FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Ezp97 26-04-2022 12:37

Quote:

Originariamente inviata da Brutto Vero (Messaggio 2702920)
Mi sono accorciato la barba e non capisco se esteticamente sto meglio o peggio rispetto a prima. Ora sembro un pregiudicato romeno.

Perché romeno?

Brutto Vero 26-04-2022 14:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2703025)
Perché romeno?

A causa del mio fenotipo dinaricizzato, la gente mi dice spesso che sembro balcanico

Krieg 26-04-2022 15:15

Ci sono 24° a Roma e vedo gente in giro con il piumino, io sto sudando come un kebab in tshirt :o

idk 26-04-2022 15:19

Ho allungato di un altro metro le luci al neon in camera mia, inizialmente sembrava un stupidissimo tocco kitsch ma invece stanno bene e danno un tono all'ambiente. Le colorazioni si intonano all'umore o si prestano alle atmosfere che vuoi ricreare, magenta e violetto alla notte fa tanto Miami vice eighties specie se abbini una playlist al gioco di colori.

idk 26-04-2022 15:30

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2703074)
Ci sono 24° a Roma e vedo gente in giro con il piumino, io sto sudando come un kebab in tshirt :o

Notato anch'io, in genere gli italiani sembrano molto più sensibili e delicati al freddo se comparati con gli europei del nord o dell'est. Colpa delle nonne, instancabili nel diffondere ai giovani la leggenda dei maledetti colpi di freddo.

Equilibrium 26-04-2022 16:39

Fra 25 minuti devo stare in palestra, ma é così bello stare sul letto e scrivere sullo smartphone in fs.com.
Uffffff

Kanon 26-04-2022 16:51

tra un po' si va e vedere un pò di tennis serio al torneo dopo essere uscito al secondo turno :applauso::applauso:

idk 26-04-2022 17:07

Dopo tutto quel che spendiamo in gas, ora dobbiamo pure comunicare noi l'autolettura? Ma stiamo scherzando?

_dharma_ 26-04-2022 17:08

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2703128)
Dopo tutto quel che spendiamo in gas, ora dobbiamo pure comunicare noi l'autolettura? Ma stiamo scherzando?

? non mi sembra sia obbligatorio farlo.. ma forse mi perdo le ultime..

idk 26-04-2022 17:10

Quote:

Originariamente inviata da _dharma_ (Messaggio 2703131)

Mi è arrivata ora l'email, immagino dipenda dal fornitore cmq

Hor 26-04-2022 17:22

Due settimane per vedermi assegnato il nuovo medico di base. Meglio tardi che mai.
Questa volta ho scelto una donna, perché col primo medico che ho avuto, che era donna, mi sono trovato molto bene, mentre coi successivi due, uomini, molto male. Anche se forse non vuol dire niente. Uno dei due medici uomini che ho avuto si ostinava a parlare sempre in dialetto, anche quando io gli rispondevo in italiano.
Adesso devo solo trovare le forze e il coraggio per andarci, da questa nuova dottoressa. Comunque un passo avanti l'ho fatto.

Trinacria 26-04-2022 17:28

Oggi non ho concluso assolutamente nulla.

zoe666 26-04-2022 18:03

Quote:

Originariamente inviata da _dharma_ (Messaggio 2703131)

mai sentito sia obbligatorio farla, almeno con le compagnie più conosciute. Ovviamente conviene farla, perchè altrimenti ti mandano una stima dei consumi e paghi per quanto si presuppone tu avresti consumato.

_Luna_ 26-04-2022 18:43

non è possibile che mi pento di ogni scelta che faccio, non importa se sia bella o brutta, giusta o sbagliata, me ne pento e basta

Coraje 26-04-2022 19:34

Comincio a comprendere come mai la gente sola si ritrovi sola.

_Luna_ 26-04-2022 19:39

sono tristissima per una situazione in cui si ritrova mia madre, mi sento in parte responsabile, si aggiunge ansia su ansia anche per questa storia
doveva essere un'occasione per lei di migliorare la sua situazione attuale e penso che per un errore questo non sarà possibile...
e lei è sempre più stressata e dispiaciuta, sta perdendo l'entusiasmo della vita
inoltre penso sia piuttosto depressa
mi fa pena e non sopporto di vederla così

gaucho 26-04-2022 19:40

Penso non esista cosa che mi stia più sul cazzo di Elon Musk

gaucho 26-04-2022 20:16

Mia madre ha il covid, che ansia

Crepuscolo 26-04-2022 20:26

Prima sono andato a configurare un decoder ad un signore e mi ha dato delle fave. Mi immagino questa scena a Milano o in un'altra grande città:D

Laurence 26-04-2022 20:28

Su questo forum ci sono troppe persone che sembrano essere qui solo per dire agli altri quanto stanno messi male e che non sono "normali".

Non capisco l'utilità di questo approccio, questo punzecchiare per ottenere una reazione o offendere e basta pensando di essere dalla parte "giusta".

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48.