![]() |
|
Madonna mi gira la testa... Ma poi si sta anche bene? :D
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Su tapatalk sarebbe comoda la chat, magari non la userei neanche ma sarebbe comunque comoda.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sull’aereo mentre scendevamo avevo davanti una signora di mezza età. Siccome eravamo fermi ho avuto tempo di vedere mentre apriva le chat di whatsapp. Una di queste chat si chiamava “culetti neri” e dentro c’era un certo mohamed o mustafa, comunque mi è sembrata una chat erotica tra lei e alcuni immigrati di colore.
|
Quote:
|
Quote:
|
In questo periodo sto mangiando tanti pistacchi, sono proprio buoni. Penso che prima o poi mi stuferò di mangiare sempre pistacchi.
|
Per fortuna domani è festivo, così l'ansia di inizio settimana è rimandata di un giorno.
|
Quote:
Però devo dire ne mangio pochi alla volta |
Il lettore ebook che mi hanno spedito in sostituzione del primo riesce a visualizzare anche i fumetti. Quindi quello che avevo comprato inizialmente era proprio rotto, visto che era con l'apertura dei fumetti che aveva iniziato a dar problemi, mentre questo non ne ha. Ho fatto proprio bene a fare il reso e chiedere la sostituzione.
Il problema è che un schermo da sette pollici mi sembra un po' piccolo per le tavole dei manga e le opzioni disponibili per ingrandirle non sono tanto performanti. |
Mi fa paura il tempo che passa
|
Ho già sonno , spero poi non mi passi quando andrò a dormire
|
Quote:
|
Spero che domani sia un giorno molto pigro, mi farebbe proprio bene
|
Quote:
Anche a me piacciono molto |
Sono un po' in ritardo con la tabella di marcia del lavoro... questa sera andrò avanti sino alle 21:00, con ogni tanto un occhio buttato sui risultati delle elezioni in Francia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |
|