![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Primi risultati con Macron presidente con quasi il 60% dei voti, la Francia non vota l'estrema destra nemmeno se dall'altra parte c'è un politico pessimo come Macron.
Da noi invece con ogni probabilità dall'anno prossimo governerà proprio la destra. |
Quote:
|
Allora la gente non accetta il fatto di restare sola, però poi frequenta gente tanto per non stare sola, che gli sta sulle palle, recitano un copione, non va mai bene in entrambi i casi. Fate pace col cervello.
|
Ho finalmente fatto la cosa ansiogena che rimandavo da mesi.
Nei prossimi giorni devo solo recuperare in rete un po' di informazioni al riguardo, e poi, se tutto andrà bene, la cosa si risolverà con degli introiti extra, che quest'anno non possono che far bene. |
Quote:
Lascia sta |
Quote:
|
sono triste, mi sento sola e quasi abbandonata a me stessa senza avere una spalla su cui appoggiarmi, un corpo da abbracciare e da cui trarre del calore umano
|
Raga il prossimo anno avremo Giorgia Meloni come presidente del consiglio, sto già volando
|
Ma può essere mai che devo passare l'ennesimo ponte da malato? Pare quasi 'na barzelletta...
|
Quote:
|
Schifooooooh
Schifo Schif Bleah bleah bleah. |
Quote:
|
Penso che sarebbe meglio che vivessi senza pensare troppo, eviterei molti problemi se affrontassi con maggior istintualità la mia quotidianità.
|
Ci risiamo..ne sono successe di ogni dall'ultimo periodo in cui scrivevo......qualcosa anche di positivo, tipo che ho trovato un bel lavoro e per un anno dovrei essere tranquillo..però ciclicamente torno a stare di merda, come al solito, e quindi ritorno qua..
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Mi viene da piangere
|
Quote:
|
Faccio dei sogni assurdi:ridacchiare:
Ho sognato il presidente della turchia Erdogan mentre mia aiutava a cercare la macchina che non mi ricordavo dove avevo parcheggiato. Sogni che proprio non hanno senso :mrgreen: |
Lol da sultano neo-ottomano a parcheggiatore abusivo è un attimo
|
Quote:
Penso che sia la volta buona che apro un diario così vado a sfogarmi in un angolo e non do fastidio a nessuno ;) Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |
|