![]() |
Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
Facecock troppe facce di kaxxo su quel network
|
Ecco, poi si dava a me del paranoico.
But I'm not the only one (cit.), almeno. Leggete come viene trattata la privacy lì: http://it.notizie.yahoo.com/32/20100...50264ec_1.html E non è un caso che a pensarla come me siano i miei "omonimi" (non ci sono io dietro, eh :D). Tutto torna. http://bba.winstonsmith.info/ Per la categoria "Neolingua e Bispensiero" i finalisti sono: - Ministro degli Esteri Franco Frattini - Ministro dell'Interno Roberto Maroni - Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi :D:D |
Facebook è un ulteriore passo verso il governo mondiale. Dopodiché ci impianteranno un chip sottocutaneo e diverremo tutti loro schiavi.
|
se così fosse facebook diverrebbe il panopticon innalzato grazie all'apporto della vanità di ognuno.
non sarei così catastrofista, comunque. |
Il doppio account ormai è di moda. :D
|
qualcosa tipo: "raggiunti oggi i quattordici miliardi di iscritti". :D
|
Un pò come i voti dei morti. :D
|
Facebook è un ottimo strumento per la confutazione del luogo comune femminista per antonomasia: l'uomo che pensa sempre alle donne discinte...
Ogni volta che mi connetto sulla mia bacheca appare una teoria di vip seminudi, tizi che ostentano le loro tartarughe, sportivi vari corredati dai commenti delle ragazze tutti pieni di esclamativi.... spuntano come funghi gruppi che recitano "Se mi chiede l'amicizia uno così, corro a prenderlo a casa" "Regalate una maglietta a Ronaldo" ""Adotta anche tu un modello brasiliano" e via degenerando. Gli amici di facebook maschi invece raramente pubblicano foto sconce invece. |
ma perché, tu tieni attivi in home gli amici maschi? :D
|
Quote:
|
ora che mi ci fai pensare, dalla mia home ho tolto pure le amiche donne. :D
|
Quote:
|
Su facebook non sono ancora iscritto (e credo mai lo farò) coi miei veri dati, ma ho un account fasullo creato per curiosare un po' FB dall'interno (ovvero provare giochi, applicazioni ecc.).
Non mi serviva un account per cercare vecchi compagni delle scuole... quelli (iscritti su FB) li avevo già beccati tramite google :thumbup: e così ho rivisto gente che non vedevo più da quasi 15-20 anni... molti non li avrei mai riconosciuti dal vivo. |
ogni tanto qualche normalone mi chiede l'amicizia
|
Come si fa a disattivare utenti dalla home?
|
Quote:
|
ma sbaglio o ora quando si mette il "mi piace" sul link di qualcuno non si vede più nella bacheca? ( a differenza delle amicizie fatte, dei commenti e delle pagine che piacciono, che però si sottoscrivono)
io raramente scelgo di condividere le cose, che lo trovo più forte, però prima si poteva ricostruire ciò che mi era piaciuto tramite quello e fra l'altro anche per me rimaneva il riferimento se volevo tornarci...e invece puff, spariti anche tutti i mi piace passati :sad: perchè poi ? se uno non vuole farli vedere cambia le impostazioni sulla privacy o li cancella... (boh, è inutile dirlo qui, ma se esiste un gruppo più o meno ufficiale x i suggerimenti e le proteste x le impostazioni/applicazioni di Facebook non l'ho nemmeno trovato)... mi ha fatto pensare che domani magari ricambiano le impostazioni...e puff chissà cos'altro sparisce, che ciò che importa sono realmente gli scambi nel momento attuale con gli altri e non una bella collezione di links e altro... |
Quote:
adottare uno scrittore:che so Poe Baudelaire etc e sta ragazza se non trovi il codice dello scrittore credo te lo faccia su richiesta. Idea carina :) |
Quote:
Fb continua a piacermi ma sto continuo work in progress è abbastanza stressante, che non tirino troppo la corda.. |
Quote:
Account > Impostazioni sulla privacy > Informazioni personali e post > nello specifico Post pubblicati da me (ma anche le altre impostazioni per chi può scrivere in bacheca ecc.) se no va bè proprio bloccare sempre da Account > Impostazioni sulla privacy > Elenco utenti bloccati ho visto che ora qualsiasi cosa si può scegliere con chi condividerla cliccando sul lucchetto quando la si pubblica...pure ogni singola applicazione, video o test ...anche se sull'affidabilità di tutto ciò ho dei dubbi... se invece intendi non vedere i post di qualcuno posizionandosi sulla destra compare "Nascondi" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |