![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
mia madre ha ricevuto la brutta notizia ed ora è disperata e io non so davvero cosa fare
sono tornata ora da lavoro e fra 30 minuti dovrò connettermi per l'università ieri notte sono andata a dormire alle 22:30 per essere riposata ma logicamente mi sono svegliata alle 2 e sono stata sveglia un'ora, alla faccia del riposo ho finito le lamentele (per ora) ma sono certa che scrivo questo post e me ne vengono in mente altre 100 |
Quote:
|
Quote:
Manco quello che scrivi sai:D Manco la congiunzione dei verbi Gnegnegne |
Vabbuò, più in basso così non ha neppure senso piegarsi.
Aspettiamo questo ban, così potete tornare a farvi le pippette davanti al pc. :brindis: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Devi per forza fare come i pezzenti che ti hanno preceduto sfogando le tue insoddisfazioni personali sugli utenti prima di congedarti? Che cazzo di turpitudine. |
Non mi interessa più niente delle persone, ma in senso positivo:interrogativo:
|
Quote:
|
Sono riuscito a far "digerire" al lettore di ebook anche libri con caratteri non latini... e non era scontato. Magari a molti sembrerà una piccolezza, ma a me la cosa ha migliorato notevolmente la giornata. Ora posso leggere molto più di una volta.
|
Quote:
|
Ogni tanto ritorno. Lieto di rivedere ancora qui tanti nomi familiari, come se il tempo non passasse mai. Fa quasi sentire a casa :D
|
Tra una decina di giorni ho un viaggio da fare in treno, andata e ritorno in giornata. L'ultima volta che ho fatto una cosa del genere è stato a settembre 2021.
Ovviamente sono già in ansia. Il problema è che mi sembra che la mia ansia da viaggio stia peggiorando man mano che passano gli anni, cosa che rischia di inchiodarmi ancor di più nei confini casalinghi. Non è una bella cosa, perché vorrei invece che avvenisse il contrario, cioè di acquisire fiducia nel muovermi col passare del tempo. Ogni tanto ripenso a quando, tra la fine delle scuole superiori e l'inizio dell'università, prendevo il treno per girarmi da solo delle fiere del fumetto, e non ricordo tutta questa ansia, ma forse è solo il tempo che ha cancellato la parte più brutta di quei giorni. |
mi sta venendo voglia di piangere tantissimo :miscompiscio:
|
Incursione a casa di mia mamma, radardetector attivato e conseguente rottura di maroni inevitabile.
Oggi é proprio la giornata delle femmine che c'è l'hanno con me perché nn faccio come vogliono loro.:( |
Quote:
|
In questi giorni sto leggendo un libro che parla (anche) della morte, ma non mi sta soddisfacendo granché, e spero di finirlo presto.
In realtà è anche abbastanza disturbante, forse proprio perché pone davanti a una realtà, quella della morte, che di solito si cerca di evitare, e lo fa da una prospettiva per nulla consolatoria. Di solito nei romanzi (e nelle narrazioni in genere) quando si fa comparire la morte lo si fa cercando di darle un senso: i personaggi muoiono per un'idea, per la patria, per la religione, per una persona amata... in qualche modo si giustifica così ciò che invece, la morte, nella realtà quotidiana è il fatto sommamente ingiustificabile per chi lo deve subire, quando arriva a subirlo. Ma in fondo tutte le narrazioni sono un dispositivo per dare un'illusione di ordine e senso a qualcosa, cioè la realtà, che, al di là delle proiezioni della mente umane, un senso non ce l'ha. Comunque il libro non mi soddisfa proprio perché non mi sembra dare risposte al problema della morte, che è quel che cercavo, anzi. Ma forse pretendevo troppo, perché la morte è proprio quel fatto che, per gli individui senzienti, resta privo di risposte. E non è un caso che si cerchi di pensarci e parlarne meno che si può, e che forse tutto il brigare umano nel corso della vita (compresa tutta la produzione artistica) non sia che un inutile tentativo di esorcizzare l'inevitabile. |
Quando guardi il sugo di pomodorini ma il tuo cuore dice che devi cliccare la cena su Just eat. Dat feel bro
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |
|