![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
e' consolante che nessuno scimmiotta il milanese , perche' fa schifo a tutti :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora ve faccio ride, ieri ho detto " bambino" all'ucraino, in dialetto veneto, cioè "vieni qua , putín". Una maestra mi ha fatto notare che è meglio non chiamarli in Veneto per ovvi motivi, io mica mi ero accorta, chissà che avrà pensato |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' già tanto che non sia scappato via piangendo. Tra l'altro questa cosa mi ricorda una notizia che ho letto qualche giorno fa: https://www.fanpage.it/attualita/ese...-della-sirena/ Dei geni proprio, d'altronde cosa c'è di meglio di una bella esercitazione antincendio a sorpresa per un bambino che è appena venuto via dalle bombe che gli cascavano in testa? |
Quote:
|
totalmente annichilita
|
Mi chiedevo...
Se il Milan si allena a Milanello... Dove si allena il Pisa? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Giallini mi fa morire comunque, penso sia il mio attore italiano preferito insieme a Mastandrea |
Oggi seconda guida, che ansia :testata:
La prima è stata abbastanza disastrosa, ma spero che sia solo perché fosse la prima appunto. Voglio portare a termine questa storia. E poi andare avanti con il prossimo obiettivo. Spero di farcela. Sto affrontando una delle mie più grandi paure, quella di guidare, e già il provarci mi rende fiero di me. |
Quote:
|
Come quando i non siciliani dicono minc*ia e suc* (metto gli asterischi che non so se si può dire). Piuttosto fastidioso. Lo rendono ancora più volgare di quello che è, soprattutto la prima parola.
|
perche totti che dice DANZZZZA ? provando ed essere italiano?
o la flemma tipica di una romana universitaria che parla in italiano come francesca mannocchi? mammamia |
Quote:
|
noto una leggera acredine e rabbia in giro per il forum da qualche giorno, non ricordavo così tanti flame ed off topic e insulti e minacce da tanto tempo:interrogativo:
la primavera? la ricerca di attenzione? il green pass che sta per cessare?:interrogativo: |
"Se non porti almeno una soluzione sei anche tu parte del problema".
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |
|