FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

claire 26-04-2015 18:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

"sono una sfigata".
Se mi ripeto questo mantra,ho notato che sto meglio.

reknub 26-04-2015 18:35

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1502360)
"sono una sfigata".
Se mi ripeto questo mantra,ho notato che sto meglio.

sfigata:mrgreen:

lonely heart 26-04-2015 18:38

Sono una persona vuota

sardinia 26-04-2015 18:39

i MOTORHEAD spaccano di brutto!!!:applauso:

claire 26-04-2015 18:40

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1502366)
sfigata:mrgreen:

ognuno per sè, Dio per tutti

Garrus_92 26-04-2015 19:36

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1502219)
Effettivamente non è un bel periodo per te, ma ovviamente mi riferivo al primo caso. Certo, non consola sapere di essere uno dei pochi sani di mente in un mondo di pazzi scatenati prossimi all'autodistruzione, ma cerca di pensare questo: alla fine si salveranno solo i sani, pochi ma buoni, edificando un mondo nuovo e fatto finalmente a misura di essere umano, non più di macchina.

Ti ringrazio...si immaginavo, ma non capendo bene ho preferito chiedere.

Il punto è che non credo di essere un meccanismo che funziona bene. Ormai quelle già pochissime cose che sono sento che iniziano a non avere più un significato d'esistere; sento di essere ciò che rimane di un puzzle, che poco a poco continua a perdere tasselli, fino a che non si sgretolerà del tutto.
Non c'è verso, secondo me sono proprio "difettoso"; eppure, nonostante i comportamenti degli altri sembrino sempre incitarmi a cambiare in peggio, io non voglio, non voglio rinunciare a una parte di me, non voglio mostrarmi per ciò che non sono, e finire per essere come tanti altri nel mondo, menefreghisti o ipocriti. Ma questo d'altro canto avrebbe un prezzo: il continuare a non essere mai apprezzato, l'essere rigettato o peggio trattato con sufficienza o indifferenza, e di conseguenza soffrire per questo fino a non si sa quando, se mai qualcuno riuscirà a comprendermi e apprezzarmi realmente per ciò che sono; oppure direttamente in eterno, che forse è l'opzione più probabile a questo punto.

reknub 26-04-2015 20:14

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1502370)
ognuno per sè, Dio per tutti

o dio beatoooooooooo (cit):applauso:

silenzio 26-04-2015 20:45

Quote:

Originariamente inviata da Garrus_92 (Messaggio 1502427)
Ti ringrazio...si immaginavo, ma non capendo bene ho preferito chiedere.

Il punto è che non credo di essere un meccanismo che funziona bene. Ormai quelle già pochissime cose che sono sento che iniziano a non avere più un significato d'esistere; sento di essere ciò che rimane di un puzzle, che poco a poco continua a perdere tasselli, fino a che non si sgretolerà del tutto.
Non c'è verso, secondo me sono proprio "difettoso"; eppure, nonostante i comportamenti degli altri sembrino sempre incitarmi a cambiare in peggio, io non voglio, non voglio rinunciare a una parte di me, non voglio mostrarmi per ciò che non sono, e finire per essere come tanti altri nel mondo, menefreghisti o ipocriti. Ma questo d'altro canto avrebbe un prezzo: il continuare a non essere mai apprezzato, l'essere rigettato o peggio trattato con sufficienza o indifferenza, e di conseguenza soffrire per questo fino a non si sa quando, se mai qualcuno riuscirà a comprendermi e apprezzarmi realmente per ciò che sono; oppure direttamente in eterno, che forse è l'opzione più probabile a questo punto.

Garrus, hai tutta la mia stima, fa bene al cuore sapere che ci sono ancora persone come te in questo mondo martoriato :riverenza:
Coraggio, tieni duro, forse non continuerà così ancora per molto.

SoloUnaDonna 26-04-2015 20:49

Certa gente farebbe meglio a starsene zitta che con finti complimenti e parole rigirate offende ancora peggio che dicendo direttamente la verità :testata:

Genesis_R 26-04-2015 20:59

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1502475)
Certa gente farebbe meglio a starsene zitta che con finti complimenti e parole rigirate offende ancora peggio che dicendo direttamente la verità :testata:

In questi casi ci vuole la faccia tosta di mettere in evidenza i loro veri intenti e rendere pan per focaccia!

Don Chisciotte 26-04-2015 21:02

Every day comes and goes.

Lamont60 26-04-2015 21:13

Se il mio psichiatra non parla al mio medico di base della terapia a base di zoloft avrò veramente un attacco isterico :moltoarrabbiato:

wakemeup 26-04-2015 21:28

Ho sbagliato tutto nella vita!

CareyVayu 26-04-2015 22:06

decisamente un po' indecisa...tanto tanto indecisa su cosa o non fare...hahhahah ma perchè non oso mai lanciarmi?

Don Chisciotte 26-04-2015 22:12

Quante inutili e stucchevoli iperboli...

Garrus_92 26-04-2015 22:21

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1502472)
Garrus, hai tutta la mia stima, fa bene al cuore sapere che ci sono ancora persone come te in questo mondo martoriato :riverenza:
Coraggio, tieni duro, forse non continuerà così ancora per molto.

Troppo gentile :)
No, non penso proprio di meritare un complimento del genere...ma ti ringrazio comunque molto, davvero.

Spero tu abbia ragione...

IO&EVELYN 26-04-2015 22:30

bevo l'ultimo bicchiere di questa aranciata terribile e vado al bagno, mi scarico un po e mi faccio la barba. pensando a domani.....

Labocania 26-04-2015 23:14

E' stato piacevole nell'ora del vespro - come si usava dire una volta - trovarsi immersi nel verde e sentirsi avvolgere dall'armonia dei suoni e degli echi delle campane lontane contrappuntate dalle melodiose voci degli uccelli e degli altri accenti primaverili che un orecchio attento riesce a cogliere.

Pablo's way 27-04-2015 00:11

Noia esci da questo corpo :moltoarrabbiato:

CareyVayu 27-04-2015 00:17

ho sempre amato scrivere, non sono un genio della grammatica perfettamente corretta, vado più a suono ma me la cavicchio...oggi cercando di mettere un po' di ordine nel mio perfetto ordinato caos, ho trovato dei vecchi scritti...cavolo non sono male, mi hanno fatto rivivere le emozioni che avevo quando li ho scritti...
prima o poi riuscirò ad assemblare qualcosa:pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33.