![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
E io che devo ancora leggere "siero"?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
In realtà l'educazione dovrebbe essere per tutti, non solo con chi si trova simpatici. E' proprio un requisito del vivere civile. Anzi, certi atteggiamenti dimostrano solo una grande rabbia e una totale incapacità di rapportarsi col prossimo. Mi spiace per te. Quote:
Sarebbe da cercar di capire come certi argomenti scatenino sto livore e questa maleducazione. Evidentemente, toccano qualcosa di profondo. Quote:
Strano come persone così intelligenti non ci arrivino. Quote:
Molti ormai ragionano per slogan. Cioè, ragionano è un parolone. Seguono slogan e gli applicano ad ogni tentativo di discussione. |
Ma quindi sti studi?
Edit: vabbè che luglio si sta avvicinando, presto noi trivax cadremo come mosche e quindi non ci sarà più bisogno di sforzarsi a riproporre il solito video compiacente e compiaciuto. |
Quote:
Noi,che crediamo alla narrazione dominante e siamo a posto, dobbiamo cercarci gli studi(perché dovremmo? Noi crediamo al mainstream dei mass media, non abbiamo niente da dimostrare) e , loro che conoscono la verità non hanno mai studi da mostrarci per aprirci gli occhi, si vede che studiano le carte segrete dei fiorifior di scienziati illuminati tutta la notte e poi però quando è ora di rivelarci la verità, sono solo link di video dei soliti canali. |
ma in realtà nel video ( che è una audizione al senato di un medico ) ci son indicati gli studi, poi anche riproposti dall'articolo di open postato da crepuscolo.
A me davvero sembra che a parte farvi i gomitini compiaciuti e i passivi aggressivi, manco siate in grado di aprire un semplice link:interrogativo: |
|
Quote:
Finché parlate di “siero” e “museruola” non ho nessun rispetto da portarvi |
Guardate che io le 3 dosi me le sono fatte eh, uso il termine "siero" come sinonimo di vaccino per comodità anche se teoricamente non lo è
|
Comodità in che senso? Scrivere vaccino consuma più energia?
Da oggi per comodità chiamerò le aspirine caramelle. |
Quote:
Ha fatto una visita allergologica, è stata dichiarata inidonea al vaccino, ha ottenuto l'esenzione. Questa è l'unica giustificazione logica al non fare il vaccino. Il resto sono solo paranoie da sciroccati. E sciroccate. |
Quote:
Magari tu riesci ad aiutarmi? |
Dopo questi due anni, son stati sospesi o radiati molti medici per aver espresso dubbi e perplessità circa la politica pandemica ed i vaccini e addirittura per aver prescritto esami prima di effettuare il vaccino.
Insomma, son stati banditi i medici che facevano i medici, mentre invece son rimasti al loro posto tutti coloro che seguivano l'onda vaccinista senza se e senza ma. Leggo che la balanzoni sarebbe stata radiata per aver espresso opinioni violente contro le vaccinazioni di massa e il green pass, mentre burioni che ha più volte insultato chiunque la pensasse diversamente anche con toni abominevoli ( no vax come sorci, etc ), è li. Pregliasco che da direttore sanitario emanava circolari in cui i non vaccinati non avrebbero dovuto essere curati è ancora li. Milani qui a bologna sospeso e andava a curare la gente a casa , molti medici di base rifiutavano di visitarti e dicevano di prenderti una tachipirina. Insomma, essere radiati ultimamente equivale semplicemente ad avere una medaglietta sul petto. Se fai il medico e segui il giuramento di ippocrate, corri il rischio. Tanto onore ai medici radiati negli ultimi due anni. |
|
https://www.repubblica.it/sport/tenn...don-355767965/
Quote:
Se ci fossero stati i punti in palio ( e berrettini l'anno scorso aveva fatto finale ) - grazie alla politica fascista di wimbledon di non accettare giocatori russi, la federazione tennis ha annullato la conquista di punti a wimbledon valida per la classifica mondiale - son abbastanza certa il tampone se lo sarebbe evitato e avrebbe continuato il torneo. |
Quote:
|
|
Quote:
|
Sono stata contatto di positivo una marea di volte,sempre andata liscia. Chissà se la scampo ancora, collega con cui sono stata fianco a fianco in riunione per 3 ore lunedì, scopro ora che è positiva da martedì...per ora non ho sintomi, vedremo
|
Un mio amico ed ex-utente s'è ammalato dopo 1 settimana che era in ospedale per altri motivi, ora è negativo ma ancora non riesce ad alzarsi dal letto. Devo ammettere che mi sono spaventato perché, come me, è vaccinato con 3 dosi. Va detto che, però, lui ha molti più problemi di salute di me, anche se è più giovane, ed io sono stato esposto al virus a febbraio, senza avere alcun sintomo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |