![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Scusate l'intromissione e au revoir :perfetto: |
Quote:
|
Quote:
Ottimo modo di rispondere, devo dire. Cercare di rigirare la frittata in stile terza elementare. Comunque, ti ringrazio per l'interesse, ma non ti pare il caso di parlarne piuttosto in privato? O ti andava di fare pure tu il bulletto delle giostre e giocare alla gogna pubblica? Certo che sono frustrata (dato che ti piace giocare al gioco dello specchio riflesso come ai bambini), se sono qui un problema ci sarà pure e guarda un po': né lo disconosco, né imputo agli altri / agli uomini / al mondo la sua esistenza. E tu invece, che problemi hai? |
Quote:
|
Quote:
Mi chiedo che ci faccio ancora qua e che devo fare da grande |
Quote:
|
Quote:
Quindi il problema per il quale ti sei iscritto a questo forum è il domandarti perché ne facessi ancora parte. Non fa una piega: si intuiva già prima che fossi una persona sveglia. |
Quote:
Non sai proprio più dove aggrapparti, caro il mio verginello? |
Oggi volevo andare a fare un giro approfittando del buon umore, ma mi è venuto sonno e mi sa che dormo un pò sperando di non fottermi la schedule del sonno
|
Quote:
|
mia madre ha ricevuto la brutta notizia ed ora è disperata e io non so davvero cosa fare
sono tornata ora da lavoro e fra 30 minuti dovrò connettermi per l'università ieri notte sono andata a dormire alle 22:30 per essere riposata ma logicamente mi sono svegliata alle 2 e sono stata sveglia un'ora, alla faccia del riposo ho finito le lamentele (per ora) ma sono certa che scrivo questo post e me ne vengono in mente altre 100 |
Quote:
|
Quote:
Manco quello che scrivi sai:D Manco la congiunzione dei verbi Gnegnegne |
Vabbuò, più in basso così non ha neppure senso piegarsi.
Aspettiamo questo ban, così potete tornare a farvi le pippette davanti al pc. :brindis: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Devi per forza fare come i pezzenti che ti hanno preceduto sfogando le tue insoddisfazioni personali sugli utenti prima di congedarti? Che cazzo di turpitudine. |
Non mi interessa più niente delle persone, ma in senso positivo:interrogativo:
|
Quote:
|
Sono riuscito a far "digerire" al lettore di ebook anche libri con caratteri non latini... e non era scontato. Magari a molti sembrerà una piccolezza, ma a me la cosa ha migliorato notevolmente la giornata. Ora posso leggere molto più di una volta.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |
|