e film, non so come fai. :pensando: |
Finita anche la seconda stagione di Les Engagés; boh, insomma, i francesi gay se la vantano, a me i personaggi sembrano molto immaturi. Attivisti della domenica che nella puntata precedente fanno una figura barbina con un trans, e l'indomani decidono di redimersi proponendo la transessualità come tema del pride.
Sono in pari con tutte le serie TV che seguo. :riverenza: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |