![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Penso già alla pizza di stasera.
Ho cercato di mangiare meno wafer al cacao del solito, così non mi rovino l'appetito. |
Quote:
|
Quote:
|
Altri test di verifica per disturbi dello spettro autistico.
Che ci sia o meno qualcosa, non me ne frega niente, spero solo che aiuti ad aumentare il punteggio per l'invalidità e ottenere qualcosa di utile. |
mi vengono i capogiri... ma che succede dio fa nse po sta tranquillinminuto :D
|
Quote:
|
Benzo in endovena amo
|
Quote:
|
Vorrei esser Ninetto Davoli
|
Oggi ho comprato un libretto a quelli dell'hare Krishna ed è chill, cose generiche su pace interiore e gratitudine fino a quando a pagina 19 con nonchalance dice che l'aborto è omicidio
E poi dice tipo: eh le cose che dicevano i veda i cosiddetti " scienziati sapienti" le stanno scoprendo solo ora; tipo che il feto prima è piccolo e poi si sviluppano narici e bocca e poi il resto |
Quote:
Degli Hare Krsna mia sorella mi aveva ceduto tempo fa un loro libro, scritto negli anni Sessanta, diceva cose tipo che è inutile costruire razzi per raggiungere la Luna, perché i pianeti, dove secondo loro vivono gli Dèi possono essere raggiunti solo tramite l'elevazione spirituale. |
|
Vado a infornare la pizza. 🍕
|
sto malissimo, sembra che domani debba andare al patibolo e invece vado a fare il lavoro per cui sto studiando! perché diamine provo quest'ansia e questa paura? non le sopporto più, mi stanno facendo impazzire
|
Quote:
Comunque ho le vertigini e non riesco a camminare niente dafà Forse sono stata troppo a letto oggi ma è la depresx |
Quote:
La volta che me l’hanno fatta è stato il momento più bello della mia vita |
Quote:
|
Quote:
|
Adesso la temperatura si è alzata , la sera apro volentieri la finestra e ascolto un po’ di musica , a me la tranquillità piace , sono momenti in cui mi basta solo la mia compagnia , piccoli momenti di felicità se così si può definire , in attesa di una nuova giornata da affrontare con alti e bassi da gestire
|
Ho buttato nel cesso l'occasione della mia vita con la persona della mia vita..ma il problema è mio,devo risolvere i miei conflitti interiori,i miei problemi e le mie contraddizioni,darmi un'ordine e rispettarlo,mettere ordine e capire cosa voglio,quali sono i miei valori...una cosa così non tornerà più,mai più...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |
|