FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

lonely heart 24-01-2017 01:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Penso costantemente a quanto tempo ho buttato via, è una tortura psicologica che non riesco a fermare.

Strange Man 24-01-2017 01:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ultimamente sembra quasi che io abbia perso le mie capacità comprensive, faccio fatica a comprendere qualsiasi cosa di nuovo a livello teorico, mentre a livello pratico sono migliorato molto.
Lo sapevo che alla fine andrò a zappare la terra...

trapsky 24-01-2017 12:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
daiiiiiiii:miodio:

cancellato17738 24-01-2017 14:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Penso sia comprensibile, ma allo stesso tempo sconcertante, che certi argomenti continuino imperiosamente a tenere banco..
Il mondo, ahimè, ruota attorno a quelle 2/3 cose.. tolte quelle rimane poco da argomentare..
Penso inoltre che prima di venire al mondo uno abbia il diritto di essere avvisato.. "Qualcuno" dovrebbe fargli presente a cosa va incontro..
Tipo quando si firma un contratto.
Tra l'altro trovo paradossale che vengano distribuiti "DONI" di tale proporzione in un mondo dove nessuno ti regala niente..
Io li chiamerei "Pacchi"!
Penso anche che non ho più bisogno di ulteriori conferme.. sempre che la vita non decida di "sorprendermi" ancora. :o
Ma non mettiamo limiti alla provvidenza..
Penso anche molte altre cose.. che forse meglio se me le tengo per me ..:)

illumi 24-01-2017 14:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Penso costantemente a cose a cui è inutile e controproducente pensare.
Probabilmente il mio più grande limite è non conoscere i miei limiti.
Ho cmq la scusante di averne tanti, non posso mica conoscerli tutti. Eh.

silenzio 24-01-2017 15:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1862003)
Perchè ho improvvisamente una voglia pazzesca di minestra di pollo con la pastina? O_O Non mi è mai piaciuta la minestra di pollo con la pastina.

Mi fai ricordare che ultimamente m'è venuta la voglia inspiegabile di mangiare ciliegie candite.
Ho sempre detestato le ciliegie candite... Mah...:pensando:

cancellato15732 24-01-2017 16:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Piove :arrossire:

limitless 24-01-2017 16:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il fallimento dietro l'angolo...

lonely heart 24-01-2017 16:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Magari uno come Lorne Malvo mi farebbe fuori anche gratis...

"È questo quello che vuoi? Sì o no?"
"Sì"
*bang bang*
Fine.

illumi 24-01-2017 16:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quando qualcuno riuscirà almeno un po' a capire illumi, chiamatelo.

Orion 24-01-2017 18:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Voglia di studiare saltami addosso...

Hazel Grace 24-01-2017 18:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Towanda!!!

duke 24-01-2017 18:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non voglio che arrivi la sera!!!!

varykino 24-01-2017 19:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ma solo io trovo rivoltante il fatto che " la gente famosa" twetta le condoglianze su internet? boh

fa schifo sta messa in scena fredda.

goodenough 24-01-2017 19:02

La vita poteva essere bella e interessante

Ergo Proxy 24-01-2017 19:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non valgo niente, sono un essere insulso... tale consapevolezza mi fa soffrire terribilmente.

cancellato15732 24-01-2017 19:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Le pubblicità su youtube sono il male.

cancellato15732 24-01-2017 19:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1862578)
Mi gira la testa da stamattina e mi sento uno straccio, non oso alzarmi dal letto... che giri la testa non è un buon segno. :pensando:

Può essere la pressione bassa :pensando:

Balto 24-01-2017 19:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1862581)
Le pubblicità su youtube sono il male.

Adblock è la via :bene:

cancellato15732 24-01-2017 19:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1862584)
Adblock è la via :bene:

Lo tengo ma nada :pensando:

Invernomuto 24-01-2017 19:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
In realtà, per quanto sicuramente fastidiose, anziché tentare di rimuoverle bisognerebbe ringraziarle, senza le pubblicità youtube quasi non sussisterebbe, e quindi non esisterebbe. Considerato tutto ciò che offre gratis, secondo me si possono anche aspettare 15-30 secondi massimo, ogni tanto. :nonso:

cancellato15732 24-01-2017 20:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E ma se mentre ascolti un album ne becchi la bellezza di 8 ti girano

Invernomuto 24-01-2017 20:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1862591)
E ma se mentre ascolti un album ne becchi la bellezza di 8 ti girano

Per gli album secondo me è meglio scegliere sempre quelli condivisi in un singolo video, con le tracce riprodotte una di seguito all'altra (cioè non suddivise in più video) così di pubblicità al massimo dovresti beccarne solo una... in teoria.

Grale 24-01-2017 20:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Riuscirò a smettere di fumare????

cancellato15732 24-01-2017 20:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Garrus (Messaggio 1862593)
Per gli album secondo me è meglio scegliere sempre quelli condivisi in un singolo video, con le tracce riprodotte una di seguito all'altra (cioè non suddivise in più video) così di pubblicità al massimo ne becchi solo una.

Infatti era così, raramente trovo album con i pezzi suddivisi in diversi video.

Invernomuto 24-01-2017 20:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1862596)
Infatti era così, raramente trovo album con i pezzi suddivisi in diversi video.

Strano... non mi è mai successo, al massimo ne ho sempre beccata una all'inizio e basta. Evidentemente le hanno aumentate di numero allora, una ogni tot minuti, non lo sapevo.

cancellato15732 24-01-2017 20:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Garrus (Messaggio 1862597)
Strano... non mi è mai successo, al massimo ne ho sempre beccata una all'inizio e basta. Evidentemente le hanno aumentate di numero allora. :nonso:

Ora puoi comprendere il perchè del mio post :mrgreen:

Hazel Grace 24-01-2017 21:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La la Land


Silent Bob 24-01-2017 22:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1862588)
Lo tengo ma nada :pensando:

Sostituiscilo con uBlock Origin: è meglio di Adblock.

Abuela 24-01-2017 23:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1862637)
quand è che sul forum arriverà una timida sui 25-32 di RN o dintorni?

bisogna ordinarla https://smileyshack.files.wordpress....if?w=150&h=100

cancellato15732 24-01-2017 23:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 1862635)
Sostituiscilo con uBlock Origin: è meglio di Adblock.

Grazie :)

Alakazam 25-01-2017 00:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 1862385)
Ovvero la loro interdipendenza e che ogni azione è conseguenza di uno o più stati d'animo applicati in un contesto sociale fatto di scambi interpersonali diretti o indiretti... indiretti significa appunto l'utilizzo di emozioni che divengono azioni che, oltre a centrare l'obbiettivo della loro espletazione, di riflesso si ripercuotono al resto del sistema o gruppo sociale in cui si è, anche qui direttamente o meno, immersi. Questo è il motivo per il quale culture e abitudini di una particolare società vengono considerati "inusuali" da un'altra avente differenti modi di vivere e quindi differenti modi nel considerare cosa sia la normalità.
Ma questo svia leggermente dal tipo di argomento preso in esame.


Caro utente, rimaniamo saldi sul senso di tutto questo discorso senza perderci.
A fine post troverai condensato, in un video, il fulcro principale su cui si basa questo scambio di opinioni che, magari per colpa mia, ti portano a conclusioni di per sé condivisibili ma che risultano fuori luogo.
Mi riallaccerò a quanto da te scritto tra non molto, giusto per "tenere il segno".


L'esempio da te esplicitato dovrebbe darti tutto l'occorrente per osservarne la nascita delle sue dinamiche. Essendo l'ecosistema umano una rete di interazioni, ognuno è sensibile al feedback esterno che gli viene consegnato, esso genera un cambiamento interiore e questo si ripercuote inevitabilmente alla creazione di un nuovo input da rivolgere al nostro esterno. A prescindere della natura distruttiva o costruttiva delle proprie emozioni esse si relazioneranno, direttamente e indirettamente, di conseguenza ai vari rapporti ai quali si è esposti. Essendo che l'essere umano ha sempre avuto possibilità di scelta se confrontarsi positivamente o negativamente in quanto individuo "neutro" (e matematicamente una vastissima fetta delle persone, nel corso della propria vita, si approccerà verso sé e verso gli altri in ambo i modi), ecco che al mondo venne reso edotto del bipolarismo di questo essere enormemente intelligente quanto capriccioso ed egocentrico. Ma proseguiamo...


Bravissimo. Ma cosa ha dato possibilità a quei "fattori" di nascere se non, a loro volta, la negatività emozionale dai quali provengono? E bene tenere presente che le situazioni, i fatti, sono proiezioni di idee e stati d'animo altrui divenuti tangibili e interconnessi nel tempo. In poche parole siamo immersi in un sistema ad effetto domino, nutrito fin dall'alba dei tempi dalla medesima "materia prima", e nessuno può considerarsi un outsider.


E sei andato fuori traccia...
Comunque:
- Emozione negativa, e di carattere distruttivo, è tutto ciò che volge alla creazione di attriti e difficoltà in un ecosistema e sue relazioni.
- Emozione positiva, e di carattere costruttivo, è tutto ciò che volge alla creazione di pace e collaborazione reciproca in un ecosistema e sue relazioni.
Quindi, negli esempi da te esplicitati, cos'è e cosa non è accostabile col termine di "emozione negativa"?
Lo ripeto per renderlo ancor più semplice: l'appellativo di "emozione negativa" è tutto ciò che lede la propria e/o altrui individualità in un contesto sociale in cui il protagonista non è il singolo individuo ma l'insieme dei singoli; in un contesto "positivo", invece, la paura per un evento catastrofico non causerebbe l'atrofizzarsi del buon senso ma catalizzerebbe la sua reazione divenendo coraggio nell'affrontarlo ignorando, nell'attimo, l'occasione di pensare solo a sé stessi (e lo ripeto: dall'altra parte vi si renderebbe la pariglia).

Riposizionandoci al senso e al contesto da cui è nato questo discorso, eliminare le prime significherebbe far pendere l'ago della bilancia verso le seconde assecondandone il loro effetto; va da sé che non dev'essere prerogativa di qualcuno anziché di un altro.
In merito ai rapporti umani non posso adirarmi se non v'è nulla che possa provocarmi poiché mancherebbe, a rigor di logica, la possibilità (quindi volontà) all'altro di esercitarla a sua volta. E siccome si è immersi in un sistema, come ho già detto, ove tutto si ripercuote su tutto allora vi sarebbe una privazione a monte di potenziali difficoltà in ambito relazionale.



Perdona se non ho riportato il resto del tuo commento, ma ciò che si legge subito dopo è un ripetere di quanto già scritto.
Qui mi ricollego a quanto da me annunciato qualche riga più sopra, e il collegamento, che è il senso intrinseco del discorso, viene definito e conosciuto da molti col termine di: Legge Morale.

Comprendo meglio cosa vuoi dire, il senso del tuo discorso, ma resto in palese ed ovvio disaccordo su diversi punti, secondo me di facile opposizione.
Ma ogni ulteriore parola credo sia quantomeno eccessiva. E penso che in generale il discorso(cioè il confronto) stesso abbia ormai perso ogni sua utilità e fascino.
Alla prossima :ciao:

Blue Sky 25-01-2017 00:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Grale (Messaggio 1862595)
Riuscirò a smettere di fumare????

Io ci son riuscito, forza :)

Blue Sky 25-01-2017 00:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1862658)

Ah funziona così??? :mrgreen:

Pablo's way 25-01-2017 00:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1862692)
Ah funziona così??? :mrgreen:

Ho una mezza idea :pensando:

Abuela 25-01-2017 00:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1862692)
Ah funziona così??? :mrgreen:

Dopo la funzione "grazie" magari il webmaster doterà il forum della funzione "ricevi a casa o nei dintorni il fobico che desideri"

http://images.zaazu.com/img/Package-...4-facebook.gif

Blue Sky 25-01-2017 00:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1862698)
Dopo la funzione "grazie" magari il webmaster doterà il forum della funzione "ricevi a casa o nei dintorni il fobico che desideri"

http://images.zaazu.com/img/Package-...4-facebook.gif

"Fragile" :sisi:

Blue Sky 25-01-2017 00:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1862700)
potrebbe essere un bonus premio per il raggiungimento dei 20mila post :mrgreen:

Chissà, io nel dubbio ti rispondo così faccio +1 :mrgreen:

alien boy 25-01-2017 01:11

Non so se è solo una mia impressione, ma in questi giorni sul forum c'è un'atmosfera conciliante.
Forse sta per arrivare un Messia.

alien boy 25-01-2017 01:14

Oddio, ho detto una cavolata... i Messia incontrano sempre chi li avversa sulla loro strada, altro che tranquillità, ci potrebbe essere una guerra.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.