![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Come sono belle le donne che si possono sfottere e capiscono l'ironia.:arrossire:
|
Quote:
|
Quote:
(mi fa piacere sapere che gli uomini del forum si possano sfottere perché capiscono l'ironia.:arrossire:) |
Quote:
Quote:
Weiss, D. L., & Slosnerick, M. (1981). Attitudes toward sexual and nonsexual extramarital involvements among a sample of college students. Journal of Marriage and the Family, 43, 349–358. Thompson, A. P. (1983). Extramarital sex: A review of the research literature. Journal of Sex Research, 19, 1–22 Se poi nel frattempo la letteratura in merito è stata smentita ne possiamo discutere. Faccio comunque notare che non ho neanche negato che il discorso valga anche a parti inverse (donna scontenta di una relazione seria con un marito che ha avuto partner su partner). |
Una signora ha detto che c'è aria un po' viziata nel negozio perché la porta è chiusa. Io non sento niente, anzi, di solito gli odori strani provengono dal negozio vicino. Ci sono rimasto un po' male che mi ha detto così.
|
Quote:
|
Quote:
Qui si capisce che non c'è misandria, è un innocente sondaggio ironico. Le tue sono offese. Anche chi condivide le tue posizioni riconosce che ti stai ponendo in modo aggressivo e offensivo. |
Quote:
Per fare un esempio di un topic recente, puo' darsi che le statistiche dicono che le donne con piu' esperienze e' piu' probabile che tradiscano, ma ci sono altri predittori probabilmente molto piu' affidabili. E allora va spiegato perche' ci si concentra tanto su questo predittore particolare, se ce ne sono altri piu' affidabili. Sembra che ci sia altro in gioco accanto al voler evitare un tradimento. PS e va anche spiegato perche' per tutto quel topic si e' sempre detto "donna con tante esperienze" invece che "persona con tante esperienze" |
Inutile.
È come mettere in dubbio il creazionismo con mia nonna. Mancano proprio le basi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Questo però è un processo alle intenzioni. Che ci può stare, però poi lo può fare anche un utente verso alcune cose che dicono le utentesse. Lo può fare? |
Ahah che bello il forum così, così libero di esprimersi, la voce dell'anima che scorre liberamente per esternare ciò che si sente.
Senza i soliti discorsi del tipo oggi ho lavorato più di ieri e meno di domani xD |
Quote:
O sarai mica una di quelle checche da tastiera che...? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
inoltre questo forum lo frequento un po' a scaglioni perciò l'utilizzo sia attivo che passivo che ne faccio è poco ponderato ma mi rendo conto che alcuni possano dargli più importanza e quindi triggerarsi più facilmente. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |
|