FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Oda Nobunaga 19-01-2017 23:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 1860719)
con l'intento, credo, di comunicare cosa esso/essa pensa di sé.

http://nikolaspb.narod.ru/COLLECTION/Ita/Ita0506a_1.JPG

Hazel Grace 19-01-2017 23:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Settimana lentissima

Dr.Scotti 19-01-2017 23:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Provo ribrezzo per me stesso:piangere:

cancellato17381 20-01-2017 00:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
:miscompiscio::miscompiscio:

Invernomuto 20-01-2017 00:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La mia solita grande fortuna...

Yumenohashi 20-01-2017 00:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono un disastro, mi imbatto in persone interessanti una volta ogni mai ma puntualmente riesco a mandare all'aria sul nascere per colpa del mio senso di inadeguatezza granitico.

alien boy 20-01-2017 01:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
volevo scrivere qualcosa ma non mi viene in mente niente. Vabbè vuol dire che sognerò di scriverla.

trapsky 20-01-2017 01:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ansia di mer*a adesso senza di te la mia vità sarebbe un'altra cosa ti odio fanc**o :miodio::moltoarrabbiato:

illumi 20-01-2017 01:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi ero addormentato presto ascoltando un film, mentre ora mi sono svegliato pensando fossero almeno le sei ed è a malapena l'una :mannaggia: Non ho più sonno. Bene -.-'

Strange Man 20-01-2017 03:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il mio destino è quello di esplodere, il che si può intendere in senso positivo, quindi di affermarmi in qualcosa, oppure in senso negativo, quindi di farmi esplodere in senso letterale.
In ogni caso non vivrò nell'oblio, tutte queste sofferenze serviranno a qualcosa, con le buone o con le cattive.

Invernomuto 20-01-2017 09:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Credo che dovrei sparire.

Mike Patton 20-01-2017 09:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Be' la giornata non poteva cominciare meglio: vomito di gatto raccolto, mal di testa raggiunto, litigata ascoltata. Fino a stasera ce n'è ancora.

varykino 20-01-2017 09:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
mi sento più disadattato qui che nella vita reale :sisi:

cancellato15732 20-01-2017 09:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono stanca di dover sempre subire.
Sono stanca di dover essere sempre criticata e che qualsiasi cosa faccia non vada mai bene.
Cerco di risolvere i problemi degli altri quando non riesco a risolvere i miei e mi viene anche detto che non faccio mai nulla e mo basta cazzo.

illumi 20-01-2017 12:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ogni tanto una buona notizia, era ora. Eccheccaxxo.

Yumenohashi 20-01-2017 13:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E pure oggi lo stronzo non si è degnato di suonare, grazie tante :moltoarrabbiato:

cancellato15732 20-01-2017 13:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1860989)
E pure oggi lo stronzo non si è degnato di suonare, grazie tante :moltoarrabbiato:

Allora questo vizio non ce l'ha solo il mio corriere :pensando:

Yumenohashi 20-01-2017 13:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1860991)
Allora questo vizio non ce l'ha solo il mio corriere :pensando:

A sto punto se devono fare i balordi che firmino al posto nostro e lascino in cassetta ( a volte è capitato ) almeno non perdono tempo loro e non ne fanno perdere a noi ad aspettare invano :miodio:

Balto 20-01-2017 13:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1860993)
A sto punto se devono fare i balordi che firmino al posto nostro e lascino in cassetta ( a volte è capitato ) almeno non perdono tempo loro e non ne fanno perdere a noi ad aspettare invano :miodio:

A me qualche volta per far vedere che rispettano i tempi di consegna firmano loro, io vedo dal sito che il pacco è stato consegnato, e poi mi arriva il giorno dopo :mannaggia:


Fatto sta che da quanto ho capito devono correre a mille per rispettare tutti i tempi, perciò ogni tanto gli tocca usare questi trucchetti. Certo, se lascia l'avviso significa che era li, poteva anche aspettare 2-3 minuti in più :sisi:

varykino 20-01-2017 13:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1860993)
A sto punto se devono fare i balordi che firmino al posto nostro e lascino in cassetta ( a volte è capitato ) almeno non perdono tempo loro e non ne fanno perdere a noi ad aspettare invano :miodio:

almeno ve lo lasciano il pacco ..... c era un periodo che mandavano lo scontrino che dovevi ritirarlo in posta , dicendo che erano passati , cosa nn vera visto che io ero li come un avvoltoio ad aspettare :sisi:

mo che privatizzano tutto il pacco devi creartelo da solo :sisi:

illumi 20-01-2017 14:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io ultimamente preferisco il fermo deposito e il pacco vado a ritirarlo nella filiale più vicina. Amazon è ancora più comodo perché c'è la possibilità di ritirare all'ufficio postale. Aspettare inutilmente il corriere a casa ci ho rinunciato, ogni volta era un'avventura :mannaggia:

cancellato15732 20-01-2017 14:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1860993)
A sto punto se devono fare i balordi che firmino al posto nostro e lascino in cassetta ( a volte è capitato ) almeno non perdono tempo loro e non ne fanno perdere a noi ad aspettare invano :miodio:

Anche perché non ha senso, il tempo che perde per lasciare l'avviso può usarlo per suonare, ci vuole poco.
Il mio corriere mi ha "ripreso" dicendomi di mettere il numero di telefono proprio per non perdere tempo.

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1860994)
Fatto sta che da quanto ho capito devono correre a mille per rispettare tutti i tempi, perciò ogni tanto gli tocca usare questi trucchetti. Certo, se lascia l'avviso significa che era li, poteva anche aspettare 2-3 minuti in più :sisi:

Si, vero, sono corrieri quindi devono correre :pensando:
Battutona :D

Balto 20-01-2017 15:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1861016)

Si, vero, sono corrieri quindi devono correre :pensando:
Battutona :D

http://i.imgur.com/dOKVcgi.gif

cancellato15732 20-01-2017 15:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1861019)

:miscompiscio:

Stella89 20-01-2017 16:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Alla fine ho optato per la scelta più rischiosa, sono tornata nell'altra città, ho chiesto a mia cugina di andare a stare da lei. I rapporti si sono freddati tutti qui.. come era normale che fosse dato che ho rinunciato all'occasione lavorativa proposta da mia sorella. Ho cercato di far capire ai miei parenti che non avrei potuto continuare a vivere lì, stavo troppo male. Ora non sto bene, la mia salute fisica è sempre più a rischio, ma mi sento sicuramente più libera e un pò più serena anche nel vivere questi giorni di disperazione. A casa con i miei e di mia sorella, sentivo la disperazione, ma anche le tante pressioni e le continue liti, era troppo. Certo non ho una lira spaccata, i miei mi danno pochissimo e pur avendo risposto a mille e svariate offerte di lavoro nelle ultime settimane, non ho ricevuto riscontro. Mi ha richiamato solo un'azienda tra le tante a cui ho inviato il curriculum. Ho svolto ieri la prima prova dell'iter selettivo. Si tratta di un part time. Avrei urgente bisogno di un full time, ma mi andrebbe comunque bene se mi richiamassero. Saprò come è andata solo settimana prossima. Nel frattempo vivo allo sbando totale, sperimentando dalla mattina alla sera una sensazione interna di vuoto che mi non mi da tregua. Sento questo sempre, anche quando esco con le amiche, anche oggi che ho fatto ripetizioni alla figlia della compagna di mio cugino. Mi sarei dovuta sentire meglio, ho passato una giornata piena di bimbi intorno, facendoli giocare, studiare (cosa che mi piace fare..avrei dovuto fare la maestra, ho sbagliato tutto :miodio: ) e invece mi sento vuota. Mi sento vuota sempre.

Ogni mattina che mi sveglio fatico a scendere dal letto, non voglio lasciare i miei sogni più cari per addentrarmi nella solita giungla buia, piena di rovi e animali di passaggio quasi sempre ostili, fatui, e mai amici.
Dagli psicologi non vado più, ho definitivamente chiuso. Troppa rabbia mista a nausea nel vederli completamente incapaci di fare il loro lavoro. Nonostante percepiscano lauti compensi,consapevoli del fatto che sono frutto di sacrifici da parte dei loro pazienti, fanno il minimo indispensabile. Ho visto impiegati alle poste più creativi nella gestione di situazioni complesse e più tignosi nel loro lavoro rispetto a tanti psicoterapeuti e psichiatri che fanno il minimo sindacale facendosi pagare a peso d'oro..(parlo dei privati, i pubblici danno un appuntamento dopo mesi...). Sono disgustata, non li posso più vedere questi pseudo professionisti senza arte nè parte e nessun fuoco dentro che li animi. Non lottano, quando dovrebbero. Sono per lo più arroccati dentro i loro schemi, sembrano allenatori di calcio che studiano il gioco mentale messo in campo dal paziente, ma rispetto ai veri allenatori, non hanno fantasia, nè intuito, nè passione. Hanno appreso quei 2/3 moduli d'intervento durante la specializzazione e li applicano sul paziente stile (dò cojo cojo). Gente che secondo me ha problemi a configurare mentalmente anche un 3D con gli occhialetti, figuriamoci se riesce ad avere a che fare con una configurazione mentale umana. Le studiano le configurazioni, imparano il la Bibbia DSM, tutto in sintesi, e una mente umana non si può sintetizzare, nè riportare in schemi. È folle l'idea di "psicanalizzare". Gli studiosi di "psiche" dovrebbero piuttosto lavorare sulla propria intuizione. Non ci sono schemi, la mente è complessa, ramificata e fluida. Ascoltando lo scorrere dei pensieri del paziente, gli "psico curatori" dovrebbero scendere con lui nei gironi sinaptici disegnati dal suo inconscio, percorrendo insieme la selva oscura, sentendone gli odori, le paure, le ansie, le memorie..entrando in empatia, ma non in simbiosi, con il fine ultimo di accompagnare il proprio paziente e compagno di viaggio fino all'ultimo giro, indicandogli una nuova porta da cui uscire per cominciare una nuova storia.

cancellato15732 20-01-2017 16:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tentativi inutili per non sentirmi una completa idiota.

cancellato17381 20-01-2017 17:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
:mannaggia::mannaggia:

claire 20-01-2017 17:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto ancora male,al mal di testa si è aggiunto il colon bloccato...la casa è da pulire e la spesa da fare,domani lavoro,mi sento avvilita,storia di tutta la mia schifosa vita.

illumi 20-01-2017 17:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Prossimi cinque giorni a casa in quasi totale solitudine. Bene.
Forse era meglio andare a lavorare. Purtroppo\per fortuna mi faccio un sacco di domande e mi do anche altrettante risposte.

cancellato15732 20-01-2017 18:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ora bestemmio.

cancellato15732 20-01-2017 18:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E anche oggi ho solo perso tempo..

IO&EVELYN 20-01-2017 19:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
il mio amico ha appena preso il nuovo smartphone, un meizu m3 note, nonostante sia cinese mi sembra un buon telefono (tra l'altro costa meno di 200 euro ed è un 5,5 pollici).

stavo pensando che forse lo potrei prendere anchio magari piu avanti, al compleanno forse... d'altronde non posso permettermi Galaxy s8, Iphone 8 o anche l'adorato huawei mate 9... :testata::testata:

alien boy 20-01-2017 19:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
il solito paesaggio che si vede dal balcone di casa in realtà non è sempre lo stesso.
Colate di ghiaccio disegnate sulle montagne sulla sinistra, ai cui piedi si accendono luci come candele. Proseguendo verso l'altro lato una collina con vegetazione ispida, con un carattere più terreno, anticipa monti in lontananza con un colore più liscio ed etereo, come suoli alieni. L'occhio ruota l'orizzonte fino ad arrivare alle case sparse che spezzano il cielo.
A sfumare l'orizzonte un sottile bagliore con i colori del tramonto che avvolgendo da un lato all'altro il paesaggio irrigidito dal freddo sembra volergli offrire un tepore umano.

cancellato13248 20-01-2017 19:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Faccio finta di avere cose da fare al cell per non guardare le altre persone.

cancellato17738 20-01-2017 19:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Penso di essere entrato in una fase piuttosto critica..

claire 20-01-2017 19:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
se avessi fatto di testa mia avrei già fatto tutte le verifiche,invece per seguire la collega che ha un concetto del tempo e dell'ansia diverso dal mio mi trovo con l'acqua alla gola a fine quadrimestre...se non riesco a farle tutte come cazzo li metto i voti in pagella?Ansia ansia ansia

Invernomuto 20-01-2017 20:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sempre e solo sofferenza che per anni e anni non ha mai portato a nulla. Sono stanco di andare avanti così...

claire 20-01-2017 20:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1861107)
Una visita medica fatta,
avanti così.

mi hai ricordato che sto procrastinando una visita che devo assolutamente fare:miodio:

Yumenohashi 20-01-2017 20:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
È mancato un mio vecchio compagno del liceo, leggo i post sulla sua bacheca di volti noti che affollavano il cortile della scuola, che nonostante gli anni che sono passati non hanno perso il bisogno di dimostrargli affetto. Persino un vecchio professore ha voluto ricordarlo. Incredibile come certe persone semplicemente esistendo riescano a calamitare tutto questo affetto, tanto da rimanere impressi anche parecchio a posteriori.

Hazel Grace 20-01-2017 22:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei guardare un film su sky stasera (e anche uno su rai 3) ma c'è quarto grado che mi attira sempre, ho dei problemi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.