![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Schifooooooh
Schifo Schif Bleah bleah bleah. |
Quote:
|
Penso che sarebbe meglio che vivessi senza pensare troppo, eviterei molti problemi se affrontassi con maggior istintualità la mia quotidianità.
|
Ci risiamo..ne sono successe di ogni dall'ultimo periodo in cui scrivevo......qualcosa anche di positivo, tipo che ho trovato un bel lavoro e per un anno dovrei essere tranquillo..però ciclicamente torno a stare di merda, come al solito, e quindi ritorno qua..
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Mi viene da piangere
|
Quote:
|
Faccio dei sogni assurdi:ridacchiare:
Ho sognato il presidente della turchia Erdogan mentre mia aiutava a cercare la macchina che non mi ricordavo dove avevo parcheggiato. Sogni che proprio non hanno senso :mrgreen: |
Lol da sultano neo-ottomano a parcheggiatore abusivo è un attimo
|
Quote:
Penso che sia la volta buona che apro un diario così vado a sfogarmi in un angolo e non do fastidio a nessuno ;) Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Non vedo futuro
|
Non me lo perdono
|
ci sta che piova un po' ma non poteva piovere prima?
|
mi fa molto male il petto dal malessere che provo
|
Se penso a tutte quelle persone che hanno relazioni, ogni mattina ricevono un buongiorno, scrivono a qualcuno, io ho la chat whatsapp vuota, solo la chat con mio padre, mio cugino, la psicologa, e un conoscente che ho conosciuto sul psn.
Non c'è nessuno nella mia vita, nessuno con cui scambiare esperienze vere, nessuno con cui relazionarmi in maniera sana, e il tempo passa e io rimango invisibile, nessuno mi conosce e chi mi ha conosciuto mi ha preso per scemo, rimarrò solo a vita. |
|
Ho preso sottomano un altro giardino, oggi carico la punto, questo è pure un pensionato che sta bene e ha la casa qui in campagna ma vive in città, mi ha lasciato le chiavi ed è già una buona cosa. Gli ho chiesto 15 a ora.
|
Oggi ho due lavori da consegnare.
Sono abbastanza carico perché penso agli introiti extra che ho scoperto ieri rifacendo i calcoli su quanto mi devono, e che mi arriveranno tra due mesi. |
Odio il mio corpo
|
Continuo a scaricare nuovi anime ma non so nemmeno quando avrò di nuovo il tempo per guardarli. :piangere:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |
|