FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Discutiamo civilmente sul COVID-19 (https://fobiasociale.com/discutiamo-civilmente-sul-covid-19-a-76667/)

claire 24-06-2022 13:00

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2721385)
Dati a supporto?

.

É una battuta vero?

gaucho 24-06-2022 13:00

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Spero che a ottobre si riprenda col green pass

gaucho 24-06-2022 13:02

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2721386)
É una battuta vero?


Diamo il beneficio del dubbio, ricordati che la verità in mano ce l’hanno loro

Daytona 24-06-2022 15:24

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2721387)
Spero che a ottobre si riprenda col green pass

Io invece spero di no, visto che dovrebbe corrispondere a una ripresa delle ospedalizzazioni, sofferenze, morti etc...

Norlit 24-06-2022 22:47

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2721103)

Ahhh come ha protetto dalla "malattia grave" questa terza dose... (tornassi indietro mi fermerei alla seconda), curata con "tachpirina e vigile attesa" per caso?

A parte gli scherzi le auguro di guarire, ma che non vada a frignare per gli "heiterzzz", dopo quello che ha detto cosa si aspetta, che la gente la veneri come un'eroina?

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2721387)
Spero che a ottobre si riprenda col green pass

Spera spera :D

Norlit 24-06-2022 23:32

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2721676)
A luglio i casi covid raggiungeranno il picco. Nel mio palazzo c'è una signora chiusa da giorni in casa e si sente sempre che tossisce, poverina. I no vax passeranno da "non c'è coviddi" a "non c'è vacanza"

Ma il virus col caldo non dovrebbe diffondersi di meno? :interrogativo:

Comunque non se ne esce più, non ce la faccio più, sta pandemia mi ha distrutto psicologicamente... per fortuna hanno capito che non c'è lockdown/zona rossa/coprifuoco/super Green pass/obbligo vaccinale che tenga

Anche basta con questo termine diffuso dai media con lo scopo di etichettare un'intera categoria di persone per quattro dementi che prendevano a calci medici/giornalisti

Milo 25-06-2022 00:22

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Io non capisco come facciano a trovare nel 2022 ancora tutta questa gente che si fa i tamponi...

Norlit 25-06-2022 04:24

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Comunque secondo Frajese dopo qualche mese la protezione del vaccino scende in negativo e si diventa più vulnerabili al contagio, l'effetto opposto insomma.

https://www.lapressa.it/articoli/oltre_modena/frajese

zoe666 25-06-2022 08:39

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2721452)
Io invece spero di no, visto che dovrebbe corrispondere a una ripresa delle ospedalizzazioni, sofferenze, morti etc...

eh, l'altruismo.
Purtroppo c'è gente che sente la mancanza della tessera del bravo cittadino, è l'unica cosa che evidentemente li fa sentire meno inferiori di altri.

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2721718)
Comunque secondo Frajese dopo qualche mese la protezione del vaccino scende in negativo e si diventa più vulnerabili al contagio, l'effetto opposto insomma.

https://www.lapressa.it/articoli/oltre_modena/frajese

che poi non lo dice frajese, ma mostra studi che lo dimostrano.
Ci si arriverebbe anche a logica, a forza di stressare il sistema immunitario con continui anticorpi ( genici ), si diventa più vulnerabili alle malattie ( non solo al covid, purtroppo ).
Ci son anche fior fior di scienziati che lo dicono da tempo.

Keith 25-06-2022 08:53

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2721679)
Ma il virus col caldo non dovrebbe diffondersi di meno? :interrogativo:

Si, ma la gente ha mollato la presa troppo presto. Almeno nei locali chiusi la mascherina andava tenuta, e invece non vedevano l'ora di mostrare i loro sorrisi del cavolo.. e ora questa cosa si paga.

claire 25-06-2022 08:58

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2721452)
Io invece spero di no, visto che dovrebbe corrispondere a una ripresa delle ospedalizzazioni, sofferenze, morti etc...

Penso lo speri allorquando la situazione torni ad essere pericolosa, cosa purtroppo probabile, mi pare superflua la precisazione.

claire 25-06-2022 09:03

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2721736)
Si, ma la gente ha mollato la presa troppo presto. Almeno nei locali chiusi la mascherina andava tenuta, e invece non vedevano l'ora di mostrare i loro sorrisi del cavolo.. e ora questa cosa si paga.

Ci sono persone preoccupate dei sistemi immunitari che non si preoccupano di prendere il COVID anche due tre volte, alcuni non vedono l'ora di prenderlo e incrociano le dita per avere il tampone positivo , o vanno a prenderlo apposta, nonostante l'infezione vera e propria stressi il sistema immunitario molto, molto di più di un vaccino, ma portare alta la bandiera dell'incoerenza è il loro scopo.

zoe666 25-06-2022 09:20

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2721742)
Ci sono persone preoccupate dei sistemi immunitari che non si preoccupano di prendere il COVID anche due tre volte, alcuni non vedono l'ora di prenderlo e incrociano le dita per avere il tampone positivo , o vanno a prenderlo apposta, nonostante l'infezione vera e propria stressi il sistema immunitario molto, molto di più di un vaccino, ma portare alta la bandiera dell'incoerenza è il loro scopo.

si, mi preoccupa molto più il mio sistema immunitario stressato da terapie geniche, piuttosto che prendermi naturalmente un virus che mi crea anticorpi naturali ( ma ci sta che dopo due anni di propaganda, si pensi che il sistema immunitario si stressi prendendosi un virus - è programmato apposta per quello - e che un vaccino di nuova generazione pieno zeppo di effetti collaterali che spesso portano a creare malattie autoimmuni sia meno pericoloso).
Contro l'ignoranza, c'è poco da fare.

Keith 25-06-2022 09:25

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2721742)
Ci sono persone preoccupate dei sistemi immunitari che non si preoccupano di prendere il COVID anche due tre volte, alcuni non vedono l'ora di prenderlo e incrociano le dita per avere il tampone positivo , o vanno a prenderlo apposta, nonostante l'infezione vera e propria stressi il sistema immunitario molto, molto di più di un vaccino, ma portare alta la bandiera dell'incoerenza è il loro scopo.

E' colpa vostra che non insegnate la biologia a scuola :)
Non me ne importa niente, ormai ho perso ogni freno inibitorio.. che si prendessero il covid 10 volte e morissero tutti.. chi ha un cervello così piccolo da desiderare di prendersi un virus sconosciuto e prodotto in un laboratorio, che chissà cosa provocherà in futuro.. è giusto che faccia una brutta fine. Io ho sempre fatto del tutto per non prenderlo. Da quel poco che so i virus è meglio non prenderli ove possibile. Il papillomavirus si conosce da decenni.. sembrerebbe il più innocuo dei virus.. peccato che dopo qualche anno può generare dei tumori mortali.

Keith 25-06-2022 09:27

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2721746)
si, mi preoccupa molto più il mio sistema immunitario stressato da terapie geniche, piuttosto che prendermi naturalmente un virus che mi crea anticorpi naturali ( ma ci sta che dopo due anni di propaganda, si pensi che il sistema immunitario si stressi prendendosi un virus - è programmato apposta per quello - e che un vaccino di nuova generazione pieno zeppo di effetti collaterali che spesso portano a creare malattie autoimmuni sia meno pericoloso).
Contro l'ignoranza, c'è poco da fare.

Prova a prendere l'HIV, anche lì si generano anticorpi naturali.

claire 25-06-2022 09:29

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2721746)
Contro l'ignoranza, c'è poco da fare.

E su questo sono perfettamente d'accordo.

zoe666 25-06-2022 09:32

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2721747)
che si prendessero il covid 10 volte e morissero tutti.. chi ha un cervello così piccolo da desiderare di prendersi un virus sconosciuto e prodotto in un laboratorio, che chissà cosa provocherà in futuro.. è giusto che faccia una brutta fine. .

ah guarda, ho sostituito una parola con un altra e in effetti, è la perfetta descrizione di certi personaggi qui dentro:mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2721748)
Prova a prendere l'HIV, anche lì si generano anticorpi naturali.

grazie per l'augurio, tante belle cose anche a te!

Keith 25-06-2022 09:35

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2721750)
grazie per l'augurio, tante belle cose anche a te!

Ahah, ma io mica te lo auguro, per carità! però l'hai detto che si generano anticorpi naturali.. ed in effetti è vero, e quindi poi è tutto apposto, no?

Keith 25-06-2022 09:39

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
ragà, non c'è bisogno neanche di studiare, anche se sarebbe opportuno, però basterebbe anche solo la logica: non sappiamo gli effetti long term del vaccino, giusto? E quindi non ci fidiamo. E invece gli effetti del virus fra 10-20 anni li conosciamo?

Norlit 25-06-2022 11:27

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2721775)
Infatti, non sono dottoressa come molti qui, ma ho notato che ogni volta che si allentato le misure i contagi aumentano

Si ma non si può continuare a vivere così, la gente si sta stancando, e ha ragione, delle continue promesse non mantenute dalla "scienza" (il super green pass per salvare il Natale... si vede come lo ha salvato).

Per dire Kamala Harris ha preso il.virus con 4 dosi e doppia mascherina...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.