Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
|
|
|
|
i ringrazia sono come i mi piace no? beh scusate se non ne ho mai abbastanza..
http://www.virginradio.it/sezioni/11...menti-concorsi lo so è follia pura,ma ci proviamo :mrgreen: |
Gli Afterhours
|
Dio lo sa,io non posso cambiare...Dio aiutami,io non posso cambiare. |
Preferisco la originale però |
|
|
|
La storia della mia vita (fin ad ora)
|
A Boston c'é la neve e si muore di noia Urla tristi di gabbiani sull'acqua della baia Gente dalla pelle grigia che ti guarda senza gioia Tutti freddi e silenziosi chiuse nella loro storia Ma in Italia oh dolce Italia In Italia é già primavera In Italia oh dolce Italia La gente é più sincera, la vita é più vera Ma poi arrivan quei momenti in cui non si sa che dire Quando si sa dove si é ma non dove si può andare E dopo tante certezze e tante sicurezze E' il momento di dubitare, sembra tutto senza valore Ma in Italia oh dolce Italia In Italia é già primavera In Italia oh dolce Italia La gente é più sincera, la vita é più vera Ma poi tornati qui a Milano sembrano tutti americani Vivono vite di sponda ciechi ai loro problemi Vorrei metterli su di un Jumbo e poi fargliela vedere Quell'America senza gioia, sempre in vendita come una troia Ma in Italia oh dolce Italia In Italia é già primavera In Italia oh dolce Italia La gente é più sincera, la vita Qui in Italia oh dolce Italia In Italia é già primavera In Italia oh dolce Italia La gente é più sincera, la vita é più vera |
|
|
@JaneAllison:o Sbloccata la sezione :mrgreen:
|
Non avevo la sezione bloccata, non riuscivo a postare ma ho trovato il modo :mrgreen:
|
Ho visto un posto che mi piace si chiama Mondo.
Ci cammino, lo respiro la mia vita è sempre intorno. Più la guardo, più la canto più la incontro, Più lei mi spinge a camminare come un gatto vagabondo, Ma questo è il posto che mi piace si chiama Mondo. [...] Viviamo in piccole città (nascosti dalla nebbia) prendiamo pillole per la felicità (misericordia) Non siamo virgole (amiamo l'Inghilterra) Crediamo nell''eternità. Ho visto un posto che mi piace si chiama Mondo. Dove vivo non c'è pace ma la vita è sempre intorno. Più mi guardo, più mi sbaglio, più mi accorgo che Dove finiscono le strade e proprio li che nasce il giorno, Ma questo è il posto che mi piace si chiama mondo. sì, questo è il posto che mi piace! |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |