![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Quote:
|
Stamattina al negozio, nel pomeriggio ho montato un'antenna/ripetitore a casa mia, poi ho tagliato un po' l'erba dietro casa e più tardi mi andrò a mangiare una pizza fuori con un amico.
|
Fatto giretto in bici lungo il fiume e passato a trovare i miei famigliari
|
Fatto la spesa
|
Sono riuscita ad uscire e sono andata a trovare una vecchia amica.
|
Ho già scritto un poema nell'altro topic :D vari esercizi sociali di cui uno una roba da marziani per me, cerchiamo di darci da fare :)
Permesso di quotare accordato |
Solo l'ordinaria amministrazione. Per i problemi più grossi ripassare domani.
|
Sono andato a cercare un po' di refrigerio in alta valle.
Ho partecipato ad un'escursione guidata, conclusa con una degustazione di prodotti tipici in una cornice naturale bellissima. Dopodiché relax totale sulle immense distese verdi, in compagnia di un buon libro e dei gradevoli 22 gradi con leggera brezza. Ora però sono già tornato giù nella cappa infernale, per anticipare il traffico di rientro. |
Sono riuscito a seguire tutta la procedura per il nuovo sistema di autenticazione di gmail, per poter continuare a scaricare la posta in locale con Thunderbird.
È stato un procedimento abbastanza ansiogeno, ma credo di averlo concluso senza errori. |
Sono andato a piedi in farmacia in centro senza evitare le vie affollate, ho camminato 4km andata e pure ritorno.
|
Quote:
|
Quote:
|
ho cercato di capire come affrontare le fobie più invalidanti che ho, infatti è stata una giornata di sofferenza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho fatto un po’ di pulizie a casa
|
Sto cambiando residenza.
|
Sono riuscito ad evitare alcuni evitamenti per strada imponendomi di prendere le distanze dal pensiero automatico della mia mente, altrimenti avrei cambiato strada.
Permesso di quotare accordato |
Mi sono andato a tagliare i capelli, poi seguendo il consiglio dello psicologo che mi ha dato come esercizio anche quello di entrare in bar diversi del posto dove sto almeno due volte a settimana, sono entrato in un locale a prendere una coca cola e mi sono seduto al tavolo per una quindicina di minuti, poi sono entrate altre persone che mi sembra conoscevano già il barista, perché si vedevano da come parlavano e scherzavano, ho salutato e ringraziato e poi me sono andato.
Non mi sembra sia andata male, ma nemmeno bene perché non ho interagito molto, ma penso comunque che ci andrò di nuovo sicuramente in questo bar, il barista che ad occhio mi sembra potrà avere forse quasi la mia età o qualche anno in meno, mi è sembrato gentile ed educato. Vediamo un po' come procede la cosa speriamo non va tutto in vacca come sempre.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |