![]() |
re: Forum Politica
Quote:
Quote:
Quote:
quindi se si usano questi pesi, se li usino con tutti e il fatto quotidiano deve fare la stessa fine de il giornale.. :sisi: comunque da questa tesi esce che un politico per sopravvivere dovrebbe solo suicidarsi mi pare, perchè se non posso neanche parlare con uno che forse ha lasciato la macchina in doppia fila diventa un bel problema :interrogativo: |
Ma guarda che per me Travaglio non è Dio, eh. Non conosco nel dettaglio i fatti che citi ma ovviamente quello che vale per gli altri vale pure per lui.
|
Quote:
|
Quote:
ti dico questo, ma come rimando da libero che ho letto quella settimana perchè li giro tutti, anche se mi son stufato libero diceva in poche parole, vabè qua ti strappo la risata, che i processi non servono tanto c'è travaglio che sa già tutto prima che inizino....:mrgreen: sì comunque non c'entra era solo per portare una fonte per te abbastanza autorevole sulla rilevanza del caso cancellieri... |
Quote:
|
comunque a sostegno della tesi di winston spesso viene citata una frase di borsellino (quello vero) che diceva più o meno così: "un politico non si vede dalle sentenze, ma dalle frequentazioni"
Io su borsellino non discuto, certo il contesto storico e non solo storico era platealmente diverso, ma per anni ho fatto mia questa frase.... tanto per dire che non ho scritto quello che ho scritto solo per difendere la cancellieri, ma per portare un punto di vista diverso sulla questione vendola che ha fatto? non ha fatto chiudere l'ilva? doveva? si? no? bho! i processi di modernizzazione dell'impianto ci sono, ma mica è facile quando l'azienda minaccia una nazione intera per non portarli avanti e risparmiare, appunto con la minaccia della perdita dei posti di lavoro. spero almeno questo sia palese |
Ancora poche ore e poi...
|
Quote:
Mah siamo sicuri? no perchè sono gia un bel po' di volte che sembra finita, e poi niente, lui è sempre li, come se niente fosse. come in quei film dell'orrore, dove i protagonisti tirano un sospiro di sollievo perchè credono di essere al sicuro, e invece alle loro spalle.... |
Stavolta ci siamo, me lo sento (cit.)
Almeno, se è sicuro che il voto resti palese... |
Quote:
|
Un uomo si è spogliato davanti a Palazzo Grazioli per chiedere l'aiuto del delinquente per dei mancati pagamenti. Fosse stata una donna, avrebbe avuto più possibilità di essere ascoltata, soprattutto se parente di Mubarak :sisi:
|
Come fai ad essere così ottimista Win? A quello lì la merda non si attacca :(
|
Quote:
|
magari putin gli fa avere un passaporto diplomatico e se lo porta in russia.
|
Bene, ora sono finite le scuse per non occuparsi dei problemi del paese.
|
L'hanno finalmente segato, ma ora partiranno i deliri e le geremiadi... L'incubo non è ancora finito...
|
Berlusconi decaduto: oggi è il giorno più buio nella storia del...... PD
uahahahahahaha. |
evviva :applauso:
evviva? per me non cambia niente nelle menti umane se un uomo non può più essere eletto senatore voi direte, hai ragione! ma intanto la gente festeggia come capodanno, non si accorge di essere il solito meccanismo della distrazione di massa, evviva :applauso: butta un piatto per terra, poi digli: ho sbagliato tornerà intero? no ecco, chi festeggia.... anche se dice: sto sbagliando a credere che i problemi del mondo siano l'elezione di un uomo a senatore..... in realtà vuol dire che non lo crede..... quel piatto non tenta neanche di rimetterlo insieme questa è tutta gente platealmente presa per il culo dai media e dai partiti |
Quote:
Saranno costretti a pensare proposte serie? Fare qualcosa di concreto per il paese? Prendersi le proprie responsabilità? :o Lo scopriremo nelle prossime puntate di questo vomitevole teatrino belpaesano :bene: Quote:
|
Silvio è decaduto:applauso::applauso::mrgreen:
|
letta ancora no :miodio:
|
ma parlando di cose serie....
stavo leggendo l'articolo della gazzetta sulla caduta di parte dello stadio per i mondiali in brasile se ne frega praticamente dei morti e ne fa una disamina di costi/sprechi :interrogativo: ciao gazzetta, altro giornale da non comprare più:mannaggia: |
Quote:
Cmq ora vogliono mettere il reddito minimo dopo che quella faccia da culo di Fassina diceva che non c'erano le risorse per misure del genere. |
Quote:
sarà al limite una modifica dei sussidi di disoccupazione che già ci sono |
Quote:
|
Quote:
un certo partito prometteva con questi soldi di dare mille euro al mese a tutti.... scusa eh, ma: hahahahahhaha:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
lo spread è stabile il debito è sotto controllo.... ma le cose son tante, dimmi un argomento a scelta, che guardo... rammento che comunque si governa con parte del pdl, non so..... magari vivo sulla luna io.......... ma trovare punti d'incontro in partiti che si sono (inutilmente) spalato merda per anni spinti dall'ideologia dell'anti a prescindere..... lo trovo difficile se poi tu mi dici come convincere alfano a legalizare i matrimoni gay (faccio un esempio) son ben contento di sentire |
Quote:
|
GIUSTIZIA E' FATTA Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
voglio fare analisi e parlare solo delle mie idee sociali/politiche per vedere cosa sbaglio e perchè non vengo mai compreso:interrogativo:
|
Quote:
Maddai, i problemi sono ben altri e non sono accentrati in una sola persona, bensì sono diluiti tra il popolo. Poi se volete continuare a compiacervi, buona fortuna. |
Quote:
P.S.: Il "benaltrismo" è solo una scusa per non iniziare ad affrontare i problemi, con la scusa che quelli che inizi ad affrontare sono meno importanti di altri. |
Quote:
|
|
Dirò che giustizia sarà fatta quando anche Prodi, Napolitano, Monti e gli altri artefici dello sfacelo attuale saranno in gattabuia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |