FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

eddy sesterzi 23-04-2022 22:55

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2702156)

Non ci piace, abbasso le monarchie 🤬, farewell to the crown

https://m.youtube.com/watch?v=4XmNNb63TVo&feature=youtu.be

~~~ 24-04-2022 03:18

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2702169)
Per quel che mi riguarda, per via dell'estremo autocontrollo. Ci vuole "l'assasinio di Francesco Ferdinando" per far sì che si liberino gli effetti di alcool o altre sostanze, finché il vaso non trabocca rimango "sobrio" :sisi:

dottore ma lei è assurdo

e come è da non sobrio? ma forse meglio non sapere

~~~ 24-04-2022 03:18

senza l amore un *persona* che cos è ?

~~~ 24-04-2022 04:35

bo cerchiamo di dormire.... tanto più de questo...

Ezp97 24-04-2022 06:14

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2702038)
Ho 28 anni e non sono realizzata da nessun punto di vista. È abbastanza triste e un buon motivo per farla finita.

E poi vieni a rompere a me...

claire 24-04-2022 07:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quanto piace alla gente narrar di sé, per quello gli psicologi fanno soldi, tutti che hanno bisogno di qualcuno che ascolti la propria biografia interiore.
Potremmo anche finirla, direi io, ma chissenencula, l'universo è grande.

Blue Sky 24-04-2022 07:56

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2702132)
Ecconlemaniconlemaniconlemani ciaocciao

La cosa più forte di quella canzone era la parola CULO, mannaggia. Ora nella versione che circola nelle radio hanno tolto la parola (dice due volte "gambe"), e anche negli spezzoni che mettono in tv l'hanno tolta.
Culo si può dire a Sanremo ma non altrove. :piangere: C'era così tanta voglia di poter cantare impunemente una canzoncina dove dire la parola culo.

Blue Sky 24-04-2022 08:05

Quote:

Originariamente inviata da RKO (Messaggio 2702137)
...

Hai fatto bene. Se posso darti un commento, io penso che non sia tanto importante come andrà d'ora in avanti, cioè se tornerà ad essere un'amicizia o meno. L'importante, per come vivo io i rapporti, è che hai potuto sanare un litigio, o un distacco traumatico, chiamiamolo come vogliamo, del passato. Io a queste cose tengo molto, forse troppo. Ti può dare serenità.

claire 24-04-2022 08:10

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2702188)
La cosa più forte di quella canzone era la parola CULO, mannaggia. Ora nella versione che circola nelle radio hanno tolto la parola (dice due volte "gambe"), e anche negli spezzoni che mettono in tv l'hanno tolta.
Culo si può dire a Sanremo ma non altrove. :piangere: C'era così tanta voglia di poter cantare impunemente una canzoncina dove dire la parola culo.

Ieri ho visto in TV una pubblicità di Gaudí in cui dicono culo, però nei giorni precedenti ho discusso con mio padre che sostiene che hanno tolto il culo, e io dicevo no, ora tu sei con mio padre, devo dirgli che ha ragione, però io la pubblicità l'ho vista e ho sentito il culo

Blue Sky 24-04-2022 08:13

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2702193)
Ieri ho visto in TV una pubblicità di Gaudí in cui dicono culo, però nei giorni precedenti ho discusso con mio padre che sostiene che hanno tolto il culo, e io dicevo no, ora tu sei con mio padre, devo dirgli che ha ragione, però io la pubblicità l'ho vista e ho sentito il culo

Lo vedi che suscita addirittura discussione domestica? :D

Se non vuoi dover dare ragione a tuo padre, posso far finta di aver sentito culo anch'io.

Purtroppo in radio la frase del culo è stata sostituita.

Crepuscolo 24-04-2022 08:14

Stanno ad aspettare il mio unico giorno libero per fare la spesa, se non si esce con la macchina mia nessuno compra niente in questa casa, eppure abbiamo due macchine.

_Luna_ 24-04-2022 08:48

oggi un inizio di giornata col botto, mini attacco di panico con annesso pianto

claire 24-04-2022 09:21

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2702194)
Lo vedi che suscita addirittura discussione domestica? :D

Se non vuoi dover dare ragione a tuo padre, posso far finta di aver sentito culo anch'io.

Purtroppo in radio la frase del culo è stata sostituita.

No, sono intellettualmente onesta, oggi glielo dico che é vero che hanno tolto il culo.

Comunque strano che in televisione lo lascino il culo.

gaucho 24-04-2022 09:25

Cercasi fidanzat* no perditempo

Crepuscolo 24-04-2022 09:47

Le tre s per stare bene, salute, soldi, sesso. Forse non sono le uniche cose ma io mi accontenterei di queste:D

Hor 24-04-2022 09:50

Spero che oggi in Francia la bionda si prenda la batosta che si merita.

Hor 24-04-2022 09:53

Non riesco a creare dei file .cbz con 7-zip e il problema è che non capisco cosa faccio di sbagliato.

Hor 24-04-2022 10:04

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2702217)
Non riesco a creare dei file .cbz con 7-zip e il problema è che non capisco cosa faccio di sbagliato.

Dovrei esserci riuscito, ma non ho capito cos'ho fatto di diverso rispetto a ieri, quando non ci riuscivo.
Boh, l'importante è che funzioni.

RKO 24-04-2022 10:46

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2702190)
Hai fatto bene. Se posso darti un commento, io penso che non sia tanto importante come andrà d'ora in avanti, cioè se tornerà ad essere un'amicizia o meno. L'importante, per come vivo io i rapporti, è che hai potuto sanare un litigio, o un distacco traumatico, chiamiamolo come vogliamo, del passato. Io a queste cose tengo molto, forse troppo. Ti può dare serenità.

Sì, penso che tu abbia ragione.
Ti ringrazio.

lonely heart 24-04-2022 11:54

Pensando a mia zia che mentre l'altra mia zia mi dava un abbraccio facendomi gli auguri ha detto riferito a me "si vede che ha bisogno d'affetto"

Azz si vede proprio quindi... Va beh ma io comunque non so darlo l'affetto e se lo ricevo sono parecchio imbarazzata. Bello essere freddi e distaccati e intanto morire dentro per il fatto di non essere una persona espansiva.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48.