![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
È assurdo essere vivi solo a metà, la metà di noi stessi. cit
|
Quote:
Forse è perchè ultimamente scrivo meno. :ridacchiare: Quote:
|
Vai a dormire Marco, vai a dormire. :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Meglio crepare
|
Io, in attesa di crepare, sto mangiando un gelato :gelato:
|
Quote:
|
Che brutto essere "normali". Meglio star bene in generale che essere normale.
|
Quote:
Quote:
Quote:
La "normalità" non esiste...è solo un concetto astratto, una mera illusione. Siamo quello che siamo... (cit.) |
Ti hanno visto bere a una fontana
che non ero io ti hanno visto spogliata la mattina, birichina biricò. Mentre con me non ti spogliavi neanche la notte, ed eran botte, Dio, che botte ti hanno visto alzare la sottana, la sottana fino al pelo. Che nero! Poi mi hai detto "poveretto, il tuo sesso dallo al gabinetto" te ne sei andata via con la tua amica, quella alta, grande fica. Tutte e due a far qualcosa di importante, di unico e di grande io sto sempre in casa, esco poco, penso solo e sto in mutande. Penso a delusioni a grandi imprese a una Tailandese ma l'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale. Quindi, normalmente, sono uscito dopo una settimana non era tanto freddo, e normalmente ho incontrato una puttana. A parte i capelli, il vestito la pelliccia e lo stivale aveva dei problemi anche seri, e non ragionava male. Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra, non abbiamo fatto niente, ma son rimasto solo, solo come un deficiente. Girando ancora un poco ho incontrato uno che si era perduto gli ho detto che nel centro di Bologna non si perde neanche un bambino mi guarda con la faccia un pò stravolta e mi dice "sono di Berlino". Berlino, ci son stato con Bonetti, era un pò triste e molto grande però mi sono rotto, torno a casa e mi rimetterò in mutande. Prima di salir le scale mi son fermato a guardare una stella sono molto preoccupato, il silenzio m'ingrossava la cappella. Ho fatto le mie scale tre alla volta, mi son steso sul divano, ho chiuso un poco gli occhi, e con dolcezza è partita la mia mano |
Sono riuscita a guidare con la macchina di mia madre in città (con l'istruttore che mi spiegava) *_*
|
Quote:
|
Quote:
Anzi a volte ho letto alcuni tuoi post che mi hanno dato spunto per riflettere. Si vede che ti interessi di psicologia e quello che scrivi lo dimostra. Con te il confronto è costruttivo, con altri no. Mi mancherebbe molto non poterti leggere. |
Ah....i fantastici litigi dei vicini del giovedi mattina.....
|
trovo assurdo che un forum di fobia sociale abbia tutte le discussioni (tranne quelle poche) visibili da chiunque, mi vengono le paranoie a scrivere :o
|
Quote:
|
insomma oggi parlando con la mia educatrice al cps di uscite con le ragazze se ne viene fuori che sei invitiamo una ragazza ad uscire, per esempio a mangiare o a fare un aperitivo fuori dobbiamo pagare NOI. ora, certe donne (certe, prima che si urli al misogeno -_-'') vogliono essere pagate quando escono fuori ben sapendo che lavorano e che possono pagare tranquillamente.... ancora ancora se è un appuntamento galante, ma in amicizia.... e mi ha detto che una volta l'anno invitata fuori e quando ha dovuto pagare lei ha detto che dopo non li ha mai piu rivisti.... mammamia che gente. mi è caduta cosi in basso. resisto solo perchè è una bella milf.. :D
no dai cosa mi tocca sentire di Giovedi.... |
Quote:
suggerimenti su metodi veloci ed efficienti? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |
|