![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
"cosa avete fatto di positivo oggi?"
il tampone :miodio: |
Tante cose positive in questi giorni...
Avevo delle ferie extra e sono partito da solo a visitare una regione meravigliosa dell'Italia che non avevo mai visto... Ho partecipato ad una gita in barca al tramonto e ora mi sto godendo una bella cena di pesce. Sono attorniato per lo più da strantieri, noncuranti del fatto che io stia viaggiando da solo. |
Ho avuto il coraggio di allontanare dalla mia vita amici che non mi hanno mai saputo aiutare nei momenti di difficoltà
|
Quote:
Permesso di quotare accordato |
Fatto giretto in bici e poi mi sono rilassato con musica e lettura di Paperino
|
Sono andato avanti a leggere un libro che espone idee e prospettive che forse avrei apprezzato molti anni fa, ma che a tutt'oggi non condivido più.
Penso faccia comunque bene esporsi a idee che non si condividono, per capire meglio i loro punti deboli o per trovarne nelle proprie. |
Quote:
|
Stamattina al negozio, nel pomeriggio ho montato un'antenna/ripetitore a casa mia, poi ho tagliato un po' l'erba dietro casa e più tardi mi andrò a mangiare una pizza fuori con un amico.
|
Sistemato la bici e fatto un piccolo giro, il primo dell'anno
|
Fatto giretto in bici lungo il fiume e passato a trovare i miei famigliari
|
Fatto la spesa
|
Sono riuscita ad uscire e sono andata a trovare una vecchia amica.
|
Ho già scritto un poema nell'altro topic :D vari esercizi sociali di cui uno una roba da marziani per me, cerchiamo di darci da fare :)
Permesso di quotare accordato |
Solo l'ordinaria amministrazione. Per i problemi più grossi ripassare domani.
|
Sono andato a cercare un po' di refrigerio in alta valle.
Ho partecipato ad un'escursione guidata, conclusa con una degustazione di prodotti tipici in una cornice naturale bellissima. Dopodiché relax totale sulle immense distese verdi, in compagnia di un buon libro e dei gradevoli 22 gradi con leggera brezza. Ora però sono già tornato giù nella cappa infernale, per anticipare il traffico di rientro. |
Sono riuscito a seguire tutta la procedura per il nuovo sistema di autenticazione di gmail, per poter continuare a scaricare la posta in locale con Thunderbird.
È stato un procedimento abbastanza ansiogeno, ma credo di averlo concluso senza errori. |
Sono andato a piedi in farmacia in centro senza evitare le vie affollate, ho camminato 4km andata e pure ritorno.
|
Quote:
|
Quote:
|
ho cercato di capire come affrontare le fobie più invalidanti che ho, infatti è stata una giornata di sofferenza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |