![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Questa sera mi sono accorto per l'ennesima volta che ci sono alcune cose "normali" che sto vivendo nel modo sbagliato, o peggio non le sto minimamente vivendo o non le ho proprio vissute.
Il clima e le immagini che dovrebbero ricordare dei bei momenti a me mettono una strana sensazione, in parte di ansia in parte di nostalgia di qualcosa di non vissuto o vissuto male. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mio padre tra poco andrà in pensione, e ha paura di andare in depressione ritrovandosi con tutto quel tempo a disposizione durante le giornate ed essendo stato sempre quasi uno stakanovista (in realtà solo negli ultimi anni l'ho visto più attaccato al lavoro, quando era più giovane se ne fregava di più).
In molte cose siamo simili caratterialmente, ma in questo sono il suo esatto opposto: faccio fatica a capirlo sinceramente, per me lavorare è quasi una costrizione e ho tremila paranoie per ricominciare, ormai sono quasi due anni che non faccio nulla, un po' per scelta, un po' per ripercussioni psicologiche dopo la fine dell'ultimo lavoro. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Che strana sensazione quando tu hai voglia di andare e nello stesso tempo hai anche quella di restare. (cit)
|
Quote:
https://youtu.be/WZ6p4t3StSc Inviato dal mio DRA-L21 utilizzando Tapatalk |
Adesso è orario nuovo o vecchio?
|
Quote:
Ma che è successo? Sempre discorsi inerenti al covid? |
Finalmente un po di relax e non riesco a dormire :(
|
Non ho dormito proprio benissimo, ora passeggiata e magari mi fermo a prendere le brioche al ritorno
|
Mio padre non riusciva a capire quale fosse l'orario giusto, se quello del telefono che si è cambiato in automatico o quello dell'orologio sulla parete che non era stato ancora cambiato. Stava in stato confusionale:D.
|
Quote:
|
Sono già a pezzi e sono sveglia solo da 3 ore ...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tra i tanti problemi c'è che siamo pesanti, vivendo nel quotidiano disagio abbiamo spesso bisogno di sfogarci di una spalla su cui piangere. Di spalle quando va bene ne abbiamo poche e diventa un'ulteriore pena quella di dover scaricare su di loro il nostro sfogo, che poi sono sempre le solite cose i soliti ragionamenti rimasticati centinaia di volte.
Perciò non sai più che fare tanto è il disagio nel cercare per l'ennesma volta il conforto in quella persona. Mamma mia come è tutto così difficile. Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Oggi sono proprio stanchissimo
|
Quote:
|
Mi farei volentieri un pezzo di sonno
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |