![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Oggi ho di nuovo aiutato mio padre con un lavoro a casa nostra. Mi sono stancato parecchio ma l'ho visto di nuovo di buon umore. Non sono andato a scuola per aiutarlo.
|
Quote:
|
Chissà come andrà a finire.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad esempio, con i genitori si impara l'importanza del compromesso e della responsabilità familiare, che è un passaggio secondo me essenziale per uscire dall'adolescenza. Ovviamente dipende dai casi. Ci sono anche genitori che non meritano queste iniziative da parte del figlio. Comunque, chiusa questa mia appassionante digressione teorica, buona fortuna :bene: |
ma la gente non si evolve che parla per 15 anni dicendo sempre la stessa frase rigirata in ogni minestra?
|
A futura memoria per chi cerca amori impossibili:perfetto:
|
Quote:
Quote:
Verrà fuori quello che già è venuto fuori: una schiera di vichinghi padani che aggrappati a falsi miti di discendenza nordica (i longobardi, mi pare, che tra l'altro erano dei barbari "extracomunitari") rivendicano la propria identità culturale, la propria etnia e le proprie tradizioni e proiettare il male sull'estraneo ed esorcizzare così la propria intollerabile insicurezza e la paura. I tristi commenti che ho sentito con le mie orecchie a riguardo sono solo l'ultimo dei molti tentativi di de-umanizzare quello che non si vuole vedere e capire. La solita farsa insomma. |
"I have no mouth. And I must scream." (cit.)
|
Quote:
|
Suttree ti assicuro che ti capisco perfettamente...
|
Ho ufficialmente capito che io in mezzo alla gente non riesco a starci, mi manca l'aria.
|
Che serata di m.... :miodio:
|
bello sto film
|
Basta!
|
Quote:
|
che barba che noia :interrogativo:
|
Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato, io non avrei dovuto sorbirmi questa vita di merda, i miei avrebbero avuto sicuramente un figlio degno e meritevole e tutti sarebbero stati felici e contenti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |
|