![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho guidato da sola con mia madre e anche con lei sono riuscita non spegnere la macchina... Ma continuo a preferire il diesel :mrgreen:
|
Quote:
|
E' incrediibile quante persone pensano di aver presa e conoscere gią oggi le determinazioni del proprio futuro.
|
giornata sprecata
|
Mio fratello mi ammazzerą :miodio:
|
non ce la faccio pił
non ce la faccio pił non ce la faccio pił non ce la faccio pił non ce la faccio piłnon ce la faccio piłnon ce la faccio pił non ce la faccio pił vnon ce la faccio pił non ce la faccio pił vnon ce la faccio pił non ce la faccio pił non ce la faccio pił non ce la faccio piłnon ce la faccio piłnon ce la faccio pił non ce la faccio pił non ce la faccio piłnon ce la faccio pił non ce la faccio pił non ce la faccio pił non ce la faccio pił non ce la faccio piłnon ce la faccio pił non ce la faccio pił non ce la faccio pił non ce la faccio pił non ce la faccio piłv non ce la faccio pił vnon ce la faccio piłnon ce la faccio piłnon ce la faccio piłnon ce la faccio piłnon ce la faccio piłvnon ce la faccio piłv non ce la faccio pił vv v v non ce la faccio pił non ce la faccio piłnon ce la faccio pił v non ce la faccio pił non ce la faccio pił v non ce la faccio pił non ce la faccio piłvnon ce la faccio pił non ce la faccio pił non ce la faccio pił non ce la faccio pił non ce la faccio piłnon ce la faccio pił v vv non ce la faccio piłnon ce la faccio piłnon ce la faccio piłnon ce la faccio piłnon ce la faccio piłnon ce la faccio pił non ce la faccio pił non ce la faccio piłnon ce la faccio piłnon ce la faccio piłv vnon ce la faccio piłv non ce la faccio piłvnon ce la faccio pił |
E' dal giorno in cui ho firmato la lettera di assunzione, venendo cosģ a sapere che il contratto dura fino a dicembre compreso, che sto pensando a una scusa per evitare la cena aziendale di Natale... bisogna prendersi per tempo. -.-
Se qualcuno ha qualche idea ben venga, cosģ mi tolgo il pensiero. |
Sono due o 3 giorni che continuo a ricevere chiamate da 3 diversi call center sul cellulare (due dovrebbero essere tim e uno enel)... arrivano tipo 4 o 5 chiamate al giorno -_-"
Oggi li ho bloccati con un applicazione, ma arriva comunque la notifica se qualcuno chiama. Uno dei 3 adesso chiama tipo ogni mezz'ora, forse perché trova "non raggiungibile" >_> Speriamo si stufi |
Oggi ho chiesto le ferie in ditta e sono riuscito a farmi dare le settimane che avevo stabilito. Uscito dall' ufficio per un attimo mi sono immaginato come se fossi gią in un posto dove ho intenzione di andare tra qualche mese: č stata cosģ potente la mia immaginazione che per qualche istante mi č parso di esserci davvero in quel posto.
|
L'idee che i miei hanno per il mio futuro non mi piacciono per niente, dovrei sedermi a tavolo e parlarci,ma so gią che finirą male...arghhh :(
|
Dannazione dopo una cena in cui finalmente ho deciso di mangiare tanto, ho vomitato tutto (non di spontanea volontą sia chiaro) un altro pņ e vomitavo anche l'anima
|
Vengo sempre pił a conoscenza di persone (ultimamente in special modo ragazze) che non hanno mai baciato o avuto relazioni :pensando:
E non sono persone da FS.com, anzi, forse qualcuna non ha mai avuto il ragazzo per il problema contrario. :pensando: |
Quote:
Tutte tu :mrgreen: |
Quote:
Si vede che in certe situazioni sono un buon osservatore e ascoltatore :nonso: (Magari fossero le persone di cui mi innamoro xD :arrossire: ... Invece nella maggior parte dei casi hanno etą molto diverse e altre 'incompatibilitą'. ) |
Quote:
|
Quote:
In realtą per me in linea teorica č abbastanza uguale, perņ sģ, sarebbe pił speciale, ma il destino certe volte č proprio cieco. |
la fortuna deve essere dalla parte opposta alla mia, e lo č da parecchio...ma sta maledetta caviglia non poteva tornare a posto in una settimana e poi via???:moltoarrabbiato:...che barba immensa...:testata:
|
adesso vado a letto, non vedo l'ora domani di uscire dall'ospedale e di tornare a casa. per poi uscire con il mio migliore amico :)
|
la realtą č quella che č e io non ci posso fare assolutamente niente
|
Ma perché, PERCHE' per la miseria?!
Non ho davvero parole... :( :testata: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |
|