![]() |
re: Forum Politica
Probabilmente storiceranno il naso molte persone ma io non voglio che Berlusconi si dimetta.
Poi la satira su chi va? Su bossi? Cosa si può dire su Bossi? Era bello svegliarsi la mattina e pensare "Chissà quale nuova pagliacciata ha fatto oggi Berlusconi" e poi leggere che ha dato della capò (si scriverà così?) alla Merkel o che aveva dato dell'abbronzato ad Obama. Cose assolutamente geniali! Ora programmi che a me interessano come Ballarò e L'infedele cadranno nell'oblio e nella monotonia, ora Crozza (che trovo spesso geniale) non avà più nessuno da prendere in giro Insomma, perso il giullare diventato re ora che divertimento c'è? |
prendiamocela con grillo che fa anche più ridere, è il suo mestiere :cool:
|
Quote:
|
Quote:
ps: mi fa piacere che, poi, hai deciso di rimanere sul sito:bene: |
Quote:
E la nostra "giovane promessa"...va ad Arcore:miodio: ps. grazie. :riverenza: |
Il crollo finale delle Borse sta togliendo a papi anche l'ultima carta...non credo che riuscirà ad infilare qualche legge ad personam nel decreto sulla stabilità, né farsela fare da Monti :mrgreen:
Ancora qualche giorno e poi... :occhiali: http://tg24.sky.it/tg24/politica/201...alendario.html |
Che schifo, che criminali. Ma almeno qualcuno gliele canta chiare:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...uvione/169388/ |
Quote:
|
Quote:
http://www.articolotre.com/2011/11/l...to-i-rom/44229 |
quello che sta avvenendo è uno schifo
praticamente saremo governati da un tizio che non ha il mandato popolare circondato da altri tizi che il mandato popolare lo avevano perso che schifo... Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ben venga monti come nuovo presidente del consiglio, se ce ne sarà bisogno |
qui si stravolge l'assetto del nostro paese attuando un programma imposto da stranieri per mano di un tizio non eletto ed, addirittura, esautorando il mandato popolare
questa è una porcata senza limiti... se il governo è caduto si vada alle elezioni democratiche... tutto il resto non è democrazia... |
Quote:
|
Quote:
non lo capisci che è tutto un bluff... la crisi non esiste... gli stranieri hanno sparso un pò di panico sui mercati, complici i media di sinistra, per poter avere la scusa di comandarci... è una invasione pilotata... l'Italia è stata invasa !!! |
Eh, aggiungo che il "popolo", chiamato dai pidiellis solo quando fa comodo, ha anche rotto un po' il caz*o. Se ci devono essere pressioni esterne per far andar via Silvione, benvengano, e mi spiace (si fa per dire) per il sangue marcio che verrà ai suoi fans. Antidemocratico? Può darsi, ma non meno di lui.
|
Quote:
io dico che non dovevamo far proprio nulla... non saremmo falliti... fidati... ed anche quando fosse successo ? beh sai che disgrazia... lol... come faremmo senza l'euro di Prodino ? cioè non solo ci dobbiamo sorbire le frontiere aperte (e chi arriva...) ma ora pure la direzione del governo ? FUORI DALL'EUROPA !!! |
Quote:
grecia & USA docent |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |