![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Quote:
Comunque io sto vedendo Watamote che abbandonai perché al tempo non era periodo, nell'episodio 7 la protagonista passa le vacanze estive chiusa in casa ed ha sconsolato pure me :miodio:. |
1 allegato(i)
mi sento come il mio socio BROCK LESNAR!:D
|
Quote:
Quote:
Watamote è uno dei miei anime preferiti e l'ho trovato stupendo proprio perché la protagonista Tomoko mi rispecchia in parecchi lati del suo carattere, inoltre è molto divertente, ma... le risate che si fanno con quell'anime sono risate amare, e tu sai bene di cosa parlo D: |
Quote:
P.S lo chiamo col nome inglese perchè mi dimentico sempre come scrivere il titolo originale:ridacchiare: |
ormai..... sono quasi monopensiero.... mannaggia la sabato, non potevamo starcene in paese senza andare a Milano.... :crying:
|
Quote:
Vedrai, non ti pentirai di recuperarlo, è stupendo E' bello constatare che in questo forum ci siano persone che seguono anche altri anime oltre i classici |
Quote:
|
Quote:
Il massimo che mi succede è provare a mia volta un senso di vergogna per quello che sta accadendo ai personaggi, però continuo comunque a vedere l'episodio senza stoppare |
Abbastanza bene
|
molto meglio della prima parte della giornata, avevo talmente tanti pensieri che ho fatto dei lavori in casa quasi senza accorgermi del tempo che passava.
|
Ho un raffreddore della Madonna :testata:
|
abbattuto -_-
|
mi sento un leone,una tigre,una lince,un puma,una pantera,una volpe,un lupo,un orso,un gatto,un cane,uno squalo,un orca,un serpente a sonagli,un black mamba,hanno tutti una cosa in comune,mi sento tutti loro,e questo e un onore per me:riverenza:
|
1 allegato(i)
mi sento loro:SARDO 100%:)
|
1 allegato(i)
Sardo 100%
|
1 allegato(i)
Sardo
|
bene anzi benissimo,con la coscienza a posto:)
|
Malissimo, non ho dormito a causa dei vicini e il loro cane impazzito. Quando non dormo mi sembra di appartenere ad un'altra dimensione: sento freddo, sono sensibile al minimo rumore, non sopporto nessun odore e sono totalmente privo della fame. Ora che ci penso, se mai mi servisse fare una dieta, mi basterebbe non dormire :ridacchiare:. Ora sono indeciso sul dormire ora, col rischio di non dormire stanotte o aspettare stasera...anche se sarà un inferno in queste condizioni.
|
mi sento male... ho paura di non avere la forza per affrontare niente...
in famiglia ho imparato il senso di impotenza |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |