![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
p.s. comunque per l'inverno prossimo se vuoi continuare a correre, considera che c'è un abbigliamento apposito che non ti fa soffrire il freddo, anzi ti dirò che io preferisco correre d'inverno rispetto all'estate. Certo se c'è la neve proprio sul percorso che vuoi fare, allora diventa difficile :mrgreen: |
Faccio da baby-sitter a mia cugina come scusa per guardare Adventure Time e Gravity Falls insieme a lei.
|
mi piace la psy trance
|
difficilmente posto qualcosa di casuale
|
ho avuto anche due pappagalli cacatua da piccolo :pensando:
|
Adoro andare al mare a leggere o a farmi una passeggiata sulla riva la mattina presto quando ancora non c'è nessuno...
|
Quote:
Adesso dormendo con la finestra aperta la temperatura notturna è scesa un bel pò... |
Quote:
|
Quote:
|
Vado fuori e dentro casa in continuo, ah e parlo con la mia gatta, almeno lei sà ascoltare senza replicare :mrgreen:
|
Nell'ultimo mese ho perso 4 kg (non so come) e ora ho i jeans che mi vanno larghi...
|
Quando ero ancora un giovincello un mio amico mi prestò il libro della famosa "Melissa P." 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire o roba simile.
Ogni volta che volevo leggerlo, mi chiudevo in camera o in bagno a chiave :p |
Da piccola parlavo da sola, dicevo anche di parlare con Gesù e che Gesù mi rispondeva :miodio:
|
Ho visto oltre 200 anime, letto quasi 100 manga e finito oltre 100 videogiochi (e ancora non mi basta).
|
Da piccola speravo di vedere un fantasma in casa, ero convinta ce ne fosse uno ma non ho mai visto nulla.
|
Un fine settimana di tanti anni fa, uscii con degli amici.
Trovammo un divano abbandonato e mi trovaco in uno statocosì pietoso, da essermi addormentato per qualche ora proprio su quel divano. Tornai a casa sano e salvo. |
Quand'ero piccolo mi innamoravo di tutto, correvo dietro ai cani (cit.)
|
Quote:
|
Non ho mai visto una stella cadente. Che sfigato.
|
posso solo dire che mangiarsi 3 crepes alla nutella e al miele di castagno possa equivalere a cenare e anche bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |