![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me sembra ci si incazzi precisamente perché qualcuno parla di sborrare sopra alla foto di altri utenti :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono allegre frivolezze da aperitivo di persone serene che vivono in maniera sana il proprio (non) rapporto con l'altro sesso, non è evidente? Da dove ti viene fuori di vederci della frustrazione? Zero ironia, tu. |
Quote:
Io vedo sempre le stesse dinamiche su sto forum, alla fine mi viene solo di scrivere stronzate giusto per passare il tempo. Sempre stessi discorsi, stesse diatribe, stessi utyenti reciclati o lavati con perlana. Lo so, scrivo come uno che si è rotto il cazzo da mo, dovrei solo andarmene, ci sto pensando seriamente. |
Quote:
È il suo modo di passare il tempo da prigioniero delle dinamiche del forum. |
Quote:
Perchè da come scrivi ti vedo parecchio frustrata. Che problemi hai? |
Quote:
Scusate l'intromissione e au revoir :perfetto: |
Quote:
|
Quote:
Ottimo modo di rispondere, devo dire. Cercare di rigirare la frittata in stile terza elementare. Comunque, ti ringrazio per l'interesse, ma non ti pare il caso di parlarne piuttosto in privato? O ti andava di fare pure tu il bulletto delle giostre e giocare alla gogna pubblica? Certo che sono frustrata (dato che ti piace giocare al gioco dello specchio riflesso come ai bambini), se sono qui un problema ci sarà pure e guarda un po': né lo disconosco, né imputo agli altri / agli uomini / al mondo la sua esistenza. E tu invece, che problemi hai? |
Quote:
|
Quote:
Mi chiedo che ci faccio ancora qua e che devo fare da grande |
Quote:
|
Quote:
Quindi il problema per il quale ti sei iscritto a questo forum è il domandarti perché ne facessi ancora parte. Non fa una piega: si intuiva già prima che fossi una persona sveglia. |
Quote:
Non sai proprio più dove aggrapparti, caro il mio verginello? |
Oggi volevo andare a fare un giro approfittando del buon umore, ma mi è venuto sonno e mi sa che dormo un pò sperando di non fottermi la schedule del sonno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |
|