![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi non ho concluso assolutamente nulla.
|
Quote:
|
non è possibile che mi pento di ogni scelta che faccio, non importa se sia bella o brutta, giusta o sbagliata, me ne pento e basta
|
Comincio a comprendere come mai la gente sola si ritrovi sola.
|
sono tristissima per una situazione in cui si ritrova mia madre, mi sento in parte responsabile, si aggiunge ansia su ansia anche per questa storia
doveva essere un'occasione per lei di migliorare la sua situazione attuale e penso che per un errore questo non sarà possibile... e lei è sempre più stressata e dispiaciuta, sta perdendo l'entusiasmo della vita inoltre penso sia piuttosto depressa mi fa pena e non sopporto di vederla così |
Penso non esista cosa che mi stia più sul cazzo di Elon Musk
|
Mia madre ha il covid, che ansia
|
Prima sono andato a configurare un decoder ad un signore e mi ha dato delle fave. Mi immagino questa scena a Milano o in un'altra grande città:D
|
Su questo forum ci sono troppe persone che sembrano essere qui solo per dire agli altri quanto stanno messi male e che non sono "normali".
Non capisco l'utilità di questo approccio, questo punzecchiare per ottenere una reazione o offendere e basta pensando di essere dalla parte "giusta". |
Quote:
A me sembra piuttosto che si faccia del vittimismo random ogni volta che si cerchi molto più semplicemente di smontare pensieri disfunzionali e, purtroppo, problematici. Voglio dire, questo forum è un'offesa costante, basti raccontare di aver aiutato un negro, basti avere una vulva in attività, essere proprietari di un cane della razza sbagliata o avere un tatuaggio per leggere opinioni non esattamente sane sulla propria persona, e questo è patologico. Non capisco proprio come sia possibile che il problema venga identificato nella semplice (e dovuta) reazione al pensiero disfunzionale (e ai rancori totalmente gratuiti che conseguono questo pensiero) e non nell'idea malata stessa. Per rassicurare te e i compari del forum, io la nave sto pensando di abbandonarla. Non è l'ambiente che mi aspettavo che fosse, e me ne rammarico. Ed è vero che questo posto mi ha aiutato a rivalutare in meglio il mondo dei vivi. Certe volte toccare il fondo ha un senso, purtroppo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Esempio:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io sono solo perché mi hanno sempre preso per il culo tutti |
Quote:
|
E nulla.
Mi sa che qui non è il mio posto. Saluti a tutti :bacio: |
adios
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |
|