![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Se i nutrizionisti consigliano di preferire il cioccolato fondente, piuttosto di quello al latte, un motivo ci sarà, non vi pare?
Inoltre meno zucchero c'è nel cioccolato e molto meglio è, anche perchè sono gli zuccheri a far ingrassare, non il cacao. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
zhahahahhaha dai dillo :applauso::mrgreen: |
Quote:
Allora: se l'uomo lavora e la donna no, OK paga lui e CI MANCHEREBBE. Se sono solo fidanzati ed entrambi hanno la stessa situazione patrimoniale, a mio modo di vedere è giusto pagare una volta uno una volta l'altra. La donna non è una proprietà dell'uomo. |
Quote:
Ho sempre preferito quello al latte ma mi sto rapidamente convertendo. |
Stasera pizza e cinema :arrossire:
Domani invece forse dovrò guidare in autostrada e non voglio pensarci! |
Quote:
|
Quote:
|
Se l'individuo A senza casco si schianta con uno scooter a 70 km/h contro un camion che va nella direzione opposta a 70 km/h, quante sono le probabilità si rimanere vivo?
|
Oggi ho fatto 3 telefonateeeeeeeeeeeeeee. :applauso::applauso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma cmq se stai pensando cose strambe lascia perdere....non e detto che si muore sul colpo, anzi ci sono parecche probabilita che si sta in agonia un bel pò dopo un impatto del genere.... |
Quote:
E poi, anche volendo essere cinici, lasciamo in pace quel povero camionista. Vi assicuro che avere un'indagine aperta per omicidio stradale non è il massimo della vita (non che io ne abbia avute eh :mrgreen:). |
Quote:
|
Quote:
|
adesso bagno e letto per qualche minuto.
|
per quanto pessimista io sia stato nella mia vita.. non son riuscito nemmeno nei momenti peggiori (passati) riuscire ad immaginare che mi sarebbe andata COSI' male..
anche se ormai son ridotto a un dolorante brandello di carne e ossa consumato dagli avvizzenti artigli del tempo ancora non crepo.. ancora mi risveglio.. sempre più debole, sempre più solo e abbandonato a me stesso, sempre più privo di tutto.. dio non credevo di poter stare tanto male .. ma tanto che cazz ove ne frega a voi... non glien frega niente a nessuno.. maledetti cartoni animati giapponesi... son l'egoismo e l'edonismo a servire nella vita , il sacrificio e la sofferenza ti condannano solo all'infelicità e alla morte (in totale solitudine) |
Quando finirà tutto questo... :miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |
|