![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
ps. per sbaglio sono finito in un thread di cui ne ignoravo l'esistenza, quello delle foto dei forumisti e ho visto che ci sei anche tu XD |
ecco qua!panino salame alle erbe e pecorino sardo stagionato dei fratelli podda:cuore:
|
... certe volte mi viene voglia di aprire la finestra e di urlare un bel vaff***** con la stessa voce di quelli de "il Volo".... è grave?:mrgreen:
|
Piove, una pioggia sottile, leggero venticello che sembra preannunciare l'inizio della scuola, qualche voce di bimbo, un pensiero lontano, malinconia,chiudere gli occhi rintanandosi sottocoperta.
|
Quote:
|
prima di morire voglio arredarmi una casa.
|
Beh ormai so come comportarmi. Nei prossimi 3 lunedi farò e dirò quello che voglio. Basta non agire.... tanto con lei non ho tanto da perdere e nulla da guadagnare.
Basta non esagerare. Peccato non conosca il confine tra il non esagerare e l'esagerare. Speriamo di non farla incazzare.... :pensando: |
Quote:
|
Io rosico. .per ex-amici o pseudotali che si sono realizzati e sono felici, gente che viveva nel tormento come me e che io un tempo aiutavo, e poi grazie a una storia improvvisamente felici, e ora passano a rinfacciarmi la mia cupezza. .non potrò mai + frequentare persone felici, non fanno per me.
|
Quote:
|
Quote:
Sto pensando che e' meglio che moderi il mio entusiasmo |
Quote:
|
Ma basta, non ne posso più, che vita.
Non me ne frega niente, non sono adatto per lottare e lottare e lottare, sofferenze su sofferenze, crisi su crisi. Non fa per me, assolutamente. |
Quote:
|
Sono peggio di una bambina quando mi fanno i complimenti, una bella cassiera dagli occhi color cielo e capelli biondi che avrà poco meno di 30 anni mi ha fatto dei complimenti e io sono diventato rosso come un peperone e mi é scoppiato un risolino da deficiente:miodio:
|
Quote:
|
una vita di attese :/
|
Mi chiedo se mai un giorno "tornerò" ad apprezzarmi per ciò che sono, e ad esistere e vivere per qualcuno, o se invece sono destinato a rimanere solo a vita, per tanti motivi, per il timore dell'ignoto e quindi più in generale la paura di affrontare situazioni a me nuove, e dover gestire l'ansia, o il terrore di un eventuale rifiuto, perché non adatto, inadeguato a tante circostanze della vita.
Desidero con tutto me stesso che ciò succeda, ma d'altra parte lo nego e lo rifiuto perché ne ho paura, paura di dover affrontare tutto questo, tutte le eventuali situazioni. Purtroppo è uno dei pensieri che mi assillano maggiormente e regolarmente, e da un bel po' di tempo ormai. |
|
Nostalgia canaglia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |
|