![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
|
Spero che a ottobre si riprenda col green pass
|
Quote:
Diamo il beneficio del dubbio, ricordati che la verità in mano ce l’hanno loro |
Quote:
|
Quote:
A parte gli scherzi le auguro di guarire, ma che non vada a frignare per gli "heiterzzz", dopo quello che ha detto cosa si aspetta, che la gente la veneri come un'eroina? Quote:
|
Quote:
Comunque non se ne esce più, non ce la faccio più, sta pandemia mi ha distrutto psicologicamente... per fortuna hanno capito che non c'è lockdown/zona rossa/coprifuoco/super Green pass/obbligo vaccinale che tenga Anche basta con questo termine diffuso dai media con lo scopo di etichettare un'intera categoria di persone per quattro dementi che prendevano a calci medici/giornalisti |
Io non capisco come facciano a trovare nel 2022 ancora tutta questa gente che si fa i tamponi...
|
Comunque secondo Frajese dopo qualche mese la protezione del vaccino scende in negativo e si diventa più vulnerabili al contagio, l'effetto opposto insomma.
https://www.lapressa.it/articoli/oltre_modena/frajese |
Quote:
Purtroppo c'è gente che sente la mancanza della tessera del bravo cittadino, è l'unica cosa che evidentemente li fa sentire meno inferiori di altri. Quote:
Ci si arriverebbe anche a logica, a forza di stressare il sistema immunitario con continui anticorpi ( genici ), si diventa più vulnerabili alle malattie ( non solo al covid, purtroppo ). Ci son anche fior fior di scienziati che lo dicono da tempo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Contro l'ignoranza, c'è poco da fare. |
Quote:
Non me ne importa niente, ormai ho perso ogni freno inibitorio.. che si prendessero il covid 10 volte e morissero tutti.. chi ha un cervello così piccolo da desiderare di prendersi un virus sconosciuto e prodotto in un laboratorio, che chissà cosa provocherà in futuro.. è giusto che faccia una brutta fine. Io ho sempre fatto del tutto per non prenderlo. Da quel poco che so i virus è meglio non prenderli ove possibile. Il papillomavirus si conosce da decenni.. sembrerebbe il più innocuo dei virus.. peccato che dopo qualche anno può generare dei tumori mortali. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
ragà, non c'è bisogno neanche di studiare, anche se sarebbe opportuno, però basterebbe anche solo la logica: non sappiamo gli effetti long term del vaccino, giusto? E quindi non ci fidiamo. E invece gli effetti del virus fra 10-20 anni li conosciamo?
|
Quote:
Per dire Kamala Harris ha preso il.virus con 4 dosi e doppia mascherina... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |