![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Te le riporto pure, giusto per capire che frignate pure quando non c'è da difendere un bel niente: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tranquilli io non mi offendo, cmq per me puoi rimanere, magari impari a stare in un forum senza fare troppi casini.
Se poi sta prospettiva non ti piace te ne puoi pure annà |
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mancavano proprio i bellocci educatori nel forum
|
Quote:
|
Questo luogo è un contenitore di psicopatologie e disturbi della personalità, se non si parte da questo presupposto ci si tira i capelli per nulla.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Beh sì la leggenda immortale che dopo i 30 è finita, fa parte del metagame del forum, proprio quando inizi a farti una posizione lavorativa e a guadagnare meglio, con tutti i benefit che ste cose comportano in ogni ambito della vita, arriva il taglio profondo della lama fobica.
|
Qua ce chi scrive sempre le stesse cose e ce chi bacchetta sempre le stesse cose. Poi ce chi scrive solo per farli incazzare o scrive cazzate senza arte ne parte perchè oramai si è rotto da mò.
|
Devo comprarmi un tablet così non mi annoio se vado a stendermi nei prati.
|
Quote:
Lo lascio nel suo brodo, che certo non sono io a potercelo togliere, ma un percorso più lungo che richiederebbe terapia o lavoro personale. Quando vedo che c'è possibilità per dialogare, dialogo cercando di far considerare che certe cose sono sbagliate. Altrimenti una cosa opportuna è segnalare ai moderatori. |
Avevo voglia di dolcezza.
E mi son pappato 3 fiesta. 2 girelle motta 1 pallina della lind |
Barca di coglioni state facendo scappare le fighe dal forum, andatevene affanculo sul forum dei brutti incel di merda 🖕
|
Quote:
Piuttosto, dovrebbe tornare Ortica, così facciamo felice il buon vikingo |
Quote:
|
Sto lavorando come un pazzo, allo scoppio totale...🤯 Ieri dopo tutto il lavoro in azienda ho pulito un 1500mq di erba alta un metro e mezzo con il decespugliatore.
|
Questo forum è un filo tossico (o difficile, non so come altro definirlo) :nonso:
La gente prende e parte e tutto sommato la capisco. A volte si resta solo per la mancanza di vere alternative.. |
Alle 6.00 c’è già chiaro, che bello.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |
|